Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovo Veneti??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va bene per il sette! basta che per? non ci siano ancora cambiamenti di programmi..........
    Il 1? maggio ci sono le frecce tricolori a RIVOLTO magari un pre-giretto???? Che ne dite??? io e altri ragazzi abbiamo pensato che sia una bella idea chi si vuole associare si faccia sentire..... ciao! ciao!

Comment

• Font Size
      pian coi paracarri qua! Zo le man !!
      Freccie tricolori??? che fiigata!!!!Bison andare giu'!

Comment

• Font Size
        fighter le "freccie" tricolori non sono quelle montate sul tuo osso sono quei " matti" con l'aereo.

pirla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by liquid.fly
          fighter le "freccie" tricolori non sono quelle montate sul tuo osso sono quei " matti" con l'aereo.

pirla!
          Mi pensavo fuse quele che ti fe co te zifoli dopo aver bevu vodka alla menta, latte e birra rossa

Comment

• Font Size
            che misiot avete bevuto?

Comment

• Font Size
              Quando finite di schiacciare i tasti del compiuter e cominciate a girare la manopola del gas avvisatemi che mi aggrego ..................per la serie .............invece di sparare cavolate proponete qualche idea seria............ il buon Alebaldi sta cercando di mettere tutta la sua buona volont? per organizzare, quindi io cercherei di aiutarlo con qualche altra proposta..............chiaro che non si pu? accontentare tutti,e se aspettiamo tutti non si far? mai niente.......

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Se si fa il 7, confermo anch'io (e sar? senza morosa al seguito).Luogo del ritrovo e ora?C'? qualcun'altro che parte da zona udine?

Off topic:vorrei contattare Fiorenzo Agostini (credo sia Fiore, ma non ne ho la certezza) per chiedergli alcune cose ..qualcuno sa darmi un numero di telefono e indirizzo please?

Comment

• Font Size
                  Bene, allora confermo come data il 7 Maggio e non se ne parla più! (mi dispiace per chi non può, ma sarà impossibile trovare una data che vada bene per tutti)
                  Come punto di ritrovo confermo Vittorio Veneto, per l'orario io direi che potrebbe andare bene alle 10:00.
                  Adesso aspetto le conferme di chi vuole venire in modo da poter organizzare per il pranzo.
                  Intanto metto le persone che hanno confermato, aggiornerò la lista di seguito.

Alebaldi
                  Devid RSV e consorte
                  Albarsv
                  Last edited by alebaldi; 18-04-06, 11:49.

Comment

• Font Size
                    Alebaldi
                    Devid RSV e consorte
                    Albarsv

IL sottoscritto pi? un amico (omar)che g?a conosci
                    Ale se hai bisogno di aiuto per organizzare fammi sapere
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Alebaldi io parto oggi e torno il 24 (sono in francia per la 24 ore), quindi se riesci ad organizzare io ci sono con la moglie..............

Qualsiasi posto a me va bene............? pi? che altro per la compagnia

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Alebaldi io parto oggi e torno il 24 (sono in francia per la 24 ore), quindi se riesci ad organizzare io ci sono con la moglie..............

Qualsiasi posto a me va bene............è più che altro per la compagnia

Ciao Fiore

PS: Comunque Ale per il 30 ero libero al 100%, per il 7 lo so quando ritorno...........comunque ci sentiamo
                        Last edited by Fiore; 18-04-06, 13:00.

Comment

• Font Size
                          io ci sono da solo

Comment

• Font Size
                            il 7 io ci sono
                            con morosa
                            ora decidiamo il giro da fare?
                            dobbiamo stare attenti,noi scriviamo qui che leggono tutti,poi magari troviamo un posto di blocco giusto sul tragitto che dobbiamo fare............
                            purtroppo impiegano poco a pensare che facciamo una gara

ora diciamo subito che dobbiamo fare una girata assieme,non una competizione,daccordo?

giusto?

giusto.............

sennò..............
                            somatizza.

Comment

• Font Size
                              Evvaiiiii finalmente si inizia a ragionare!

Lista aggiornata:

-Alebaldi
                              -Devid RSV e consorte
                              -Albarsv
                              -queequeg
                              -omar (amico queequeg)
                              -Fiore e Anna ? (P.S. SPERO CHE VENIATE, FIORE NON PUOI MANCARE!)
                              -liquid.fly
                              -trap-zx9r e consorte

Comment

• Font Size
                                allora solo alcune domande,se io parto da milano per venire fin su a vittorio veneto,devo fare l'autostrada,quindi mi chiedo,visto che se si e' un po' di gente c'e piu possibilita' di non esser fermati (la mia rsv non e' tanto in regola,ne tantomeno poco vistosa) da milano a vittorio veneto chi fa l'autostrada che magari mi becco con lui e faccio il viaggio assieme???non confermo nulla al 100% perche' cmq da qui a vittorio e' un bel po' di strada ma se si riuscisse ad aver la compagnia per il tragitto non mi spiacerebbe,fatemi sapere

Comment

X
                                Working...
                                X