Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, maledisioni e madonne varie sono già state oggetto di caccia grossa. Comunque la moto nuda come una biscia parte domani per Lissone.....
Ritiro sabato mattina se resisto ( a proposito qualcuno che ha un furgone da prestarmi? o mi accompagna? pagamento cash)
e sabato il rito di ricostruzione, nottata in adorazione con candele ed incensi e domenica primi passi.
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh no resisto pù
dimenticavo
Devil ..............bafangulo te e la blindatura bevi manco e movete!
Ciao Ale
scusa per il ritardo..... ok ci siamo anche noi!! solo un piccolo problema quando????? noi il 15-16-17 volevamo andare in viaggio, poi tutto il resto a me va bene. Per? fatemi fare un p? di strada, non fermatevi solo al grappa. Non ho niente con quel posto anzi, per? preferivo andare un p? pi? in s? verso il ROLLE o adirittura Moena tanto per "piegare" un p? in qualche passo........ciao ciao
Ciao Ale
scusa per il ritardo..... ok ci siamo anche noi!! solo un piccolo problema quando????? noi il 15-16-17 volevamo andare in viaggio, poi tutto il resto a me va bene. Per? fatemi fare un p? di strada, non fermatevi solo al grappa. Non ho niente con quel posto anzi, per? preferivo andare un p? pi? in s? verso il ROLLE o adirittura Moena tanto per "piegare" un p? in qualche passo........ciao ciao
Devid piegar no te si gnanca bon (Devid vedi firma e indovina)
Se vi ritrovate e visto che non ci sono discriminazioni di moto fatemi sapere ci sono anch'io con un paio di soci
Ciao Ale
Fino amaggio i passi meglio che li dimentichi... Qui nevica ancora ogni 3x2.....
eccomi!!! io ci sto, ma non il sabato o la domenica....
Come non il sabato e domenica! E quando vuoi che ci troviamo? Penso che tutti abbiamo impegni nei giorni feriali, la domenica ? il giorno pi? appropriato.
Mi dispiacerebbe che non potessi venire.
Fino amaggio i passi meglio che li dimentichi... Qui nevica ancora ogni 3x2.....
Ciao Devil
Io ho piacere di trascorrere un po? di tempo con tutti voi, per fare conoscenza e scambiare quattro chiacchiere, per? volevo anche approfittare per fare un giro assieme in moto, in modo che la giornata oltre ad aver un senso gastronomico e di confronto di idee, la si ricordasse anche per il giro fatto. A mio parere, estetica e passione di guidare una moto ? la cosa che accomuna tutti i motociclisti, poi tutto il resto. Anche perch? come si fa a mandarsi a quel paese via tastiera se nemmeno ci conosciamo veramente in campo???? Scherzo no ? mia intenzione provocare!! Proposta: perch? non fare per il 25 aprile? Nella speranza che il tempo migliori e abbiamo modo di pensare ad un itinerario che vada bene un po? a tutti ? teniamoci tutti in contatto cos? qualche cosa salta fuori??..
Ciao Devil
Io ho piacere di trascorrere un po? di tempo con tutti voi, per fare conoscenza e scambiare quattro chiacchiere, per? volevo anche approfittare per fare un giro assieme in moto, in modo che la giornata oltre ad aver un senso gastronomico e di confronto di idee, la si ricordasse anche per il giro fatto. A mio parere, estetica e passione di guidare una moto ? la cosa che accomuna tutti i motociclisti, poi tutto il resto. Anche perch? come si fa a mandarsi a quel paese via tastiera se nemmeno ci conosciamo veramente in campo???? Scherzo no ? mia intenzione provocare!! Proposta: perch? non fare per il 25 aprile? Nella speranza che il tempo migliori e abbiamo modo di pensare ad un itinerario che vada bene un po? a tutti ? teniamoci tutti in contatto cos? qualche cosa salta fuori??..
Ovvio
Ma: comunicazione di servizio dindon! Qui piove.... Neve sopra i 1400.... Per i passi ? dura! dindon
Poi ovviamente se fate/farete i passi e non mi chiamate vi faccio la macumba
eh eh sono appena tornato e rompo i maroni... non ho capito se vuoi che ci troviamo x pranzo o cena. comunque intanto decidete qualcosa che poi si vede.
Comment