Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Perso La Chiave

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho Perso La Chiave

Ho perso la seconda chiave della mia Factory? la chiave ? quella con l'immobilizzatore elettronico, e non si puo rifare comunemente come le chiavi normali.
    E adesso come faccio per rifare la seconda chiave?

• Font Size
    leo ma scusa ora non hai più chiavi della moto?
    La chiave e rfattibilissima, ma devi averne una tua altrimenti è impossibile.
    Se hai una tua chiave devi prendere una chiave vergine come ricambio, andare a fartela sagomare da un ferramenta dotato di necessaria attrezzatura, poi ti rechi da un autorizzato Aprilia con la moto e la chiave da inizializzare (con tutte le chiavi che hai).
    Il conce è dotato di una chiave apposita che seguendo una procedura permette di reinizializzare l'immobilizer rimappando tutte le chiavi con un nuovo codice (diverso dal precedente).

Comment

• Font Size
      Una chiave c'? l'ho. E la seconda che ho perso!
      Quindi tu dici che basta prenderne una vergine di ricambio e farmela rifare e poi reinizializzare? O conviene farsela mandare da mamma Aprilia g?a bella fatta e pronta?

Comment

• Font Size
        leo non penso proprio che te la mandi pronta.
        In giro c'è una tua chiave che non solo leva il bloccasterzo ma la fa partire.
        Prendi la chiave dai ricambi (meglio 2 a sto punto ) e fattela rifare dal ferramenta (mentre la fa io rimarrei li ) poi vai dal tuo conce e ti fai rifare l'inizializzazione.
        Quantomeno quella persa non potrà levare l'immobilizer.

Comment

• Font Size
          thanks

Comment

X
          Working...
          X