Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Day a Rijeka !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by gio rsv-ps2
    propongo di dare gia la coppa e denis per qst affermazione
    Gi? occhio che con tutte le spasimanti che hai in giro ultimamente, con ste affermazioni rischi le scenate di gelosia!!!

    Comment


    • Font Size
      #212
      siamo tutti affetti da una strana forma di "gnocca-maia"

      Comment


      • Font Size
        #213
        intendevo "gnocca-mania"

        Comment


        • Font Size
          #214
          e per fortuna... direi

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by denisdenis
            siamo tutti affetti da una strana forma di "gnocca-maia"
            denis va che le un affermazione giusta

            maia al mi pais vol di mangiare

            x alex vedrai che fulmini che cago se mangio le cipolle dei croati

            x jonny

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Alex1300
              io non giro luned? ma partecipo lo stesso... preparo la moto per il giorno in cui nulla sar? pi? come prima!
              Tuono RSV e Falco riempiranno dei colori della grande Aprilia, il catino di Rijeka
              Il rombo cupo e infernale delle coppie di cilindri richiamer? frotte di bionde assetate di sesso che vorranno vedere, toccare e trombare i prodi gladiatori che osano domare cotanta rabbia motoristica!
              Preparatevi dunque Apriliati... in alto il numero dei giri! Piegato all'inverosimile il polso destro e soprattutto, sgancio rapido della tuta a livello dell'inguine!


              drrriiiiinnnnn DRIIIIINNNN minkia che palle... la sveglia!
              alex mi raccomando,porta un po' di sta roba che ti sei fumato,perche sembra buona

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Alex1300
                io non giro luned? ma partecipo lo stesso... preparo la moto per il giorno in cui nulla sar? pi? come prima!
                Tuono RSV e Falco riempiranno dei colori della grande Aprilia, il catino di Rijeka
                Il rombo cupo e infernale delle coppie di cilindri richiamer? frotte di bionde assetate di sesso che vorranno vedere, toccare e trombare i prodi gladiatori che osano domare cotanta rabbia motoristica!
                Preparatevi dunque Apriliati... in alto il numero dei giri! Piegato all'inverosimile il polso destro e soprattutto, sgancio rapido della tuta a livello dell'inguine!


                drrriiiiinnnnn DRIIIIINNNN minkia che palle... la sveglia!
                cappottato

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  L'Enterprise ? pronto... caricato le navette intercettori e tutta la mercanzia... Pronti alla missione Croazia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Divertitevi Priliati (invidia power)

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by bulldog
                      L'Enterprise ? pronto... caricato le navette intercettori e tutta la mercanzia... Pronti alla missione Croazia!
                      Caricato il bombardone, adesso mancano i dettagli vedi climatizzatore portatile da box, Super congelatore per i gelati non che tavolo e vari troni reali... insomma se finisco per domani mattina alle 7 sono bravo...
                      Cazz devo pure preparare gli abitini ufficiali....

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Andremo un c-a-z-z-o, ma quanto saremo fighi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Guarda ale, io sto pensando di tirare su il barbecue e improvvisare 'LA SAGRA DELLA SALSICCIA DI RIJEKA'!!!!!!! cosi la gente mica si ricorda di quanto paracarro sono ma si ricorder? benissimo di 'vision il pazone delle salsicce'...


                          Finito ora di caricare tutto, non sono pi? tanto convinto che liquid ci stia con me... ma vedremo di farcela...

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Se vedete arrivare un furgone impennato... non abbiate dubbi... SONO IOOOOOO!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by vision
                              Guarda ale, io sto pensando di tirare su il barbecue e improvvisare 'LA SAGRA DELLA SALSICCIA DI RIJEKA'!!!!!!! cosi la gente mica si ricorda di quanto paracarro sono ma si ricorder? benissimo di 'vision il pazone delle salsicce'...


                              Finito ora di caricare tutto, non sono pi? tanto convinto che liquid ci stia con me... ma vedremo di farcela...
                              AOOOOOOOOOOOooooooooooo
                              guarda che se non ci sto, sul barbecue ci finisci tu!! e fidati per come ti cucino io TUTTI sicuramente si ricorderanno di te!

                              Sono stato un pirla potevo dirti di venire a passare la notte qui ti avrei risparmiato una levataccia!! e avremmo lavorato con calma a caricare
                              sedie e tavoli ho qualcosa pure io

                              PS e la carogna ci sta? ? grossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              Last edited by liquid.fly; 15-07-06, 20:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225


                                oddddiiiiiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X