Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su PC3 per Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su PC3 per Tuono

Devo montare la pc3 , se non ricordo male qualcuno del forum aveva detto che le indicazioni del foglio erano errate , mi sapete dire qal'era il problema? e cmq qualche consiglio da chi l'ha gi? installata mi farebbe comodo!

ciao

• Font Size
    domanda urgentissima , ho aperto la centralina per rimettere l'eprom originale , ma non ricordo più se lo zoccoletto verde dove è montata l'eprom , c'era da originale , o l'ho montato con la evo. Perchè ho messo l'originale sullo zoccoletto e mi rimane la scritta EFI e non parte.

ciao

Comment

• Font Size
      come non detto , ho appena provato senza zoccoletto ed è partita.
      mi piace parlare da solo

Comment

• Font Size
        Sono arrivato tardi
        Si, lo zoccoletto verde con la piccola scheda elettronica non va con l'eprom originale
        Mi spieghi meglio la tua domanda sulla PC3?

Comment

• Font Size
          niente mi ricordavo di aver letto nel forum che il cavo da crimpare segnalato sulle istruzioni era sbagliato , però alla fine ho seguto il foglietto e sembra funzionare a dovere.

Comment

• Font Size
            Mi pare strano che sbaglino a dirti quale cavo tagliare...
            Cmq x sicurezza fai una bella cosa: scrivi a Ferracci...in max 1 giorno ti rispondono...son gentilissimi

Comment

• Font Size
              Il cavo indicato sulle istruzioni ? sbagliato nel colore.
              ..Perlomeno lo era nel mio caso...come in tanti altri.
              Se la pc. quando accendi il motore fa muovere il led in "sintonia" con l'accelleratore quando sgasi, allora il collegamento ? ok.
              Se il led resta fermo....hai sbagliato cavo, collegalo all'altro (il terzo ? la massa ? non puoi sbgaliare).

Comment

• Font Size
                Funziona come si deve , quando accellero si muove il led , l'ho collegato sul cavo marrone centrale come scritto sulle istruzioni , le avranno aggiornate.

ciao

Comment

X
                Working...
                X