Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultime modifiche..Tuono 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ergal la moto mi piace, anche se forse ci sono troppi adesivi... ;-)

una curiosit?, il cupolino con quei fari sei sicuro che "sia a norma" cio? se ti fermano nessun problema?

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by grigo
      ergal la moto mi piace, anche se forse ci sono troppi adesivi... ;-)

una curiosit?, il cupolino con quei fari sei sicuro che "sia a norma" cio? se ti fermano nessun problema?

ciao
      Non ? a norma, mi pare evidente....

Comment

• Font Size
        Ehi ergal, per caso mi venderesti le fiancatine laterali, quelle originali in palstica?

Comment

• Font Size
          Infatti i faretti del cupolo anche se risultano omologati....sono fuori legge di brutto....
          Stamattina mi hanno pure fermato per un sorpasso con striscia continua.............era una pattuglia della polizia.
          Già mi preparavo...(faretti, freccie, specchietti, targa...scarichi..).
          Ma non mi hanno fatto nemmeno la multa !!

Dopo 6 anni che vengo in moto a lavorare a Milano, mi sono reso conto che se tu in moto vai piano, se rispettoso della segnaletica e non fai il pirla, sia i vigli che eventuali pattuglie non ti cacano nemmeno.

Non so se è il caos della città o se ne hanno pieni i cogliomberi anche loro...ma passerò davanti a decine e decine di pulotti e vigili ogni mattina....con gli scarichi che rimbombano tra le pareti dei palazzi eppure ti guardano sfliare, guardano magari la moto incuriositi...ma non ti fermano...basta che vai piano.
          Ci credete che un mio amico ha girato a Milano per 6...e ripeto 6 mesi con un Monster 900 senza targa ?

Ovviamente zona lecco-Como (ma anche Bergamo) o per un giro in valle....il discorso rischio..è molto più elevato.

Ma qui...sono abbastanza tranquillo.

E...fu così che la sera stessa gli sequestrarono anche le mutande...
          Last edited by ERGAL; 30-03-06, 11:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianlucass
            Ehi ergal, per caso mi venderesti le fiancatine laterali, quelle originali in palstica?
            Sorri Gianlucass, le tengo.
            Semmai potrei vendere quelle in carbonio quando sar? stufo...

Comment

• Font Size
              Complimenti Ergal, hai la mia stessa filosofia nella personalizzazione, a parte gli adesivi!!!! mi manca il copritelaio e il doppio e potremmo sembrare due fratelli separati alla nascita!!!!! BRAVO BRAVO!!!

Comment

• Font Size
                togli i leoni... a me il leone sul serba nn mi piace.. al massimo ci va la criniera come le vecchie gp

Comment

• Font Size
                  e aggiungo... togli i profili, sembrano cerchi di plastica!

Comment

• Font Size
                    In effetti il colpo d'occhio dei cerchi tutti rossi ? molto meglio che non con i profili bianchi.
                    Secondo voi ? meglio un altro colore (neri ?) o senza niente ?

Comment

• Font Size
                      solo rossi, che sono strabelli fidati

Comment

• Font Size
                        due consigli

leva gli adesivi....

metti il faro originale... tanto fare un buco e inventarti due staffe credo sia fattibilissimo!

quando ci vediamo ergal che ti faccio vedere il mio bolido?

Comment

• Font Size
                          Mi piace , ? un p? troppo impataccata per i miei gusti per? c'ha la sua personalit? , toglierei anch'io il leone e la striscia sui cerchi.

ciao

Comment

• Font Size
                            ciao ergal servirebbero anche a me le pedane per il passeggiero per lo scarico 2in2....dove le hai prese????quanto costano??

Comment

• Font Size
                              ergal mi piace proprio....non ripeto la storia degli adesivi perch? ? molto soggettivo ...ma per averla al top ti mancherebbe il copri forcellone in carbonio....

tutti aggiungono il materiale pregiato alla bimba ....io continuo a togliere pezzi di carbonio ...sar? esaurito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fastid
                                ciao ergal servirebbero anche a me le pedane per il passeggiero per lo scarico 2in2....dove le hai prese????quanto costano??
                                Ciao, purtroppo non so dirti..
                                Erano insieme allo scarico che comprai l'anno scorso (usato)
                                Comunque le ho gi? viste anche da altre parti...mi pare che la Shark le fornisca insieme ai proprio "doppi"

Comment

X
                                Working...
                                X