Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Day a Rijeka !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gio rsv-ps2
    alcuni membri del mcm ,o meglio,io claudio,bull e vison

    merdoni

    Comment


    • Font Size
      #122
      I soliti raccomandati scansafatiche

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by faaezz
        I soliti raccomandati scansafatiche
        U? bidonaro, riesci a liberarti o no per il 18??
        Cmq noi dell'm.c.m. ci distinguiamo sempre e vogliamo come sempre fare gli alternativi.... siamo gli unici raccomandati che pagano!

        Comment


        • Font Size
          #124
          confermo che scender? domenica sera, luned? guardo i raccomandati dell'M.c.M. girare e preparo la motazza per il giorno dopo....
          porto la videocamera con telecamerina on board... per cui se qualcuno vuole... gliela monto sulla moto e si fa la ripresa in pista

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by bulldog


            U? bidonaro, riesci a liberarti o no per il 18??
            Cmq noi dell'm.c.m. ci distinguiamo sempre e vogliamo come sempre fare gli alternativi.... siamo gli unici raccomandati che pagano!
            Purtroppo il 18 sono "imprigionato" per lavoro per? per la classica di settembre DEVO essere libero

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by bulldog


              U? bidonaro, riesci a liberarti o no per il 18??
              Cmq noi dell'm.c.m. ci distinguiamo sempre e vogliamo come sempre fare gli alternativi.... siamo gli unici raccomandati che pagano!

              diglielo RE

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Alex1300
                confermo che scender? domenica sera, luned? guardo i raccomandati dell'M.c.M. girare e preparo la motazza per il giorno dopo....
                porto la videocamera con telecamerina on board... per cui se qualcuno vuole... gliela monto sulla moto e si fa la ripresa in pista


                Ma secondo te un Team ufficiale come l'M.c.M. non si ? gi? dotato di kit per le riprese on board ????
                Peccato che gli altri mi dovranno andar piano, se vogliono che riesca riprenderli!!!

                Cmq ale portalo pure che magari lo diamo a qualche altro chiss? che compaia anche io in qualche video!!!!

                Originally posted by faaezz
                Purtroppo il 18 sono "imprigionato" per lavoro per? per la classica di settembre DEVO essere libero
                Io sto prenotando in questi giorni la data del 13 settembre a bobo.. dai che facciamo una bella uscita tutti assieme, visto che a luglio mancherai sia te che Sincro!!!! che dite, M.c.M. settember Test, in preparazione per Cartagena 2007 ??????

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by vision
                  Io sto prenotando in questi giorni la data del 13 settembre a bobo.. dai che facciamo una bella uscita tutti assieme, visto che a luglio mancherai sia te che Sincro!!!! che dite, M.c.M. settember Test, in preparazione per Cartagena 2007 ??????
                  chettelodicoaffare

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by vision

                    Io sto prenotando in questi giorni la data del 13 settembre a bobo.. dai che facciamo una bella uscita tutti assieme, visto che a luglio mancherai sia te che Sincro!!!! che dite, M.c.M. settember Test, in preparazione per Cartagena 2007 ??????
                    Ottimo, cos? mi faccio anche il 12 e recupero la giornata persa
                    Per cartagena, se ? fine dell'anno 2007 forse riesco....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      ciao a tutti, sono rinkia da poco iscritto.Avevo intenzione di partecipare all'evento (so se potro' solo fra 2 giorni) solo che avrei voluto dividere le spese del furgone con qualcuno della zona di Milano come me.
                      Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.Se non ci sono particolari esigenze, io di solito mi appoggio al furgonoleggio europarco che mi sembra abbastanza onesto.
                      Fatemi sapere
                      ciiiiiiii!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        anchio sono a rieka domenica. comunque se qualquno mi presta la telecamera io la monto volentieri.la mia ? ko .forse qualcuno lo riesco a filmare.....se non gira troppo forte ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by storpione
                          anchio sono a rieka domenica. comunque se qualquno mi presta la telecamera io la monto volentieri.la mia ? ko .forse qualcuno lo riesco a filmare.....se non gira troppo forte ...
                          Noi domenica non giriamo. Le giornate alle quali partecipiamo vanno da lunedi 17/07 a mercoledi 19/07

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            confermato al 99,99999999999% il 18 luglio ci sar? anch'io e faccio la gara

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by denisdenis
                              confermato al 99,99999999999% il 18 luglio ci sar? anch'io e faccio la gara
                              ah si???allora mi ritiro dalla garetta e vi guardo dal muretto dei box

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by denisdenis
                                confermato al 99,99999999999% il 18 luglio ci sar? anch'io e faccio la gara
                                Ma dai, cosa fai a fare la garetta??? per sparare sulla croe rossa??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X