Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovo Veneti??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voi fatemi sapere dove e quando che io inizio a far girar mazzette per non farmi blindare

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto79
      ...maledisione!!!!
      a quando un pò di foto???
      guarda, maledisioni e madonne varie sono già state oggetto di caccia grossa. Comunque la moto nuda come una biscia parte domani per Lissone.....

Ritiro sabato mattina se resisto ( a proposito qualcuno che ha un furgone da prestarmi? o mi accompagna? pagamento cash)

e sabato il rito di ricostruzione, nottata in adorazione con candele ed incensi e domenica primi passi.
      aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh no resisto pù

dimenticavo
      Devil ..............bafangulo te e la blindatura bevi manco e movete!
      Last edited by liquid.fly; 04-04-06, 12:18.

Comment

• Font Size
        Ciao Ale
        scusa per il ritardo..... ok ci siamo anche noi!! solo un piccolo problema quando????? noi il 15-16-17 volevamo andare in viaggio, poi tutto il resto a me va bene. Per? fatemi fare un p? di strada, non fermatevi solo al grappa. Non ho niente con quel posto anzi, per? preferivo andare un p? pi? in s? verso il ROLLE o adirittura Moena tanto per "piegare" un p? in qualche passo........ciao ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devid RSV
          Ciao Ale
          scusa per il ritardo..... ok ci siamo anche noi!! solo un piccolo problema quando????? noi il 15-16-17 volevamo andare in viaggio, poi tutto il resto a me va bene. Per? fatemi fare un p? di strada, non fermatevi solo al grappa. Non ho niente con quel posto anzi, per? preferivo andare un p? pi? in s? verso il ROLLE o adirittura Moena tanto per "piegare" un p? in qualche passo........ciao ciao
          Devid piegar no te si gnanca bon (Devid vedi firma e indovina)

Se vi ritrovate e visto che non ci sono discriminazioni di moto fatemi sapere ci sono anch'io con un paio di soci

Comment

• Font Size
            Originally posted by queequeg
            Devid piegar no te si gnanca bon (Devid vedi firma e indovina)

Se vi ritrovate e visto che non ci sono discriminazioni di moto fatemi sapere ci sono anch'io con un paio di soci
            Ma va in M........ che sorpresa!!!!!!!
            comunque sei sempre dietro di me come mai???? ti piace forse il rombo???

Comment

• Font Size
              Ma va in M........ che sorpresa!!!!!!!
              comunque sei sempre dietro di me come mai???? ti piace forse il rombo???

NO sto dietro per studiare le traiettorie

Comment

• Font Size
                magari pure io potrei..........
                sempre se me volete

Comment

• Font Size
                  Ciao Ale
                  Fino amaggio i passi meglio che li dimentichi... Qui nevica ancora ogni 3x2.....

Comment

• Font Size
                    eccomi!!! io ci sto, ma non il sabato o la domenica....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by baibaz
                      eccomi!!! io ci sto, ma non il sabato o la domenica....
                      Come non il sabato e domenica! E quando vuoi che ci troviamo? Penso che tutti abbiamo impegni nei giorni feriali, la domenica ? il giorno pi? appropriato.
                      Mi dispiacerebbe che non potessi venire.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Fino amaggio i passi meglio che li dimentichi... Qui nevica ancora ogni 3x2.....
                        Ciao Devil
                        Io ho piacere di trascorrere un po? di tempo con tutti voi, per fare conoscenza e scambiare quattro chiacchiere, per? volevo anche approfittare per fare un giro assieme in moto, in modo che la giornata oltre ad aver un senso gastronomico e di confronto di idee, la si ricordasse anche per il giro fatto. A mio parere, estetica e passione di guidare una moto ? la cosa che accomuna tutti i motociclisti, poi tutto il resto. Anche perch? come si fa a mandarsi a quel paese via tastiera se nemmeno ci conosciamo veramente in campo???? Scherzo no ? mia intenzione provocare!! Proposta: perch? non fare per il 25 aprile? Nella speranza che il tempo migliori e abbiamo modo di pensare ad un itinerario che vada bene un po? a tutti ? teniamoci tutti in contatto cos? qualche cosa salta fuori??..

Comment

• Font Size
                          Ciao Devil
                          Io ho piacere di trascorrere un po? di tempo con tutti voi, per fare conoscenza e scambiare quattro chiacchiere, per? volevo anche approfittare per fare un giro assieme in moto, in modo che la giornata oltre ad aver un senso gastronomico e di confronto di idee, la si ricordasse anche per il giro fatto. A mio parere, estetica e passione di guidare una moto ? la cosa che accomuna tutti i motociclisti, poi tutto il resto. Anche perch? come si fa a mandarsi a quel paese via tastiera se nemmeno ci conosciamo veramente in campo???? Scherzo no ? mia intenzione provocare!! Proposta: perch? non fare per il 25 aprile? Nella speranza che il tempo migliori e abbiamo modo di pensare ad un itinerario che vada bene un po? a tutti ? teniamoci tutti in contatto cos? qualche cosa salta fuori??..
                          Ovvio
                          Ma: comunicazione di servizio dindon! Qui piove.... Neve sopra i 1400.... Per i passi ? dura! dindon
                          Poi ovviamente se fate/farete i passi e non mi chiamate vi faccio la macumba

Comment

• Font Size
                            eh eh sono appena tornato e rompo i maroni... non ho capito se vuoi che ci troviamo x pranzo o cena. comunque intanto decidete qualcosa che poi si vede.

Comment

• Font Size
                              già già

Comment

• Font Size
                                Son qua... pronto e disponibile!!
                                decidete dove e quando... sen non ho casini ci sono!
                                Ciauz

Comment

X
                                Working...
                                X