Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Segnalazione cupolino su moto.it
Collapse
X
-
è una delle idee che mi è venuta per mettere i fari , ma vedendolo cosi non è che mi piacia molto....
l'altra idea è di mantenere i due fari alti e chiudere quello centrale mettendoci una rete come per le fiancatine e fare una finta entrata airbox ....
sto lucubrando !!
Comment
-
Infatti, ieri sera io e Squaquero abbiamo fatto un bello scambietto...ed il cupolo in questione ma sopratutto il COPRISELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono miei.
Ieri sera ho montato tutto, e per tutto intendo...Il cupolino in carbonio di Squaquero, il coprisellino e le fianchatine in carbonio di Liquid.fly
Ho modificato leggermente la grafica del cupolino ed ho lucidato il coprisellino con il "Synpol superpulente", ora nonostante fosse nero opaco...e bello lucido e ci sta abbastanza bene, credo che non lo vernicer?.
Stasera se riesco posto delle foto.
p.s.
Sono anche in "ballo" per un copriforcellone in carbonio....
Comment
-
-
ovviamente il mio consiglio ? quello di fare prima la sagoma con della carta adesiva nera, cos? vedi se ti piace anche dal vero e poi potrebbe servirti come guida in caso volessi asportare anche il giallo
Comment
-
X
Comment