Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Day a Rijeka !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Ieri sono stato a Rijeka...
    Ho prenotato 6 posti letto da sabato 15/07 a lunedi 17/07, di cui due per me e la reGGina, uno per Claudio e poi ne restano altri 3... Pensavo a Gi?, Cri e Ale1300 o chi per loro... In pi? ho prenotato un posto per Fufy solo per la nottata di lunedi 17/07... Il pernottamento con prima colazione costa 20 euro a notte.... se qualcuno fosse interessato mi contatti in pvt che d? gli estremi.
    bull
    Che invidia, spero di "litigare" con il cliente cos? riesco a liberarmi

Comment

• Font Size
      PEr cesare: ma cristian che moto ha? f? anche lui la gara? il bonifico ? ok per entrambe?
      ciao Bull
      Ciao Bull, scusa ma mi sono collegato solo oggi
      confermo 18 + gara Matley -------- bonifico oggi OK
      confermo 18 + gara Cristian (RSV'03) la mia ex ----- bonifico oggi OK

Comment

• Font Size
        Ok cesare provvedo ad aggiornare... cmq non c'era bisogno che dicevi che Cristian ? la tua ex...

Comment

• Font Size
          come ti dicevo ieri al telefono io arrivo domenica sera... da solo

mi acchiappo la branda per due notti!

grazie Ale!

Comment

• Font Size
            Ieri sono stato a Rijeka...
            Ho prenotato 6 posti letto da sabato 15/07 a lunedi 17/07, di cui due per me e la reGGina, uno per Claudio e poi ne restano altri 3... Pensavo a Gi?, Cri e Ale1300 o chi per loro... In pi? ho prenotato un posto per Fufy solo per la nottata di lunedi 17/07... Il pernottamento con prima colazione costa 20 euro a notte.... se qualcuno fosse interessato mi contatti in pvt che d? gli estremi.
            bull
            Ale scusa leggo solo ora il forum con un po di calma, sono 3 settimane che non ho un attimo di respiro tra lavoro, calcio, moto e problemi fisici vari!!!!, cmq io mi piglio l'altro posto libero, ti confermerei anche io da sabato notte ma devo capire cosa intendono fare fabietto e la giuly, e liquid e moglie, spero di sentirli in settimana e ti faccio sapere... paziaente acora qualche giorno...

ps.: hai gi? prenotato il luned? a bobo???????????? fammi sapere che al max prenotiamo assieme!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision
              Ale scusa leggo solo ora il forum con un po di calma, sono 3 settimane che non ho un attimo di respiro tra lavoro, calcio, moto e problemi fisici vari!!!!, cmq io mi piglio l'altro posto libero, ti confermerei anche io da sabato notte ma devo capire cosa intendono fare fabietto e la giuly, e liquid e moglie, spero di sentirli in settimana e ti faccio sapere... paziaente acora qualche giorno...

ps.: hai gi? prenotato il luned? a bobo???????????? fammi sapere che al max prenotiamo assieme!!!!
              io non so ancora se riuscir? a correre ma me ne sbatto e vengo lo stesso poi si vedr?
              Vision io se c'? posto per il furgone ci sto sempre, e se c'? posto mi potrei pure aggregare al "full immersion". Bull ti mando un PM

Comment

• Font Size
                Ok, risposto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liquid.fly
                  io non so ancora se riuscir? a correre ma me ne sbatto e vengo lo stesso poi si vedr?
                  Vision io se c'? posto per il furgone ci sto sempre, e se c'? posto mi potrei pure aggregare al "full immersion". Bull ti mando un PM
                  Liquid per il furgone il posto c'? di sicuro, ma verifica prima di poter girare, non voglio assolutamente farti pagare una parte del furgone e poi non ci metti manco la moto!!!! io lo prenoto 15 giorni prima (cio? i primi di luglio) tu cerca di farmi ssapere per quelle date circa, io credo che al 90% parto il sabato mattina/pomeriggio e mi unisco gi? da padova con bull e claudio.
                  tu e fabio se volete partire con noi bene altrimenti mi pagher? da solo il furgone piccolo.

Comment

• Font Size
                    Liquid per il furgone il posto c'? di sicuro, ma verifica prima di poter girare, non voglio assolutamente farti pagare una parte del furgone e poi non ci metti manco la moto!!!! io lo prenoto 15 giorni prima (cio? i primi di luglio) tu cerca di farmi ssapere per quelle date circa, io credo che al 90% parto il sabato mattina/pomeriggio e mi unisco gi? da padova con bull e claudio.
                    tu e fabio se volete partire con noi bene altrimenti mi pagher? da solo il furgone piccolo.
                    pinocchione, non me ne frega nulla di girare o no. io vengo lo stesso con la mia piccolina (anzi no tutte e due) se poi la potr? fare girare (una sola, con la moglie non si gira!) bene altrimenti far? solo bella mostra. Il divertimento sar? comunque assicurato!!

vengo anche io da sabato, la signora seguir? con la zafira quindi posto a volont? per caricare. Ho chiesto a bull se c'? posto di prenotare anche per me l'albergo.

Comment

• Font Size
                      Allora, aggiorno:

sta sera ho sentito per le camere e mi sono fatto confermare 4 doppie di cui due matrimoniali da sabato 15/07 a lunedi 17/07. In pi? ho richiesto una singola per la sola notte di lunedi 17 da dedicare al Fufy nazionale. Le due matrimoniali sono per me, la reGGina, Liquidfly e consorte mentre i restanti 4 posti sono per Cristian, Gi?, Alex1300 e Claudio. Nel posto dove ho prenotato io credo non ci sia pi? posto.

bull

Comment

• Font Size
                        Originally posted by liquid.fly
                        pinocchione, non me ne frega nulla di girare o no. io vengo lo stesso con la mia piccolina (anzi no tutte e due) se poi la potr? fare girare (una sola, con la moglie non si gira!) bene altrimenti far? solo bella mostra. Il divertimento sar? comunque assicurato!!

vengo anche io da sabato, la signora seguir? con la zafira quindi posto a volont? per caricare. Ho chiesto a bull se c'? posto di prenotare anche per me l'albergo.

Va b?, come preferisci!!!!
                        Cmq se fabietto non viene, i posti sul furgone sono 3, perci? se vuoi la tua signora pu? tranquillamente salire con noi, di spazio dietro ce n? a volonta!!!!!

Comment

• Font Size
                          Va b?, come preferisci!!!!
                          Cmq se fabietto non viene, i posti sul furgone sono 3, perci? se vuoi la tua signora pu? tranquillamente salire con noi, di spazio dietro ce n? a volonta!!!!!
                          Per fabietto quando si sa qualcosa? Prova a parlare con Bull forse abbiamo un terzo (beppe) che potrebbe aggregarsi.
                          La macchina quasi quasi vengo in ogni caso per gli spostamenti della truppa. ho 7 posti dentro e altri 4 sul portatutto

Comment

• Font Size
                            Ragazzi...ho aggiornato la lista eliminandomi purtroppo
                            Non potr? esserci e mi piange non so quanto il cuore...l'unica speranza sar? che uno dei miei colleghi non vada in ferie in quel periodo...incrociamo le dita fino all'ultimo anche se la vedo quasi impossibile come cosa

Comment

• Font Size
                              c? qualcuno che gira lunedi 17/7 con bobo.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by storpione
                                c? qualcuno che gira lunedi 17/7 con bobo.........
                                alcuni membri del mcm ,o meglio,io claudio,bull e vison
                                Last edited by gio rsv-ps2; 22-06-06, 19:05.

Comment

X
                                Working...
                                X