Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Day a Rijeka !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by faaezz
    E sopratutto: tara le sospensioni come le tarerebbe Fiore
    Strunz!! godi delle disgrazie altrui!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bulldog
      Strunz!! godi delle disgrazie altrui!

      Dai che a fine settembre Castrezzato sar? a 2500m e se non riesco a beccarvi a Rijeka ci si vede soon in casa mmmia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by liquid.fly
        quello non sarebbe un problema, il 19 faccio l'assistenza!
        bull per la gara non credo, un passo alla volta..... voi avete il coltello tra i denti.........
        io ho la dentiera
        Sia chiaro che io non ti voglio forzare, ognuno ? libero di fare le proprie scelte e prendere le proprie decisioni, cmq voglio raccontarti la mia esperienza a questo proposito...
        a gennaio io ero nella tua identica situazione, prima volta in pista, paura folle, e convinzione a mille di non fare la garetta... poi ascoltando i consigli di bull, sincro e gi? ho preso il coraggio a due mani e ho detto, che vuoi che mi capiti, io faccio la mia strada, se vedo uno che mi rompe per passare mi sposto e finita li, mica devo vincere nulla...
        fatto sta che sono stati gli 8 giri pi? divertenti di tutti i winter test!!!!!!!!
        Alla partenza tutti allineati era adrenalina pura, e pensavo be dai quando vedo verde parto con calma... il tipo con la bandiera si sposta, e io be dai adesso 5-6 secondi epoi gas.. manco finisco di pensare e vedo tutti a fianco a me partire e qualcuno passarmi da dietro.. cazzz devo andare pure io... isomma gia ero in fondo alla grigliaadesso ero praticamente ultimo.. e penso b? meglio cos?... facciamo le prime curve e vedo 2-3 che vanno piano veramente piano.. li passo allesterno di una curva in salita e mi accorgo che davanti c'? gi? e uno con un suzu 750.. vedo che gi? fa fatica a passarlo (il tipo era piantato in curva ma sul dritto andava.. allora alla solita curva provo di nuovo la stessa cosa di prima mi tengo largo e li passo all'esterno il tipo con il suzu mi rimane affiancato ma per fortuna la curva successiva sono interno io e mi da strada.. da li inzio a girare con i miei ritmi e con i miei ERRORONI ma vedo che da dietro non arriva pi? nessuno, quelli davanti a me sono lontanissimi e finisco per fare i pi? bei 6 giri del week-end... girando bene in tranquillit? e sopratutto in solitaria, divertendomi da morire... (almeno fino al doppiaggio del campione inglese.. )
        questo per dirti che la garetta pu? fare un po di timore ma poi quando sei la in mezzo a girare ti diverti tantissimo anche senza rischiare ne essere pilotoni da paura...


        P.S.: liquid.fly adesso ti mando un bel vaffa... perch? mi hai fatto salire una voglia di pista incredibile e son qua rinchiuso in ufficio a padova con un tempaccio della malora e un freddo che sembra novembre!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by vision
          P.S.: liquid.fly adesso ti mando un bel vaffa... perch? mi hai fatto salire una voglia di pista incredibile e son qua rinchiuso in ufficio a padova con un tempaccio della malora e un freddo che sembra novembre!!!!!!!
          hahaha
          grazie per il supporto. comunque per me sar? gi? un passo avanti venire, ai vecchi le ossa non si saldano tanto in fretta

          per il vaffa concordo pi? che altro per il tempo. Io rimango in attesa di news allora, anche per il posto. Se serve un furgone pi? grande far? la mia parte. al limite fiamo venire la mia signora. Nella Zafira di roba ce ne sta parecchia

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by vision
            Anche io e fabietto passiamo per padova... (vero fabio che vieni??? ) cmq al massimo si noleggia un furgone pi? grande e si divede la spesa...
            unica cosa anche noi eravamo intenzionati a fare un 2 giorni... anzi a dir il vero una 3 giorni con annessa sguazzata domenicale nelle aque limpide della croazia...
            ci dovrei essere....st? facendo una guerra santa in ditta per rimanere a casa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Oggi maurizio mi ha mandato i file pdf con la locandina e il modulo di iscrizione alla giornata.
              Per rendermi le cose pi? veloci, se mi date il vs. contatto in msn oppure la mail ve li invio con le relative indicazioni....


              Poi altra cosa.... mi sono permesso di farci riservare un box... Non ho idea di cosa potr? costare... essendo una decina credo che al massimo verranno fuori 15-20 euro a testa. Ci sono problemi?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Presente x il box naturalmente
                PS: Grazie x i file pdf

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ci mancherebbe...

                  Secondo voi, quale iniziativa vi piacerebbe vedere il 18 a rijeka, che sia ragionevolmente proponibile...

                  Se non ho capito male c'? la possibilit? che qualcuno porti un paio di RSV'06 da far provare e questa la trovo un ottima cosa.

                  Io pensavo che altra cosa davvero interessante sarebbe il preparare un minicircuito nel parcheggio che c'? infondo al paddok per far provare le supermotard e poi eventualmente permettere di girare anche in pista...

                  Altra cosa che secondo me potrebbe essere interessante ? lo sfruttare questa volta noi clienti per dei sondaggi... Potrebbero portare un p? di bozzetti che anticipano i futuri filoni stilistici che la casa intende seguire e sottoporli a giudizio dei partecipanti... si potrebbe tastare il polso su quello che davvero il cliente vuole...

                  Non s?... sono tutte idee che possiamo esporre, poi magari salta fuori qualcosa di interessante...
                  bull

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bull, mandami i pdf a riccardo.moto@tiscali.it, che forse forse a Luglio sono libero (spero)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ecco fatto... per cortesia appena effettuate il pagamento(al pi? presto) fatemi sapere che cos? tengo aggiornata la lista
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bulldog
                        Ci mancherebbe...

                        Secondo voi, quale iniziativa vi piacerebbe vedere il 18 a rijeka, che sia ragionevolmente proponibile...

                        Se non ho capito male c'? la possibilit? che qualcuno porti un paio di RSV'06 da far provare e questa la trovo un ottima cosa.

                        Io pensavo che altra cosa davvero interessante sarebbe il preparare un minicircuito nel parcheggio che c'? infondo al paddok per far provare le supermotard e poi eventualmente permettere di girare anche in pista...

                        Altra cosa che secondo me potrebbe essere interessante ? lo sfruttare questa volta noi clienti per dei sondaggi... Potrebbero portare un p? di bozzetti che anticipano i futuri filoni stilistici che la casa intende seguire e sottoporli a giudizio dei partecipanti... si potrebbe tastare il polso su quello che davvero il cliente vuole...

                        Non s?... sono tutte idee che possiamo esporre, poi magari salta fuori qualcosa di interessante...
                        bull
                        ale ovio che per il box ci sono pure io...

                        Per il resto, io direi che se qualcuno ascoltasse le nostre idee non sarebbe male, per? poi dovrebbero almeno essere riportate a qualcuno che conta... per i bozzetti non so... secondo me in aprila ci sono molti elementi validi... (basta vedere le ultime moto che hanno creato rsv,tuono,svx.. tra le pi? belle del mercato..) poi per il discorso grafiche non servono bozzetti.. bastano le moto dell m.c.m. team per attirare l'attenzione...

                        per la prova delle moto sarebbe tutto molto interessante, ma se fatta con poca organizazione rischia di essere contro producente, mi spiego, mettiamo che portano 2-3 motard, mettiamo il caso che non tutti riescano a provarla per l'enorme curiosit? e richiesta, molti rimarrebbero delusi e potrebbero mal giudicare la bellissima inziativa e gli sforzo per organizzare il tutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Cri per quanto riguarda le proposte io posso raccogliere eventuali idee e passarle a Maurizio. E' lui l'organizzatore e colui il quale ha contatto diretto con chi di dovere. Come dicevo prima, non ? detto che quello che proponiamo venga accettato, ma potrebbe essere spunto di riflessione per delle iniziative magari anche in un futuro pi? lontano.

                          Per la prova delle moto, ? ovvio che non tutti potranno provare tutto, sempre che queste moto ci siano. Per? si potrebbe fare una cosa magari a sorteggio. Che s? attribuire un numero progressivo ad ogni prenotazione PAGATA IN ANTICIPO e magari sorteggiare una settimana prima i 10-20 o quanti possano essere partecipanti alle prove, organizzando per tempo i turni stabiliti.

                          Non s?, ? una cosa buttata l?... il dibattito ? aperto e sarebbe bello valutare tutte le vostre proposte!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Domanda tecnica: se pago prima e poi non posso pi? venire c'? il rimborso ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Non credo, mi devo informare ma penso che al massimo potrai girare la quota su altre date.... per? ripeto, non s?, devo informarmi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                bonifico fatto...ora deidegrafica mcm

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X