Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Day a Rijeka !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Posso venire anche solo a vedervi?non credo di riuscire a correre quest'anno (no money, no fun)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho paura che non potr? esserci, mi hanno riinviato un impegno con un cliente proprio a Luglio, spero per? che mi ricambino la data di intervento

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Albarsv
        Posso venire anche solo a vedervi?non credo di riuscire a correre quest'anno (no money, no fun)
        Certo, ci mancherebbe!! Pi? siamo e meglio ?!!!!

        Per Riky, vedi di non fare scherzi! io per adesso ti tolgo dalla lista ma voglio reinserirti quanto prima!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bulldog
          Certo, ci mancherebbe!! Pi? siamo e meglio ?!!!!

          Per Riky, vedi di non fare scherzi! io per adesso ti tolgo dalla lista ma voglio reinserirti quanto prima!!
          Ci spererei anch'io, ma se vuoi che l'anno prossimo ti compri la tua moto , b?, ho da lavur?

          Comment


          • Font Size
            #35
            bene per esserci, ci sono.
            Qualcuno avebbe un buco per caricare il sangue del mio sangue?
            magari la porto anche dentro......
            eventualmente bull per i soldi? com'? la storia?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Liquid per i soldi non ti preoccupare... appena mi dicono come muoverci di preciso vi faccio sapere!
              Immagino parteciperai anche alla garetta, vero?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bulldog
                Liquid per i soldi non ti preoccupare... appena mi dicono come muoverci di preciso vi faccio sapere!
                Non sono preoccupato, ma ho due problemi da risolvere
                1 trovare un pannolone che entra nella tuta perch? solo a pensarci mi cago sotto
                2 trovare il modo di portarla li. Altrimenti niente pista.

                Originally posted by bulldog
                Immagino parteciperai anche alla garetta, vero?
                Certo! faccio la safeti car con il monopattino

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vedrai che una soluzione per il trasporto la si trova... Siamo in molti che passano da Padova e certamente qualcuno avr? posto libero... Io avr? un furgone con 5 posti moto, ma credo che lo riempir? tutto o quasi. Se mi avanza un posto, ? tuo senza problemi!

                  Per la garetta non ammetto scuse!! Hai presente l'emozione di riempire una griglia di partenza tra noi del forum!! Sar? una giornata indimenticabile, ne sono certo!!
                  bull

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se non sono infognato con il lavoro e vengo, magari ti porto io. Per? vorrei farmi una due giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bulldog
                      Io avr? un furgone con 5 posti moto, ma credo che lo riempir? tutto o quasi.
                      Io naturalmente prenoto gi? il mio posticino ino ino...c'? spazio x il catorcino del vecchio Sincro vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by liquid.fly
                        bene per esserci, ci sono.
                        Qualcuno avebbe un buco per caricare il sangue del mio sangue?
                        magari la porto anche dentro......
                        eventualmente bull per i soldi? com'? la storia?

                        Anche io e fabietto passiamo per padova... (vero fabio che vieni??? ) cmq al massimo si noleggia un furgone pi? grande e si divede la spesa...
                        unica cosa anche noi eravamo intenzionati a fare un 2 giorni... anzi a dir il vero una 3 giorni con annessa sguazzata domenicale nelle aque limpide della croazia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by vision
                          Anche io e fabietto passiamo per padova... (vero fabio che vieni??? ) cmq al massimo si noleggia un furgone pi? grande e si divede la spesa...
                          unica cosa anche noi eravamo intenzionati a fare un 2 giorni... anzi a dir il vero una 3 giorni con annessa sguazzata domenicale nelle aque limpide della croazia...
                          quello non sarebbe un problema, il 19 faccio l'assistenza!
                          bull per la gara non credo, un passo alla volta..... voi avete il coltello tra i denti.........
                          io ho la dentiera

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by liquid.fly
                            quello non sarebbe un problema, il 19 faccio l'assistenza!
                            bull per la gara non credo, un passo alla volta..... voi avete il coltello tra i denti.........
                            io ho la dentiera
                            Ma che coltello tra i denti... Io ho il santino appiccicato sul serbatoio con l'immagine di fiore e la didascalia "vai piano, pensa a me!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io ho la spia del fuorigiri tarata a 4000 e ogni volta che la supero mi arriva direttamente una scossa alle palle

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bulldog
                                Ma che coltello tra i denti... Io ho il santino appiccicato sul serbatoio con l'immagine di fiore e la didascalia "vai piano, pensa a me!"
                                E sopratutto: tara le sospensioni come le tarerebbe Fiore
                                Last edited by faaezz; 09-05-06, 11:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X