Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Day a Rijeka !!!
Collapse
X
-
Originally posted by visionPerfetto... si magari portati dietro la copia che non si sa mai...
Ma si siete accordati tu e Bull??? o ci troviamo con due box per la giornata di marted?????
Io direi di fare anche la lista...
1) jonny
2) vision
3) Liquid
4) Tex !!!!!!
5) Bull
6) claudio
7) Gio Rsvps2
8) Alex 1300
9) Amico di bull 1
10) amico di bull 2
Box Completo!!!
p.s.: Mar????? mi ero dimenticato di Mr. Incredibele, cazz per fortuna che me ne sono ricorda e lo ho aggiunto... non avrei voluto spiegargli che non c'era posto per lui nel nostro box....
Comment
-
Originally posted by denisdenisciao ragassssssssssssssi
il 18 si avvicina ed anche io sono pronto con la mia motuccia.
Il fatto di vedere solo aprilia a rijeka mi fa impazzire
Sono contento di incontrarvi dopo avervi letto sul forum anche perch? di solito sono un lupo solitario.
ma tu dici che se ti strappo via un cilindro ,riesco a superarti?
Comment
-
Originally posted by Alex1300io non giro luned? ma partecipo lo stesso... preparo la moto per il giorno in cui nulla sar? pi? come prima!
Tuono RSV e Falco riempiranno dei colori della grande Aprilia, il catino di Rijeka
Il rombo cupo e infernale delle coppie di cilindri richiamer? frotte di bionde assetate di sesso che vorranno vedere, toccare e trombare i prodi gladiatori che osano domare cotanta rabbia motoristica!
Preparatevi dunque Apriliati... in alto il numero dei giri! Piegato all'inverosimile il polso destro e soprattutto, sgancio rapido della tuta a livello dell'inguine!
drrriiiiinnnnn DRIIIIINNNN minkia che palle... la sveglia!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! e poi tu vestito da conan il distruttore darai un pugno sulla testata di una 4 cil jap e la ucciderai sul colpo dopodiche prenderai la regina della amazzoni bionde e ti immergerai in una notte di sesso POTENTE TI PIACE COSI?
Comment
-
Originally posted by vision1) jonny
2) Vision
3) Liquid
4) Tex !!!!!!!
5) Bull
6) Claudio
7) Gio Rsvps2
8) Alex 1300
9) Amico di Bull 1
10) Amico di Bull 2
Box Completo!!!
Matt mi spiace un sacco, ma se bull conferma i suoi due amici noi siamo completi... per? penso che puoi sempre prendere un'altro mezzo box, penso che non sara difficile da riempirlo.... magari inizia una nuova lista e fatti passare il numero di Fax da jonny...
Ciao
Comment
-
Originally posted by bulldogMa 10 ? il massimo di moto che ci possono stare in box?
Se secondo te ci si pu? stare anche in pi? di 10 lo sai che mi inchino al volere dello RE!!!!!!!!!!
P.s.: posso mettere un po di panico in tutti voi????
Avete tenuto conto del traffico in bariera a mestre e poi nelle varie dogane???? in fin dei conti ? sempre una domenica di luglio... speriamo di non dover trovare all'ultimo strade alternative.....
Comment
-
Originally posted by tex
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! e poi tu vestito da conan il distruttore darai un pugno sulla testata di una 4 cil jap e la ucciderai sul colpo dopodiche prenderai la regina della amazzoni bionde e ti immergerai in una notte di sesso POTENTE TI PIACE COSI?
e Tu, mio prode condottiero, masticherai kawasaki honda e yamaha e cagherai FULMINI!
Comment
-
sei esagerato tex..........comunque tutti mi vorranno molto bene perch? arriver? con un pulman di belle ragazze tutte disponibili per rinfrescare e coccolare tutti gli apriliati.
Comment
-
Originally posted by denisdenissei esagerato tex..........comunque tutti mi vorranno molto bene perch? arriver? con un pulman di belle ragazze tutte disponibili per rinfrescare e coccolare tutti gli apriliati.
Comment
-
ricordati anche dell'aria condizionata.................con il fresco funziona tutto meglio .......come il nostro v60 con il fresco rende di pi?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by denisdenissei esagerato tex..........comunque tutti mi vorranno molto bene perch? arriver? con un pulman di belle ragazze tutte disponibili per rinfrescare e coccolare tutti gli apriliati.
Comment
X
Comment