Posso venire anche solo a vedervi?non credo di riuscire a correre quest'anno (no money, no fun)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Day a Rijeka !!!
Collapse
X
-
Ho paura che non potr? esserci, mi hanno riinviato un impegno con un cliente proprio a Luglio, spero per? che mi ricambino la data di intervento
Comment
-
Originally posted by AlbarsvPosso venire anche solo a vedervi?non credo di riuscire a correre quest'anno (no money, no fun)
Per Riky, vedi di non fare scherzi! io per adesso ti tolgo dalla lista ma voglio reinserirti quanto prima!!
Comment
-
Originally posted by bulldogCerto, ci mancherebbe!! Pi? siamo e meglio ?!!!!
Per Riky, vedi di non fare scherzi! io per adesso ti tolgo dalla lista ma voglio reinserirti quanto prima!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
bene per esserci, ci sono.
Qualcuno avebbe un buco per caricare il sangue del mio sangue?
magari la porto anche dentro......
eventualmente bull per i soldi? com'? la storia?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by bulldogLiquid per i soldi non ti preoccupare... appena mi dicono come muoverci di preciso vi faccio sapere!
1 trovare un pannolone che entra nella tuta perch? solo a pensarci mi cago sotto
2 trovare il modo di portarla li. Altrimenti niente pista.
Originally posted by bulldogImmagino parteciperai anche alla garetta, vero?
Comment
-
Vedrai che una soluzione per il trasporto la si trova... Siamo in molti che passano da Padova e certamente qualcuno avr? posto libero... Io avr? un furgone con 5 posti moto, ma credo che lo riempir? tutto o quasi. Se mi avanza un posto, ? tuo senza problemi!
Per la garetta non ammetto scuse!! Hai presente l'emozione di riempire una griglia di partenza tra noi del forum!! Sar? una giornata indimenticabile, ne sono certo!!
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogIo avr? un furgone con 5 posti moto, ma credo che lo riempir? tutto o quasi.
Comment
-
Originally posted by liquid.flybene per esserci, ci sono.
Qualcuno avebbe un buco per caricare il sangue del mio sangue?
magari la porto anche dentro......
eventualmente bull per i soldi? com'? la storia?
Anche io e fabietto passiamo per padova... (vero fabio che vieni??? ) cmq al massimo si noleggia un furgone pi? grande e si divede la spesa...
unica cosa anche noi eravamo intenzionati a fare un 2 giorni... anzi a dir il vero una 3 giorni con annessa sguazzata domenicale nelle aque limpide della croazia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by visionAnche io e fabietto passiamo per padova... (vero fabio che vieni??? ) cmq al massimo si noleggia un furgone pi? grande e si divede la spesa...
unica cosa anche noi eravamo intenzionati a fare un 2 giorni... anzi a dir il vero una 3 giorni con annessa sguazzata domenicale nelle aque limpide della croazia...
bull per la gara non credo, un passo alla volta..... voi avete il coltello tra i denti.........
io ho la dentiera
Comment
-
Originally posted by liquid.flyquello non sarebbe un problema, il 19 faccio l'assistenza!
bull per la gara non credo, un passo alla volta..... voi avete il coltello tra i denti.........
io ho la dentiera
Comment
X
Comment