Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultime modifiche..Tuono 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultime modifiche..Tuono 04

Ho fatto qualche scatto alla mia Tuono, le ultime modifiche consistono nel montaggio del cupolino in carbonio racing by aprilia con faretti omologati e del benedetto coprisellino... ..che finalmente ho trovato (erano di Squaquero), paratelaio in carbonio (su Ebay), sella rosso-nera (su Ebay) fiancatine in carbonio e tamponi paraforke + forcellone (forniti da Liquid.Fly).
    Qualche adesivo di contorno....ed una piccola modifica alla grafica del cupolo.
    Devo ulteriormente modificarlo per eliminare un p? di "giallo" come suggeritomi da Andrea qualche post sotto.
    Ho qualche perplessit? sul leone sul serbatoio....forse dovrei toglierlo, cosa ne dite ?..non capisco se ci sta bene od ? troppo pasticciata......

• Font Size
    Con la PCIII poi come ? andata a finire sei riuscito a trovare una mappa giusta

Comment

• Font Size
      ....a@@o.... dimenticavo

Complimentoni per la tua motina uno spettacolo

Comment

• Font Size
        Grazie Gallo, con la PC è andata a finire che la devo ancora portare a "mappare"......per il momento sto girando con una mappa che mi aveva fornito il buon Mac Twin con la quale ho raggiunto un buon compromesso tra tiro in basso ed allungo.
        Sento che non è ancora il massimo da cui potrei tirar fuori dalla PC (in fondo il buon Mac si è basato solo su cose dette....via mail) ma per il momento mi accontento..di sicuro ora la moto va meglio con la PC...piuttosto che senza, come invece...accadeva prima...
        Last edited by ERGAL; 29-03-06, 21:43.

Comment

• Font Size
          Dato che hai chiesto qualche consiglio...
          Io farei verniciare il coprisellino della stessa tonalit? di nero della moto, poi toglierei qualche adesivo, troppi aprilia racing!! Sono d'appertutto
          Molto bello il cuolino, per? effetivamente il giallo conta poco con il resto, sarebbe bello rosso.

Comment

• Font Size
            Complimenti Ergal, davvero un ottimo lavoro!
            Poso permettermi solo due consigli di personalissimo carattere estetico?
            I leoni sul serbatoio sono bruttini e c'azzeccano poco e anche la tabella portanumero con relativo sbaffo rosso sul cupolino secondo me hanno uina forma poco armonizzata tra loro.. prova a prendere spunto da quelle originali della tuono factory..

Comment

• Font Size
              Sono della stessa idea di Alebaldi,comunque complimenti per il lavoro!!!!!!!!!

Ciao Matteo

Comment

• Font Size
                Complimenti bellissima! ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alebaldi
                  Dato che hai chiesto qualche consiglio...
                  Io farei verniciare il coprisellino della stessa tonalit? di nero della moto, poi toglierei qualche adesivo, troppi aprilia racing!! Sono d'appertutto
                  Molto bello il cuolino, per? effetivamente il giallo conta poco con il resto, sarebbe bello rosso.

Quoto
                  Meno adesivi.

Comment

• Font Size
                    bella!

manca ancora qualcosa

Comment

• Font Size
                      porca miseria se ci sta ben quel cupolino

in foto mi sembrava una mezza vaccata e invece montato sta da ***...

e me lo sono fatto scappare

bella Ergal!

Comment

• Font Size
                        Grazie ragazzi per gli apprezzamenti e soprattutto per i consigli.
                        Quella degli adesivi ? una brutta malattia, lo so...? come una droga...avreste dovuto vedere come era conciato il mio Monster 900 al termine dei suoi 10 anni di vita...
                        Ad ogni modo, ? vero sono proprio troppi, ne levo qualcuno...
                        Anche sui due leoni sul serbatoio avevo dei dubbi, in effetti non centrano na cippa con il resto e sono troppo grandi...? da un po che ci penso....e poi da lontano assomigliano al logo dell'ala della Honda.......li tolgo.
                        Per il cupolino, la striscia rosso/nero che ho messo, sinceramente l'ho utilizzata perch? mi "avanzava" dal kit adesivi che avevo della RSV SBK (non ricordo di quale anno) e non sapevo cosa metterci....
                        Ne ho tagliato un pezzo e l'ho messo li...anche perch? in quel punto era un po rovinato, infatti prima li c'era il piccolo fulmine rosso che per? ? stato tolto.
                        Nel tolgierlo..il collante si ? portato via un po di trasparente..ed ? per quello che non mi fido a staccare il "giallo"..sicuramente rovino lo strato di trasparente sotto.
                        Ad ogni modo, studier? qualcos'altro...

Grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                          Ergal, ti ho mandato un PM!!! ;-)

Comment

• Font Size
                            bella ma ...quoto il togliere gli adesivi, troppi !!
                            dovresti anche ridurre un pò di giallo dal cupolino , potresti aggiungere anche dalla parte opposta il lampo rosso in modo da riempire un pò e ridurre appunto il giallo

ciao

Comment

• Font Size
                              già già... è meglio se togli un pò di adesivi... magari quelli di Aprilia Racing che ce ne sono 25...!!!

mi dispiace doverti dire che la disposizione dei faretti non mi piace, ma forse con meno giallo le cose cambierebbero...

Comment

X
                              Working...
                              X