Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Day a Rijeka !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ed invece a me hanno confermato che devo andare via a Luglio per lavoro
    Per? far? tutto il possibile per esserci

    Comment


    • Font Size
      #92
      bonifico fatto per il 18 + gara tutto ok .volevo sapere se c era qualche offerta per il 19 luglio siamo in 2 pero

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by storpione
        bonifico fatto per il 18 + gara tutto ok .volevo sapere se c era qualche offerta per il 19 luglio siamo in 2 pero
        Senti Maurizio, la persona a cui hai fatto il bonifico. Lui organizza anche per il 19, giornata aperta a tutti. Digli che sei gi? iscritto al 18 e che sei del forum aprilia DDG, vedrai che ti tratta molto bene!

        Comment


        • Font Size
          #94
          NON POSSO PIU' VENIRE
          Adesso spero almeno di riuscire a farmi rimborsare/abbuonare l'uscita

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by faaezz
            NON POSSO PIU' VENIRE
            Adesso spero almeno di riuscire a farmi rimborsare/abbuonare l'uscita
            te la compero io...sempre ke accettino un 250in mezzo ai bombardoni...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by boarder
              te la compero io...sempre ke accettino un 250in mezzo ai bombardoni...
              Penso di si, forse per? ? meglio che senti maurizio del Pompone, club@pompone.com questa dovrebbe essere la mail giusta...
              Last edited by vision; 27-05-06, 20:58.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by faaezz
                NON POSSO PIU' VENIRE
                Adesso spero almeno di riuscire a farmi rimborsare/abbuonare l'uscita
                Porca miseria Riky, non ci sono proprio speranze??

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by boarder
                  te la compero io...sempre ke accettino un 250in mezzo ai bombardoni...
                  Quando hai formalizzato l'iscrizione fammi sapere che tiinserisco nell'elenco del forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by bulldog
                    Allora, come anticipatovi un mesetto fa, l?amico Maurizio del motoclub Pompone ha organizzato una iniziativa a cui ogni buon ?priliato che si rispetti non potr? mancare! Qui di seguito il programma dell?evento, inviatomi:

                    ?Sorpresa! Proposta pista in esclusiva dal Pompone Aprilia Mille per tutti i sostenitori del marchio
                    Martedi 18 luglio 2006 (pista in esclusiva Pompone anche per il 19 luglio, aperta a tutti)
                    Aprilia Pompone race day a Rijeka ( Croazia )
                    Programma:
                    solo Aprilia in pista
                    assistenza sospensioni
                    assistenza tecnica
                    fotografi in pista
                    patrocinio rivista con istruttori + Rolik school
                    costo 100,00 euro per tutto il giorno di prove libere
                    gara sociale amatoriale, classi Tuono o RSV+Falco, se ci sono almeno 30 prenotati, iscrizione gara 20,00 posti limitati prenotazioni obbligatorie e anticipate
                    Svolgimento: ore 09.00 inizio prove libere, ore 12.00/12.30 prove cronometrate, ore 12.50 partenza gara amatoriale, premiazione e riapertura alle prove libere, ore 17.00 fine del race day.
                    Organizzazione: POMPONE APRILIA MILLE?

                    Il costo della giornata intera ? di 100,00 euro pi? 20,00 euro per chi vuole partecipare alla gara, in pi? c?? la possibilit? di girare anche il giorno successivo ma con pista aperta a tutti(sempre organizzata dal motoclub pompone) al costo di 150 euro tutto compreso.
                    Pagamento tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: beneficiario Bavaresco Maurizio
                    C/C postale nr. 368 73 818 - ABI 07601 - CAB 12000 - CIN Q(specificando nella causale la data a cui si partecipa e se fate la gara)

                    Naturalmente, essendo un evento a numero chiuso, ? necessario prenotare e pagare la quota per tempo, onde evitare di rimanere fuori o peggio di opzionare un posto senza poi magari usufruire della manifestazione

                    Utilizzeremo questo post per tenere una lista aggiornata dei partecipanti del ns. forum e per condividere eventuali richieste di informazione o news.

                    Lista:

                    1) Bulldog 18 + gara OK BONIFICO
                    2) Denidenis 18 luglio
                    3) Alex1300 18 + gara OK BONIFICO
                    4) Matley 18 luglio
                    5) Vision 18 + gara OK BONIFICO
                    6) giorsv 18 + gara OK BONIFICO
                    7) Sincro 18 + gara
                    8) Tex 18 luglio + gara OK BONIFICO
                    9) Storpione 18 + gara OK BONIFICO
                    10) Jonny_rsv 18 luglio + gara OK BONIFICO
                    11) Claudio 18 + gara
                    12) Liquid.fly 18 OK BONIFICO
                    13) faaez 18 + gara OK BONIFICO
                    sono ammesse anche aprilia rs 125 (28 cv) all'aprilia day di rijecka. grazie ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ho sentito il pompone, o mi risarcisce o faccio un'altra data (settembre?)
                      Purtroppo proprio non riesco a venire (lavoro maledetto ), ed io che mi stavo quasi mettendo a dieta per essere la Falco pi? veloce (Ico non ci dovrebbe essere )

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Minkiazza raga divertitevi!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by vr smanettone
                          sono ammesse anche aprilia rs 125 (28 cv) all'aprilia day di rijecka. grazie ciao
                          Ciao Bull,
                          oggi confermo che faccio il bonifico per il giorno 18 + gara
                          matley + Cristian

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            approfittate x chi viene a rijeka il 18 e 19 lulgio del demo ride rsv 06, iscrizioni al numero verde del sito www.aprilia.it

                            in Italia e' tutto pieno ma a Rijeka ci sono ancora posti, io gia' prenotato x il 19/7!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              PEr cesare: ma cristian che moto ha? f? anche lui la gara? il bonifico ? ok per entrambe?
                              ciao Bull

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Ieri sono stato a Rijeka...
                                Ho prenotato 6 posti letto da sabato 15/07 a lunedi 17/07, di cui due per me e la reGGina, uno per Claudio e poi ne restano altri 3... Pensavo a Gi?, Cri e Ale1300 o chi per loro... In pi? ho prenotato un posto per Fufy solo per la nottata di lunedi 17/07... Il pernottamento con prima colazione costa 20 euro a notte.... se qualcuno fosse interessato mi contatti in pvt che d? gli estremi.
                                bull

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X