Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diitemi se si pu?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

diitemi se si pu?

ditemi se si pu? che una moto fantastica come l'aprilia rsv 100 r si perda i fusibili per strada!!!!!!!mi spiego meglio, l'altro giorno ho ritirato la moto, quella di cui vi ho postato le foto, dopo averle fatto un po' di modifiche carene dischi etc... vado a lavorare 2 giorni felice e ieri mentre esco la sera non si accende pi?, chiamo il mecca che me la viene a prendere, e cominciamo ad analizare la cosa, oggi abbiam risolto, dietro nel sotto sella dove ci sono i cavi con dei rel? credo, li dietro la centralina, s'era una di ste scatolette nere alla quale si era staccato il coperchietto bianco e il relativo fusibile che abbiam trovato poi girare per il vano batteria!!!!! cavolo un po' pi? di cure per i dettagli ci andrebbe alle volte perch? poi ? una moto fantastica ma se ti lascia a piedi per ste cagate ti fa veremente sbottare!!!!

• Font Size
    ma l'hai presa usata?.. magari nn ? colpa di aprilia.. ma di un apriliato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ma l'hai presa usata?.. magari nn ? colpa di aprilia.. ma di un apriliato.
      O magari lavorandoci dietro li hai inavverttamente toccati, e con le vibrazioni, molto elevate per le nostre aprilione, si sono prima allentati e poi staccati... Cmq mi sembra strano che tu sia arrivato al lavoro con la moto che andava e quando sei andato a riaccenderla non andava piu'...strano molto strano...

Comment

• Font Size
        prima volta che sento una cosa del genere perdona ma non mi pare un problema della moto ma di chi ha smaneggiato da quelle parti.
        Oddio le vibrazioni possono svitare bulloni, magari possono anche far saltare via un fusibile, ma se le cose si fissano bene sembrerebbe di no.

Comment

• Font Size
          uHm..ma non sono infilater a pressione gomma contro gomma?

Comment

• Font Size
            boh non so da bene ma dei fili messi cos? da quelle parti solo aprilia ce li ha, di norma le jap han tutto bello ordinato e fissato saldamente da quelche parte (non nel cassetto degli attrezzi), probabilmente sar? contato pure il toccrli o il lavorare, ma se fossero stati messi in maniera un po' pi? ragionata probabilmente non sarebbe successo. Cmq meno male che era solo quello almeno si ? risolto il tutto senza grossi problemi

Comment

X
            Working...
            X