Beh, che dire raga... Sono senza parole...
Tenete presente che vengo da una RSV '02 quindi il mio termine di paragone ? una supersportiva.
Motore:
Gi? provandola qualche mese fa' mi ero accorto che il motore era da favola, ora non posso fare altro che confermare!
Tira da subito senza strappi, anche le cambiate sono molto morbide, questo per la guida da passeggio ? una goduria estrema.
La rapportatura ? troppo lunga per i miei gusti, in citt? bisogna lavorare troppo di frizione nel traffico e nelle curve lente mi tocca mettere la prima; penso che al primo tagliando monter? il pignone da 15 che Aprilia mi ha dato con la moto!
Posizione di guida:
La posizione di guida si pu? riassumere in 2 parole: "da urlo"!!!
Il manubrione offre un controllo che non mi sarei mai sognato, se avessi provato una tuono in passato non avrei mai comprato le altre 2 rsv che ho avuto!
Sono alto 1,85, mi inserisco perfettamente nella moto, non noto il problema che riportava mulan dei piedi sugli scarichi, forse teniamo i piedi in posizioni diverse!
1/3 dei km che ho fatto ? stato con zavorrina, anche lei ? contentissima, le ? piaciuto un sacco, dice che le pedane passeggero sono pi? alte rispetto alla mia ultima RSV per? questo la aiuta a non scivolare avanti con il sedere nelle frenate, non apprezza molto le maniglie perch? non sono ergonomiche tuttavia le trova molto pi? utili del "laccio".
Lei ? alta 1,67 e non lamenta problemi di aria, dice che io la copro perfettamente!
Freni:
Da sballo! con un dito solo si stacca forte, senza sforzo!
Sospensioni:
Niente da appuntare, a parte il fatto che in due il posteriore, quando si prendono avvallamenti pronunciati, tende un po' a "rimbalzare", niente di grave comunque.
Strumentazione e finiture:
Trovo tutto perfetto, non ho niente da appuntare a mamma Aprilia, la strumentazione ? bellissima e ricca di informazioni, la luminosit? ? regolabile, una figata!
Prova dinamica:
Ho girato prevalentemente in citt? e per strade extraurbane, in citt? i rapporti sono troppo lunghi per i miei gusti, ma quello si rimedia.
Nel traffico ? da orgasmo, si smarcano le macchine da ***, si ha sempre un gran controllo del mezzo grazie al manubrione, fuori citt? fino ai 110 tutto ok, pi? su bisogna abbassarsi un po' sul serbatoio perch? la pressione dell'aria sul petto inizia a farsi sentire.
In curva ? una figata, si ha sempre quella sensazione di poter osare sempre di pi?, l'anteriore trasmette una stabilit?, non si scompone mai, neanche su asfalto non perfetto, mi sa che oggi sull'appennino mi divertir? come un bimbo di 6 anni che apre i regali la mattina di natale!
Per ora ? tutto, magari domani o luned? vi posto le impressioni di guida che ho avuto oggi sui monti, penso comunque di poter preannuciare che saranno positivissime, c'? stato subito un gran feeling tra me e la tuono '06, sono davvero felicissimo!
Ecco una foto fresca fresca:
Tenete presente che vengo da una RSV '02 quindi il mio termine di paragone ? una supersportiva.
Motore:
Gi? provandola qualche mese fa' mi ero accorto che il motore era da favola, ora non posso fare altro che confermare!
Tira da subito senza strappi, anche le cambiate sono molto morbide, questo per la guida da passeggio ? una goduria estrema.
La rapportatura ? troppo lunga per i miei gusti, in citt? bisogna lavorare troppo di frizione nel traffico e nelle curve lente mi tocca mettere la prima; penso che al primo tagliando monter? il pignone da 15 che Aprilia mi ha dato con la moto!
Posizione di guida:
La posizione di guida si pu? riassumere in 2 parole: "da urlo"!!!
Il manubrione offre un controllo che non mi sarei mai sognato, se avessi provato una tuono in passato non avrei mai comprato le altre 2 rsv che ho avuto!
Sono alto 1,85, mi inserisco perfettamente nella moto, non noto il problema che riportava mulan dei piedi sugli scarichi, forse teniamo i piedi in posizioni diverse!
1/3 dei km che ho fatto ? stato con zavorrina, anche lei ? contentissima, le ? piaciuto un sacco, dice che le pedane passeggero sono pi? alte rispetto alla mia ultima RSV per? questo la aiuta a non scivolare avanti con il sedere nelle frenate, non apprezza molto le maniglie perch? non sono ergonomiche tuttavia le trova molto pi? utili del "laccio".
Lei ? alta 1,67 e non lamenta problemi di aria, dice che io la copro perfettamente!
Freni:
Da sballo! con un dito solo si stacca forte, senza sforzo!
Sospensioni:
Niente da appuntare, a parte il fatto che in due il posteriore, quando si prendono avvallamenti pronunciati, tende un po' a "rimbalzare", niente di grave comunque.
Strumentazione e finiture:
Trovo tutto perfetto, non ho niente da appuntare a mamma Aprilia, la strumentazione ? bellissima e ricca di informazioni, la luminosit? ? regolabile, una figata!
Prova dinamica:
Ho girato prevalentemente in citt? e per strade extraurbane, in citt? i rapporti sono troppo lunghi per i miei gusti, ma quello si rimedia.
Nel traffico ? da orgasmo, si smarcano le macchine da ***, si ha sempre un gran controllo del mezzo grazie al manubrione, fuori citt? fino ai 110 tutto ok, pi? su bisogna abbassarsi un po' sul serbatoio perch? la pressione dell'aria sul petto inizia a farsi sentire.
In curva ? una figata, si ha sempre quella sensazione di poter osare sempre di pi?, l'anteriore trasmette una stabilit?, non si scompone mai, neanche su asfalto non perfetto, mi sa che oggi sull'appennino mi divertir? come un bimbo di 6 anni che apre i regali la mattina di natale!
Per ora ? tutto, magari domani o luned? vi posto le impressioni di guida che ho avuto oggi sui monti, penso comunque di poter preannuciare che saranno positivissime, c'? stato subito un gran feeling tra me e la tuono '06, sono davvero felicissimo!
Ecco una foto fresca fresca:
Comment