Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo montare la pc3 , se non ricordo male qualcuno del forum aveva detto che le indicazioni del foglio erano errate , mi sapete dire qal'era il problema? e cmq qualche consiglio da chi l'ha gi? installata mi farebbe comodo!
domanda urgentissima , ho aperto la centralina per rimettere l'eprom originale , ma non ricordo più se lo zoccoletto verde dove è montata l'eprom , c'era da originale , o l'ho montato con la evo. Perchè ho messo l'originale sullo zoccoletto e mi rimane la scritta EFI e non parte.
niente mi ricordavo di aver letto nel forum che il cavo da crimpare segnalato sulle istruzioni era sbagliato , però alla fine ho seguto il foglietto e sembra funzionare a dovere.
Mi pare strano che sbaglino a dirti quale cavo tagliare...
Cmq x sicurezza fai una bella cosa: scrivi a Ferracci...in max 1 giorno ti rispondono...son gentilissimi
Il cavo indicato sulle istruzioni ? sbagliato nel colore.
..Perlomeno lo era nel mio caso...come in tanti altri.
Se la pc. quando accendi il motore fa muovere il led in "sintonia" con l'accelleratore quando sgasi, allora il collegamento ? ok.
Se il led resta fermo....hai sbagliato cavo, collegalo all'altro (il terzo ? la massa ? non puoi sbgaliare).
Funziona come si deve , quando accellero si muove il led , l'ho collegato sul cavo marrone centrale come scritto sulle istruzioni , le avranno aggiornate.
Comment