Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio prezzo plastiche Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio prezzo plastiche Tuono

...beh dopo una lunga ricerca ho trovato un kit di plastiche della fibermed in VTR Cupolino chiuso, puntale lungo e monoposto, usato a 250 euri spediti...che ne dite come prezzo, nuove siamo intorno ai 420 euriss spediti!!!
    Questo sono gi? forate e ancora da verniciare!!!
    Che mi dite??? prendo o mollo??? io le ho fermate poi in settimana devo dare la conferma...
    ciao Fede
    Last edited by fedebac; 01-04-06, 12:47.

• Font Size
    bhè...250 non è male...cmq nuove già forate da Romeo della Fibermed mi pare vengano sui 300

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      bh?...250 non ? male...cmq nuove gi? forate da Romeo della Fibermed mi pare vengano sui 300
      No Sincro, costano di pi? nuove!!...........diciamo che con 300 resta fuori il cupolino, almeno io ho pagato circa 300 per il mio puntalone e il monoposto tagliato per il portaoggetti senza serratura.
      Per questo 250 euri tutto mi sembra un bel prezzo!!..........tenendo conto della buona qualit? delle carene Fibermed.

Comment

• Font Size
        tutto il kit l'ho pagato una settimana fa 360€ spedito , quindi a 250€ le prenderei di corsa.

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS
          tutto il kit l'ho pagato una settimana fa 360? spedito , quindi a 250? le prenderei di corsa.

ciao
          esatto, il kit spedito viene 360 (o 330 + spedizione se preferite) in fiera a Padova lo vendeva a 315.

250 spedito buon prezzo, da prendere!

ciao

Comment

• Font Size
            già che se ne parla , quanto pensate bisogna pagare il carrozziere per carteggiare e verniciare la vtr? Monocolore tranne le tabelle portanumero si cupolo e codone , e bicolore il puntalone?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS
              gi? che se ne parla , quanto pensate bisogna pagare il carrozziere per carteggiare e verniciare la vtr? Monocolore tranne le tabelle portanumero si cupolo e codone , e bicolore il puntalone?
              Io per fare la mia ho speso circa 500 euri.............: Puntalone con scrittazza, monoposto con grafica portanumero stilizzata e due fascette bianche sul cupolino, che poi avrete visto sulle foto che avevamo postato un paio di settimane fa........

Comment

• Font Size
                il tizio mi ha appena detto che qualcuno lo ha chiamato nel pomeriggio x le carene e che vuole prenderle!!! io avevo la precedenza visto che l'ho contattato x primo ma sembra che non interessi...se scopro che è qualcuno del forum che leggendo gli ha telefonato mi arrabbio un attimino!!!!
                spero di no altrimenti la correttezza va a farsi fotter...
                miao by il back

Comment

• Font Size
                  uahuahuhauauaha..........che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuro che io non sono stato................ce le ho già!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by Dy27; 01-04-06, 17:52.

Comment

• Font Size

Che sfiga...Fede, dai, non credo che sia qualcuno del forum, e anche se fosse non penso sia stato fatto apposta, visto che non hai scritto da nessuna parte CHI vendeva il kit o un qualsiasi recapito x contattarlo...non credi?

Comment

• Font Size
                      io

le ho già
                      senti il tipo e se vuoi prenderle fai valere la precedenza

Comment

• Font Size
                        appunto gli ho chiesto la precedenza ma qualcuno mi ha tagliato la strada!!! Lunedì mi fa sapere...speriamo visto che il 24 Aprile faccio il battesimo in PISTAAAA!!!
                        Ciao Fede

Comment

X
                        Working...
                        X