Originally posted by denisdenis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Day a Rijeka !!!
Collapse
X
-
Originally posted by Sito del Pompone
Valle San Liberale 11 luglio 2006
Comunicato stampa
APRILIA POMPONE RACE DAY 2006
Mancano pochi giorni per celebrare l?evento racing, che potrebbe diventare annuale e di riferimento per tutti i sostenitori del marchio di Noale.
Da parte di Aprilia, confermiamo la presenza di Temporali e Ceccotti in qualit? di istruttori e Pellizzon e Veghini per quanto riguarda i piloti, forse potrebbe esserci qualche sorpresa all?ultimo momento!
Comment
-
Allora appena inviato il fax di prenotazione box!!!!
Ho prenotato mezzo box il numero 7 per l'esattezza, sia per la giornata di luned? che per quella di marted?!
Ora non penso che mi mandino un fax di conferma ma eventualmente porto via la copia del fax spedito che dite?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvAllora appena inviato il fax di prenotazione box!!!!
Ho prenotato mezzo box il numero 7 per l'esattezza, sia per la giornata di luned? che per quella di marted?!
Ora non penso che mi mandino un fax di conferma ma eventualmente porto via la copia del fax spedito che dite?
Ma si siete accordati tu e Bull??? o ci troviamo con due box per la giornata di marted?????
Io direi di fare anche la lista...
1) jonny
2) vision
3) Liquid
4) Tex !!!!!!
5) Bull
6) claudio
7) Gio Rsvps2
8) Alex 1300
9) Amico di bull 1
10) amico di bull 2
Box Completo!!!
p.s.: Mar????? mi ero dimenticato di Mr. Incredibele, cazz per fortuna che me ne sono ricorda e lo ho aggiunto... non avrei voluto spiegargli che non c'era posto per lui nel nostro box....
Last edited by vision; 13-07-06, 17:44.
Comment
-
Cristian io e Bull abbiamo fatto un sotterfugio e marted? c'? un box solo per te che ovviamente ? a spese tue e facendo 4 conti ti costa..... vediamo un po...
200 euri il box intero
l'iva che di la ? al 60% quindi altri 120 euri
da tener conto lo sbattimento mio e di Bull ma quello ? il meno con 50 a testa te la cavi
per un totale di 420 euri pagamento solo per contante che effetuerai a me domenica mattina!!!
E' inutile che cerchi i veri amici li hai trovati!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
[QUOTE=vision]c'? da tener conto che liquid ? un professionista e sale con due moto, La ufficiale e il muletto!!!!! alla faccia dei pilotoni...
[QUOTE]
baffangulo
spera solo che non mi stiro, poi servono le idrovore per asciugare le lacrime con le rotelle si pu? entrare?
Comment
-
[QUOTE=liquid.fly][QUOTE=vision]c'? da tener conto che liquid ? un professionista e sale con due moto, La ufficiale e il muletto!!!!! alla faccia dei pilotoni...
baffangulo
spera solo che non mi stiro, poi servono le idrovore per asciugare le lacrime con le rotelle si pu? entrare?
Vedrai come ci divertiremo...
Originally posted by jonny_rsvCristian io e Bull abbiamo fatto un sotterfugio e marted? c'? un box solo per te che ovviamente ? a spese tue e facendo 4 conti ti costa..... vediamo un po...
200 euri il box intero
l'iva che di la ? al 60% quindi altri 120 euri
da tener conto lo sbattimento mio e di Bull ma quello ? il meno con 50 a testa te la cavi
per un totale di 420 euri pagamento solo per contante che effetuerai a me domenica mattina!!!
E' inutile che cerchi i veri amici li hai trovati!
Grazie tesorini!!!!!
Comment
-
io non giro luned? ma partecipo lo stesso... preparo la moto per il giorno in cui nulla sar? pi? come prima!
Tuono RSV e Falco riempiranno dei colori della grande Aprilia, il catino di Rijeka
Il rombo cupo e infernale delle coppie di cilindri richiamer? frotte di bionde assetate di sesso che vorranno vedere, toccare e trombare i prodi gladiatori che osano domare cotanta rabbia motoristica!
Preparatevi dunque Apriliati... in alto il numero dei giri! Piegato all'inverosimile il polso destro e soprattutto, sgancio rapido della tuta a livello dell'inguine!
drrriiiiinnnnn DRIIIIINNNN minkia che palle... la sveglia!
Comment
-
Originally posted by visionPerfetto... si magari portati dietro la copia che non si sa mai...
Ma si siete accordati tu e Bull??? o ci troviamo con due box per la giornata di marted?????
Io direi di fare anche la lista...
1) jonny
2) vision
3) Liquid
4) Bull
5) claudio
6) Gio Rsvps2
7) Alex 1300
Questi sono quelli che io e jonny abbiamo dato per certi nei due giorni, (se qualcuno della lista non vuole lo faccia presente e lo tolgo) io direi che fino a 10 ci stiamo... no??? che dici Bull??? c'? da tener conto che liquid ? un professionista e sale con due moto, La ufficiale e il muletto!!!!! alla faccia dei pilotoni...
se si vuole aggiungere qualcuno chiedete, poi aggiorniamo la lista e vi facciamo sapere...
8) mattley
9) Cristian
10) Luca
Comment
-
Originally posted by matleyragazzi se c'? posto noi siamo in 3 (la terza moto marted? non gira... Zuzuky):
8) mattley
9) Cristian
10) Luca
2) Vision
3) Liquid
4) Tex !!!!!!!
5) Bull
6) Claudio
7) Gio Rsvps2
8) Alex 1300
9) Amico di Bull 1
10) Amico di Bull 2
Box Completo!!!
Matt mi spiace un sacco, ma se bull conferma i suoi due amici noi siamo completi... per? penso che puoi sempre prendere un'altro mezzo box, penso che non sara difficile da riempirlo.... magari inizia una nuova lista e fatti passare il numero di Fax da jonny...Last edited by vision; 13-07-06, 17:43.
Comment
-
Originally posted by vision1) jonny
2) Vision
3) Liquid
4) Tex !!!!!!!
5) Bull
6) Claudio
7) Gio Rsvps2
8) Alex 1300
9) Amico di Bull 1
10) Amico di Bull 2
Box Completo!!!
Matt mi spiace un sacco, ma se bull conferma i suoi due amici noi siamo completi... per? penso che puoi sempre prendere un'altro mezzo box, penso che non sara difficile da riempirlo.... magari inizia una nuova lista e fatti passare il numero di Fax da jonny...
Cmq faremo il possibile per stare assieme... una soluzione la troviamo
Comment
X
Comment