Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovo Veneti??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alebaldi
    Il giro in moto tutti insieme lo facciamo prima o dopo pranzo?

Ale io domanderei dove ci potrebbe essere un posto al limite per trovarci............ che non deve essere per forza vicino ma se la maggior parte partecipa siamo a cavallo...............di un asino

Quindi secondo Voi dove ci si potrebbe incontrare??? (visto la neve sulle nostre dolomiti.............magari emigriamo verso il basso ............questa ? solo una mia idea )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore
      Ale io domanderei dove ci potrebbe essere un posto al limite per trovarci............ che non deve essere per forza vicino ma se la maggior parte partecipa siamo a cavallo...............di un asino

Quindi secondo Voi dove ci si potrebbe incontrare??? (visto la neve sulle nostre dolomiti.............magari emigriamo verso il basso ............questa ? solo una mia idea )

Ciao Fiore
      Ottima idea.
      Propongo questo giro:
      - Ritrovo a Vittorio Veneto, presentazioni varie
      - Partenza tutti in sieme per il Fadalto (che ? un classico)
      - Poi scendiamo a Pedavena o al Pompone dove ci fermiamo per pranzo.
      Il giro non ? il massimo della lunghezza (per? le poche curve sono belle) ma visto che ci sono persone che vengono da lontano mi sembra proporzionato per tutti. Come primo incontro la cosa importante e che ci troviamo, poi quando arriver? la bella stagione e si potranno valicare anche i mitici passi Appenninici, organizzeremo un giro di poche chiacchere e tante curve

Comment

• Font Size
        Posso aggregarmi anch'io?sono nuovo di qui...magari se c'è qualche altro furlanat come me possiamo fare la strada assieme

Comment

• Font Size
          ma cè qualcuno che parte da milano magari si parte insieme!!

Comment

• Font Size
            - Ritrovo a Vittorio Veneto, presentazioni varie
            e clonazione della tua targa che verr? poi distribuita a tutti i partecipanti
            .....Questa ? l'unica condizione che pongo per fare il fadalto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tuonato
              e clonazione della tua targa che verrà poi distribuita a tutti i partecipanti
              .....Questa è l'unica condizione che pongo per fare il fadalto
              Non dobbiamo mica fare le gare! Possiamo fare il Fadalto tranquillamente senza esagerare che ci si diverte in ogni caso, anche perchè non mi sembra ci siano altre opportunità in questo periodo, comunque se hai idee miglio proponi pure
              Last edited by alebaldi; 13-04-06, 18:20.

Comment

• Font Size
                e dopo a longarone giriamo e ci facciamo il passo joul e torniamo indietro per cortina.

Comment

• Font Size
                  Voi andate dove volete ma ditemi se vi trovo in qualche luogo per la merenda che passo a salutarvi

Comment

• Font Size
                    Ho contattato Maurizio del Pompone, il 30 aprile per pranzo ha disponibilit?.
                    Allora, rivedendo il programma:
                    Ritrovo a Vittorio Veneto,
                    Partenza per il Fadalto, dopo il Lago di S. Croce direzione verso il Pompone, st? studiando varie strade in modo di fare il pi? possibile curve
                    Pausa pranzo
                    Per il pomeriggio avrei pensato di fare un giretto in cima al Grappa.
                    Se siete d'accordo possiamo fare una lista di chi vuole venire. Intanto faccio io un p? il punto della situazione:
                    - Alebaldi
                    - Devid RSV
                    - tamrac
                    - fabietto79
                    - ShoR
                    - Devilman
                    - Fiore
                    - liquid.fly
                    - MaxTorque
                    - chindy
                    - queequeg
                    - trap-zx9r
                    - Tuonato
                    - thunder81
                    - Giangi68
                    - PecoraVerde
                    - puffin
                    - Albarsv
                    Se ci fossimo tutti saremo un bel gruppetto

Comment

• Font Size
                      Se mi dici la strada per arrivar al pompone io arrivo direttamente li..... La domenica ho le tagliole sotto al letto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Se mi dici la strada per arrivar al pompone io arrivo direttamente li..... La domenica ho le tagliole sotto al letto
                        E un p? difficile da spiegare, comunque si trova in Valle S. Liberale a Paderno de Grappa, il nome del ristorante ? bel vedere da Maurizio, se chiedi lo conoscono tutti

Comment

• Font Size
                          E un p? difficile da spiegare, comunque si trova in Valle S. Liberale a Paderno de Grappa, il nome del ristorante ? bel vedere da Maurizio, se chiedi lo conoscono tutti
                          Si basta il paese per trovare la direzione
                          Verei pure a fare un bel tour.... Ma mi hanno avvisato che il 29 c'? l'addio al celibato di un amico.... E io vorrei redimerlo portandolo a donnine

Comment

• Font Size
                            il 30 però io non posso
                            domenica dopo?

Comment

• Font Size
                              io non conosco questi posti se magari c'e qualcuno che parte da milano??? comunche io confermero piu' in la' ok.

Comment

• Font Size
                                raggiungere valle S.Liberale non è molto difficile, se guardi nel sito www.pompone.it c'è scritto tutto, però il ponte poco prima della svolta x la valle è chiuso... per cui bisogna fare un giro un pò più a sud e raggiungere Paderno, poi risalire verso nord. diciamo che provenendo da Bassano presa la Valsugana si esce x mussolente e prosegui x s.zenone degli ezzelini, e fonte. al semaforo di fonte a sx verso nord e sempre dritto x fonte alto, farra, paderno del grappa e ti trovi ad uno stop (dritto non puoi andare). giri a sx e 200 mt inizia la salita alla valle. non puoi sbagliare strada perchè 20 mt dopo trovi il ponte!

Comment

X
                                Working...
                                X