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Primo giretto Tuono 06

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    #1

    Primo giretto Tuono 06

    Raga,oggi ho fatto il primo girettino con la belvetta. Rispetto alla 04,l'ho trovata ancor pi? maneggevole: stessi identici parametri, 208 rr, 180/55, 16/42,la differenza netta si sente nel motore che ? molto pi? fluido, strattona quasi niente e permette di tenere la sesta senza problemi anche a 70 all'ora. ( a 4000 giri segna 106) Per favore ditemi con i rapporti originali quanto segna!
    Si nota subito che la rapportatura della prima e seconda sono pi? lunghe,e non si nota nessun buco di erogazione, (ho provato fino ai 6000), sui 4000 si comincia a sentire una bella spinta , ho sopra le Arrow con la mapppatura, (la i04 aveva un piccolo buco che qui non sento ),il cambio in tutto ha 80 km e mi sembra perfetto,come lo era nella vecchia,i freni ancora non posso giudicarli, ma penso che non mi deluderanno,la posizione di guida forse ? un pelino meno confortevole per via delle gambe pi? ranicchiate ma ci si fa l'abitudine. Invece, l'unica cosa che mi piace meno rispetto alla vecchia ? il freno motore che ? calato, e quindi in discesa quando si tira bisogner? abituarsi; anche il minimo (che non ? regolabile) ? un pelino alto circa 1500.
    Per il resto ? una gran moto,d? subito confidenza e mi sembra pi? facile della 04

    PS. x le foto, visto che non riesco a metterle ,spero che mi aiuti Bulldog

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    #2
    quindi in città a passeggio ci puoi andare tranquillo da quello che ho capito?
    effetto ON-OFF non pervenuto giusto?

    hai provato ad andarci con una tipa dietro? come si trova?

    spero proprio che domattina non piova perchè ho già prenotato la prova e mi girerebbe parecchio...

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      #3
      [QUOTE=bituono]Raga,oggi ho fatto il primo girettino con la belvetta. Rispetto alla 04,l'ho trovata ancor pi? maneggevole: stessi identici parametri, 208 rr, 180/55, 16/42,la differenza netta si sente nel motore che ? molto pi? fluido, strattona quasi niente e permette di tenere la sesta senza problemi anche a 70 all'ora. ( a 4000 giri segna 106) Per favore ditemi con i rapporti originali quanto segna!
      Si nota subito che la rapportatura della prima e seconda sono pi? lunghe,e non si nota nessun buco di erogazione, (ho provato fino ai 6000), sui 4000 si comincia a sentire una bella spinta , ho sopra le Arrow con la mapppatura, (la i04 aveva un piccolo buco che qui non sento ),



      Tutto vero

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        #4
        Originally posted by bituono
        Raga,oggi ho fatto il primo girettino con la belvetta. Rispetto alla 04,l'ho trovata ancor pi? maneggevole: stessi identici parametri, 208 rr, 180/55, 16/42,la differenza netta si sente nel motore che ? molto pi? fluido, strattona quasi niente e permette di tenere la sesta senza problemi anche a 70 all'ora. ( a 4000 giri segna 106) Per favore ditemi con i rapporti originali quanto segna!
        Si nota subito che la rapportatura della prima e seconda sono pi? lunghe,e non si nota nessun buco di erogazione, (ho provato fino ai 6000), sui 4000 si comincia a sentire una bella spinta , ho sopra le Arrow con la mapppatura, (la i04 aveva un piccolo buco che qui non sento ),il cambio in tutto ha 80 km e mi sembra perfetto,come lo era nella vecchia,i freni ancora non posso giudicarli, ma penso che non mi deluderanno,la posizione di guida forse ? un pelino meno confortevole per via delle gambe pi? ranicchiate ma ci si fa l'abitudine. Invece, l'unica cosa che mi piace meno rispetto alla vecchia ? il freno motore che ? calato, e quindi in discesa quando si tira bisogner? abituarsi; anche il minimo (che non ? regolabile) ? un pelino alto circa 1500.
        Per il resto ? una gran moto,d? subito confidenza e mi sembra pi? facile della 04

        PS. x le foto, visto che non riesco a metterle ,spero che mi aiuti Bulldog
        Tu manda che io inserisco

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          #5
          Raga, da paura!!! oggi mi son fatto altri 200km di montagna (con la tuta), vi assicuro che si va veramente pi? forte che con la 04, nel misto stretto ? una bicicletta (avevo di riferimento una sv 650 che tirava come un'osseso) ma non potendo superare i 6000 vi assicuro che ne pochi dritti non andava via,( ci sono altri 5000 giri buoni). pensate che in una esse da terza a cavallo dei 6000, la ruota davanti l'ho sentita galleggiare (l'ammortizatore di sterzo Holins aiuta sempre)Mi sto abituando anche al minor freno motore, e la posizione di guida pi? raccolta non mi ha stancato,L'unica cosa ste pinze radiali non mi sembrano cosi superiori rispetto alle normali che avevo nella 04.

          Nessuno mi ha ancora detto quanto segna a 4000 il contachilometri con i rapporti originali

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            #6
            L'unica cosa ste pinze radiali non mi sembrano cosi superiori rispetto alle normali che avevo nella 04.

            Nessuno mi ha ancora detto quanto segna a 4000 il contachilometri con i rapporti originali[/QUOTE]


            Punto uno: per i freni aspetta e vedrai, forse i dischi hanno bisogno di un p? di rodaggio, ma ti assicuro che sono molto pi? potenti (IMHO)

            Punto due: nonl o s? e non posso dirtelo visto che pure io ho cambiato la corona (42 denti).
            E poi, che ***** ti frega????

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