Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Day a Rijeka !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by bulldog
    Confermo due posti per il fratello della Nadia e un suo amico per la sola giornata del 17, in pi? non dimenticatevi Denis Denis che invece sar? in box da martedi mattina...
    Cmq faremo il possibile per stare assieme... una soluzione la troviamo
    be ale direi perfetto, se il lunedi ci sono i tuoi due amici, il marted? li rimpiazzano Denis Denis e ale 1300...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Ma 10 ? il massimo di moto che ci possono stare in box?

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by vision
        Perfetto... si magari portati dietro la copia che non si sa mai...
        Ma si siete accordati tu e Bull??? o ci troviamo con due box per la giornata di marted?????
        Io direi di fare anche la lista...

        1) jonny
        2) vision
        3) Liquid
        4) Tex !!!!!!
        5) Bull
        6) claudio
        7) Gio Rsvps2
        8) Alex 1300
        9) Amico di bull 1
        10) amico di bull 2

        Box Completo!!!

        p.s.: Mar????? mi ero dimenticato di Mr. Incredibele, cazz per fortuna che me ne sono ricorda e lo ho aggiunto... non avrei voluto spiegargli che non c'era posto per lui nel nostro box....

        eheheehehheh! potenza del terrore x me si ? immaginato la scenetta.... :

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by bulldog
          Non fatevi illusioni, io di parrucche non ne metto e non mi tingo!!
          se volete...io mi offro

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by denisdenis
            ciao ragassssssssssssssi

            il 18 si avvicina ed anche io sono pronto con la mia motuccia.

            Il fatto di vedere solo aprilia a rijeka mi fa impazzire
            Sono contento di incontrarvi dopo avervi letto sul forum anche perch? di solito sono un lupo solitario.
            dopoche ti avranno visto girare ti odieranno tutti

            ma tu dici che se ti strappo via un cilindro ,riesco a superarti?

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Alex1300
              io non giro luned? ma partecipo lo stesso... preparo la moto per il giorno in cui nulla sar? pi? come prima!
              Tuono RSV e Falco riempiranno dei colori della grande Aprilia, il catino di Rijeka
              Il rombo cupo e infernale delle coppie di cilindri richiamer? frotte di bionde assetate di sesso che vorranno vedere, toccare e trombare i prodi gladiatori che osano domare cotanta rabbia motoristica!
              Preparatevi dunque Apriliati... in alto il numero dei giri! Piegato all'inverosimile il polso destro e soprattutto, sgancio rapido della tuta a livello dell'inguine!


              drrriiiiinnnnn DRIIIIINNNN minkia che palle... la sveglia!

              siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! e poi tu vestito da conan il distruttore darai un pugno sulla testata di una 4 cil jap e la ucciderai sul colpo dopodiche prenderai la regina della amazzoni bionde e ti immergerai in una notte di sesso POTENTE TI PIACE COSI?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by vision
                1) jonny
                2) Vision
                3) Liquid
                4) Tex !!!!!!!
                5) Bull
                6) Claudio
                7) Gio Rsvps2
                8) Alex 1300
                9) Amico di Bull 1
                10) Amico di Bull 2


                Box Completo!!!

                Matt mi spiace un sacco, ma se bull conferma i suoi due amici noi siamo completi... per? penso che puoi sempre prendere un'altro mezzo box, penso che non sara difficile da riempirlo.... magari inizia una nuova lista e fatti passare il numero di Fax da jonny...
                No problem Vision, una sistemazione la troveremo, purtroppo non riesco a collegarmi spesso quindi non riesco ad essere aggiornato in real time
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by bulldog
                  Ma 10 ? il massimo di moto che ci possono stare in box?
                  Sinceramente per me si, i box sono molto grandi, ma i croati li dividono in due e chiedono 150 ? per mezzo, magari un po piu stretti ci si pu? stare almeno di sicuro per lasciare le moto durante la notte... ma tu ale non sei gia stato a rijeka quest'anno, non hai visto i box? noi abbiamo preso mezzo box di quelli grandi...
                  Se secondo te ci si pu? stare anche in pi? di 10 lo sai che mi inchino al volere dello RE!!!!!!!!!!

                  P.s.: posso mettere un po di panico in tutti voi????
                  Avete tenuto conto del traffico in bariera a mestre e poi nelle varie dogane???? in fin dei conti ? sempre una domenica di luglio... speriamo di non dover trovare all'ultimo strade alternative.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by tex



                    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! e poi tu vestito da conan il distruttore darai un pugno sulla testata di una 4 cil jap e la ucciderai sul colpo dopodiche prenderai la regina della amazzoni bionde e ti immergerai in una notte di sesso POTENTE TI PIACE COSI?
                    si si siiiiiiiii!!!!

                    e Tu, mio prode condottiero, masticherai kawasaki honda e yamaha e cagherai FULMINI!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      sei esagerato tex..........comunque tutti mi vorranno molto bene perch? arriver? con un pulman di belle ragazze tutte disponibili per rinfrescare e coccolare tutti gli apriliati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by denisdenis
                        sei esagerato tex..........comunque tutti mi vorranno molto bene perch? arriver? con un pulman di belle ragazze tutte disponibili per rinfrescare e coccolare tutti gli apriliati.
                        propongo allora di prendere un'altro box, allestirlo con drappi rossi qu? e l?, qualche letto rotondo sparso in giro... separ?... e utilizzarlo per il sollazzo sessuale tra un turno e l'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          ricordati anche dell'aria condizionata.................con il fresco funziona tutto meglio .......come il nostro v60 con il fresco rende di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            naaaaa niente aria condizionata... levando la tuta tutti sudati si rischia la polmonite

                            e poi sa pi? di ANIMALESCO!!

                            l'omo add? puzz?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by denisdenis
                              sei esagerato tex..........comunque tutti mi vorranno molto bene perch? arriver? con un pulman di belle ragazze tutte disponibili per rinfrescare e coccolare tutti gli apriliati.
                              propongo di dare gia la coppa e denis per qst affermazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by tex
                                se volete...io mi offro


                                Minkia vorrei proprio vederti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X