Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti...finalmente un forum dove si parla della Tuono...
Dopo un tre anni e mezzo di astinenza, ho un serio grande desiderio di riprendermi una moto.
Vengo da una SV650S e ho deciso e capito che i semi-manubri e l' impostazione sportiva non mi ? proprio adatta...inoltre sono alto 1.93cm
Domenica all' open week-end Yamaha ho provato l' FZ1 e mi ? piaciuta, anche se non protegge molto dall' aria e non ha nessuna maniglia per la zavorrina.
In sti gironi per? mi sono proprio innamorato della Tuono, che ho visto al salone di Milano e che inoltre ho notato avere delle piccole maniglie per il passeggero...
Ora, non ? che star? qua a sceglierla solo per questo, perch? so benissimo che la Tuono ? ciclisticamente il meglio e che molto brobabilmente il bicilindrico ? pi? divertente (anche se non vorrei una moto che sta sempre a candela), per? vorrei capire da chi ce l' ha come si trova la zavorrina con quelle due maniglie e quanto protegge il cupolino.
Grazie
allora per rispondere al tuo post, io ho avuto l'RSV 02, e di motore ciclistica e tutto il resto ? stata una moto eccezionale, ho avuto per una giornata le vecchia tuono, che come semplicit? di guida e divertimento non ce n? uguali ( mi ritrovavo a ridere dentro il casco per la soddisfazione di guida), poi ho provato la nuova RSV, trovando la moto molto pi? agile e con un motore ringiovanito molto fluido.... se unisci queste cose nella nuova tuono fai i conti te.
per quanto riguarda zavorrina, ? indubbio che la posizione rialzata del pilota la fa star bene in quanto a protezione areodinamica e sicurezza, l'unico neo rimane la postura delle gambe per chi non ha una muscolatura elastica o gambe molto lunghe.
allora per rispondere al tuo post, io ho avuto l'RSV 02, e di motore ciclistica e tutto il resto ? stata una moto eccezionale, ho avuto per una giornata le vecchia tuono, che come semplicit? di guida e divertimento non ce n? uguali ( mi ritrovavo a ridere dentro il casco per la soddisfazione di guida), poi ho provato la nuova RSV, trovando la moto molto pi? agile e con un motore ringiovanito molto fluido.... se unisci queste cose nella nuova tuono fai i conti te.
per quanto riguarda zavorrina, ? indubbio che la posizione rialzata del pilota la fa star bene in quanto a protezione areodinamica e sicurezza, l'unico neo rimane la postura delle gambe per chi non ha una muscolatura elastica o gambe molto lunghe.
ciao ciao.
e gambe molto lunghe volevi dire?
lei ? piccolina, 1.61cm quindi credo proprio che non avr? le ginocchia in bocca e che le manigliette siano molto d' aiuto (su tutte le altre moto di questa tipologia non ci sono!)
mi sa che sabato, dopo averla provata, faccio la pazzia....
lei ? piccolina, 1.61cm quindi credo proprio che non avr? le ginocchia in bocca e che le manigliette siano molto d' aiuto (su tutte le altre moto di questa tipologia non ci sono!)
mi sa che sabato, dopo averla provata, faccio la pazzia....
Comment