Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo intendo come un "ci sono anche io per entrambe i giorni"???
100% aprilia day il 18 con gare, mia gare, tutto quello che c'? da fare
l' altra giornata nn riesco tassativamente.
mettimi in lista x aprilia day
visto la storia che ? successa x i box consiglio vivamente di prenotare x tempo
se ci fossero problemi x anticipare un po' di soldi conta pure su di me
Se prendete un mezzo a noleggio informate della destinazione Croazia, perche' alcune assicurazioni dei noleggiatori non coprono questo paese, obbligano al cambio mezzo a Trieste... informatevi bene
E' importante ai fini doganali, che esistono perche' la Croazia per il momento non e' nella Comunita' Europea, di avere dietro con se targa e libretto della moto trasportata, altrimenti e' necessario fare il carnet ATA presso la camera di commercio a pagamento (esportazione temporanea) pero' e' necessario fare tutte le dogane in entrata ed uscita (Italia, Slovenia, Croazia)
Per la copertura sanitaria e' necessario E111 rilasciato dalla propria ASL/USL oppure il nuovo tesserino del ministero della salute (che pero' sembra ancora non attivo)
La moneta Slovene e' il Tallero o Skupari (sit) quella Croata la Kuna (kn)
La benzina e' molto conveniente subito dopo la dogana Slovena, mentre all'interno del circuito c'e' una pompa con benzina da gara un po' caretta ma va alla grande... servizio gomme fisso, negozio accessori, servizi...
Per quanto riguarda il pagamento si stà attivando un form specifico dove fare l'iscrizione via web. Credo verra attivato settimana prossima. Per la seconda giornata(19/07/06) chi fosse interessato seriamente a presenziare mi contatti in pvt perchè bisogna effettuare un pagamento a parte.
bull
Anche se molti di voi, assidui frequentatori di Rjeka ed anche un bel pò più manici di me, lo sanno già mi permetto un consiglio per tutti gli altri: portate le gomme!!!! 2 treni in 2 giorni si consumano che è una meraviglia
Comment