Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalazione cupolino su moto.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Segnalazione cupolino su moto.it

    Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.


    non ? male... io ho un'altra idea di come mettere i fari e non lo prendo

    per?...


  • Font Size
    #2
    Mamma santissima ... Con i fanali così non mi piace neanche un po' !!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      è una delle idee che mi è venuta per mettere i fari , ma vedendolo cosi non è che mi piacia molto....
      l'altra idea è di mantenere i due fari alti e chiudere quello centrale mettendoci una rete come per le fiancatine e fare una finta entrata airbox ....
      sto lucubrando !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia idea è di metterli sovrapposti, tipo Ducati...

        ma è una delle 500 cose che mi passano per la testa... e che non faccio mai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao ragazzi il cupolino "era mio", l'avevo messo in vendita un po' di tempo fa, per? ieri ? diventato propriet? di Ergal, abbiamo fatto un bel scambietto.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti, ieri sera io e Squaquero abbiamo fatto un bello scambietto...ed il cupolo in questione ma sopratutto il COPRISELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono miei.
            Ieri sera ho montato tutto, e per tutto intendo...Il cupolino in carbonio di Squaquero, il coprisellino e le fianchatine in carbonio di Liquid.fly
            Ho modificato leggermente la grafica del cupolino ed ho lucidato il coprisellino con il "Synpol superpulente", ora nonostante fosse nero opaco...e bello lucido e ci sta abbastanza bene, credo che non lo vernicer?.

            Stasera se riesco posto delle foto.

            p.s.
            Sono anche in "ballo" per un copriforcellone in carbonio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi sapete se qualcuno vende il gruppo fari della tuono ??
              mi serve per poter fare la modifica di cui sopra .....

              aiutoooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                io toglierei un pezzettino di giallo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Urka....Andrea, hai ragione.
                  Cos? ? moltop meglio....ma ho paura a staccare l'adesivo...e come lo taglio con il cutter ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dipende che adesivo ?.. cmq se ci vai molto molto leggero, con pazienza, dovresti farcela.. eventualmente usa un bisturi, cos? basta pochissima pressione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ovviamente il mio consiglio ? quello di fare prima la sagoma con della carta adesiva nera, cos? vedi se ti piace anche dal vero e poi potrebbe servirti come guida in caso volessi asportare anche il giallo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella Andrea, grazie mille.
                        Ho un pezzettino di foglio in simil-carbonio lo taglio a misura e lo attacco...cos? vedo come sta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bien poi facci sapere.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X