Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Day a Rijeka !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by denisdenis
    ciao ragassssssssssssssi

il 18 si avvicina ed anche io sono pronto con la mia motuccia.

Il fatto di vedere solo aprilia a rijeka mi fa impazzire
    Sono contento di incontrarvi dopo avervi letto sul forum anche perch? di solito sono un lupo solitario.
    Faremo uno squadrone!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sito del Pompone

Valle San Liberale 11 luglio 2006

Comunicato stampa

APRILIA POMPONE RACE DAY 2006

Mancano pochi giorni per celebrare l?evento racing, che potrebbe diventare annuale e di riferimento per tutti i sostenitori del marchio di Noale.
      Da parte di Aprilia, confermiamo la presenza di Temporali e Ceccotti in qualit? di istruttori e Pellizzon e Veghini per quanto riguarda i piloti, forse potrebbe esserci qualche sorpresa all?ultimo momento!
      Io Spero in una 'bionda' Sorpresa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        Io Spero in una 'bionda' Sorpresa....
        Mi sa che non sei l'unico!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Non fatevi illusioni, io di parrucche non ne metto e non mi tingo!!

Comment

• Font Size
            Allora appena inviato il fax di prenotazione box!!!!

Ho prenotato mezzo box il numero 7 per l'esattezza, sia per la giornata di luned? che per quella di marted?!

Ora non penso che mi mandino un fax di conferma ma eventualmente porto via la copia del fax spedito che dite?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv
              Allora appena inviato il fax di prenotazione box!!!!

Ho prenotato mezzo box il numero 7 per l'esattezza, sia per la giornata di luned? che per quella di marted?!

Ora non penso che mi mandino un fax di conferma ma eventualmente porto via la copia del fax spedito che dite?

Perfetto... si magari portati dietro la copia che non si sa mai...
              Ma si siete accordati tu e Bull??? o ci troviamo con due box per la giornata di marted?????
              Io direi di fare anche la lista...

1) jonny
              2) vision
              3) Liquid
              4) Tex !!!!!!
              5) Bull
              6) claudio
              7) Gio Rsvps2
              8) Alex 1300
              9) Amico di bull 1
              10) amico di bull 2

Box Completo!!!

p.s.: Mar????? mi ero dimenticato di Mr. Incredibele, cazz per fortuna che me ne sono ricorda e lo ho aggiunto... non avrei voluto spiegargli che non c'era posto per lui nel nostro box....

Last edited by vision; 13-07-06, 17:44.

Comment

• Font Size
                Cristian io e Bull abbiamo fatto un sotterfugio e marted? c'? un box solo per te che ovviamente ? a spese tue e facendo 4 conti ti costa..... vediamo un po...

200 euri il box intero
                l'iva che di la ? al 60% quindi altri 120 euri
                da tener conto lo sbattimento mio e di Bull ma quello ? il meno con 50 a testa te la cavi

per un totale di 420 euri pagamento solo per contante che effetuerai a me domenica mattina!!!

E' inutile che cerchi i veri amici li hai trovati!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=vision]c'? da tener conto che liquid ? un professionista e sale con due moto, La ufficiale e il muletto!!!!! alla faccia dei pilotoni...
                  [QUOTE]

baffangulo

spera solo che non mi stiro, poi servono le idrovore per asciugare le lacrime con le rotelle si pu? entrare?

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=liquid.fly][QUOTE=vision]c'? da tener conto che liquid ? un professionista e sale con due moto, La ufficiale e il muletto!!!!! alla faccia dei pilotoni...

baffangulo

spera solo che non mi stiro, poi servono le idrovore per asciugare le lacrime con le rotelle si pu? entrare?
                    Non dirlo nemmeno per scherzo!!!
                    Vedrai come ci divertiremo...

Originally posted by jonny_rsv
                    Cristian io e Bull abbiamo fatto un sotterfugio e marted? c'? un box solo per te che ovviamente ? a spese tue e facendo 4 conti ti costa..... vediamo un po...

200 euri il box intero
                    l'iva che di la ? al 60% quindi altri 120 euri
                    da tener conto lo sbattimento mio e di Bull ma quello ? il meno con 50 a testa te la cavi

per un totale di 420 euri pagamento solo per contante che effetuerai a me domenica mattina!!!

E' inutile che cerchi i veri amici li hai trovati!
                    Come farei se non avessi amici come voi....

Grazie tesorini!!!!!

Comment

• Font Size
                      Per la giornata di lunedi io ho due amici che si aggregano nel box, quindi direi che siamo in numero sufficiente per pagare una decina di euro al giorno a testa...

Comment

• Font Size
                        io non giro luned? ma partecipo lo stesso... preparo la moto per il giorno in cui nulla sar? pi? come prima!
                        Tuono RSV e Falco riempiranno dei colori della grande Aprilia, il catino di Rijeka
                        Il rombo cupo e infernale delle coppie di cilindri richiamer? frotte di bionde assetate di sesso che vorranno vedere, toccare e trombare i prodi gladiatori che osano domare cotanta rabbia motoristica!
                        Preparatevi dunque Apriliati... in alto il numero dei giri! Piegato all'inverosimile il polso destro e soprattutto, sgancio rapido della tuta a livello dell'inguine!

drrriiiiinnnnn DRIIIIINNNN minkia che palle... la sveglia!

Comment

• Font Size
                          Perfetto... si magari portati dietro la copia che non si sa mai...
                          Ma si siete accordati tu e Bull??? o ci troviamo con due box per la giornata di marted?????
                          Io direi di fare anche la lista...

1) jonny
                          2) vision
                          3) Liquid
                          4) Bull
                          5) claudio
                          6) Gio Rsvps2
                          7) Alex 1300

Questi sono quelli che io e jonny abbiamo dato per certi nei due giorni, (se qualcuno della lista non vuole lo faccia presente e lo tolgo) io direi che fino a 10 ci stiamo... no??? che dici Bull??? c'? da tener conto che liquid ? un professionista e sale con due moto, La ufficiale e il muletto!!!!! alla faccia dei pilotoni...

se si vuole aggiungere qualcuno chiedete, poi aggiorniamo la lista e vi facciamo sapere...
                          ragazzi se c'? posto noi siamo in 3 (la terza moto marted? non gira... Zuzuky):

8) mattley
                          9) Cristian
                          10) Luca

Comment

• Font Size
                            Io vi odio sempre pi? :-(((( (che lavoro di m@@@a che faccio )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley
                              ragazzi se c'? posto noi siamo in 3 (la terza moto marted? non gira... Zuzuky):

8) mattley
                              9) Cristian
                              10) Luca
                              1) jonny
                              2) Vision
                              3) Liquid
                              4) Tex !!!!!!!
                              5) Bull
                              6) Claudio
                              7) Gio Rsvps2
                              8) Alex 1300
                              9) Amico di Bull 1
                              10) Amico di Bull 2

Box Completo!!!

Matt mi spiace un sacco, ma se bull conferma i suoi due amici noi siamo completi... per? penso che puoi sempre prendere un'altro mezzo box, penso che non sara difficile da riempirlo.... magari inizia una nuova lista e fatti passare il numero di Fax da jonny...
                              Last edited by vision; 13-07-06, 17:43.

Comment

• Font Size
                                1) jonny
                                2) Vision
                                3) Liquid
                                4) Tex !!!!!!!
                                5) Bull
                                6) Claudio
                                7) Gio Rsvps2
                                8) Alex 1300
                                9) Amico di Bull 1
                                10) Amico di Bull 2

Box Completo!!!

Matt mi spiace un sacco, ma se bull conferma i suoi due amici noi siamo completi... per? penso che puoi sempre prendere un'altro mezzo box, penso che non sara difficile da riempirlo.... magari inizia una nuova lista e fatti passare il numero di Fax da jonny...
                                Confermo due posti per il fratello della Nadia e un suo amico per la sola giornata del 17, in pi? non dimenticatevi Denis Denis che invece sar? in box da martedi mattina...
                                Cmq faremo il possibile per stare assieme... una soluzione la troviamo

Comment

X
                                Working...
                                X