Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Day a Rijeka !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Day a Rijeka !!!

    Allora, come anticipatovi un mesetto fa, l?amico Maurizio del motoclub Pompone ha organizzato una iniziativa a cui ogni buon ?priliato che si rispetti non potr? mancare! Qui di seguito il programma dell?evento, inviatomi:

    ?Sorpresa! Proposta pista in esclusiva dal Pompone Aprilia Mille per tutti i sostenitori del marchio
    Martedi 18 luglio 2006 (pista in esclusiva Pompone anche per il 19 luglio, aperta a tutti)
    Aprilia Pompone race day a Rijeka ( Croazia )
    Programma:
    solo Aprilia in pista
    assistenza sospensioni
    assistenza tecnica
    fotografi in pista
    patrocinio rivista con istruttori + Rolik school
    costo 100,00 euro per tutto il giorno di prove libere
    gara sociale amatoriale, classi Tuono o RSV+Falco, se ci sono almeno 30 prenotati, iscrizione gara 20,00 posti limitati prenotazioni obbligatorie e anticipate
    Svolgimento: ore 09.00 inizio prove libere, ore 12.00/12.30 prove cronometrate, ore 12.50 partenza gara amatoriale, premiazione e riapertura alle prove libere, ore 17.00 fine del race day.
    Organizzazione: POMPONE APRILIA MILLE?

    Il costo della giornata intera ? di 100,00 euro pi? 20,00 euro per chi vuole partecipare alla gara, in pi? c?? la possibilit? di girare anche il giorno successivo ma con pista aperta a tutti(sempre organizzata dal motoclub pompone) al costo di 150 euro tutto compreso.
    Pagamento tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: beneficiario Bavaresco Maurizio
    C/C postale nr. 368 73 818 - ABI 07601 - CAB 12000 - CIN Q(specificando nella causale la data a cui si partecipa e se fate la gara)

    Naturalmente, essendo un evento a numero chiuso, ? necessario prenotare e pagare la quota per tempo, onde evitare di rimanere fuori o peggio di opzionare un posto senza poi magari usufruire della manifestazione

    Utilizzeremo questo post per tenere una lista aggiornata dei partecipanti del ns. forum e per condividere eventuali richieste di informazione o news.

    Lista:

    1) Bulldog 18 + gara OK BONIFICO
    2) Denidenis 18 + gara OK BONIFICO
    3) Alex1300 18 + gara OK BONIFICO
    4) Matley 18 luglio + gara OK BONIFICO
    5) Vision 18 + gara OK BONIFICO
    6) giorsv 18 + gara OK BONIFICO
    7) Tex 18 luglio + gara OK BONIFICO
    8) Storpione 18 + gara OK BONIFICO
    9) Jonny_rsv 18 luglio + gara OK BONIFICO
    10) Claudio 18 + gara OK BONIFICO
    11) Liquid.fly 18 OK BONIFICO
    12) Cristian 18 + gara OK BONIFICO
    Last edited by Sincro; 27-08-06, 11:10.

  • Font Size
    #2
    CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche per la gara
    info per effettuare pagamento
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      2) Alex1300 18 e 19 Luglio

      Comment


      • Font Size
        #4


        linko giusto il topic del forum del Pompone dove spiega come fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo di esserci...non posso ancora confermare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ca..o!! Avevo letto male la data , pensavo che fosse di domenica.
            Adesso che ho cambiato lavoro e ho le domeniche libere si organizzano le pistate nei giorni feriali Perch? non ha organizzato di domenica? Penso che sar? una questione di costi, ma sicuramente molte persone avranno il mio stesso problema
            Non posso confermare nulla, ma penso che non riuscir? a venire

            Comment


            • Font Size
              #7
              4) matley
              domanda: 18 e 19 a 150 Euro totale, o 18 a 100 Euro e 19 a 150 Euro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prima giornata, riservata alle aprilia, 100,00 euro pi? 20,00 euro per chi vuole fare la gara. Seconda giornata, aperta a tutti, 150,00 euro.
                bull

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rijeka la sola domenica non la danno in estate, 3gg minimo ed anticipati ed i prezzi sono maggiori, poi la logistica...

                  purtroppo e' molto selettivo con i contro ed i pro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ci sono tutti e due i giorni:

                    18 con gara + 19....
                    Ale fammi sapere se, come e quando bisogna muoversi con i soldi... grazie.
                    Adesso mi devo iniziare a muovere per il trasporto... speriamo di trovare qualcosa a prezzo decente...

                    P.S.: purtroppo oggi ho ricevuto la brutta notiza che non posso esserci a rijeka il 29 maggio... me passata la voglia anche di finire di montare la moto...
                    Last edited by vision; 29-03-06, 14:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragassuoli, per il pagamento portate pazienza un momento che devo sentire come ? meglio organizzarci... io pensavo che la cosa migliore fosse che ognuno f? il bonifico per i cavoli propri e mi comunica l'avvenuto pagamento. In tal modo io posso informare l'organizzatore in maniera precisa evitando inutili sovrapposizioni che precluderebbero la possibilit? di partecipare ad altri apriliati... Entro domani vi faccio sapere come procedere per il bonifico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Naturalmente ci sono entrambi i giorni con gara
                        Ale, come ti avevo anticipato, metto in evidenza il post e lo tengo aggiornato durante la giornata appena mi collego anche dal lavoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chevvelodicoaffare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MyGod ... saranno due giorni da ricordare per una vita questi!!!
                            Last edited by Alex1300; 29-03-06, 19:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X