Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppio Akrapovic per RSV03....quali altri terminali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doppio Akrapovic per RSV03....quali altri terminali?

Ciao a tutti, qualcuno sa gentilmente se sui collettori dell'impianto doppio Akrapovic by Aprilia, montano agevolmente anche altre marche di terminali?
    Possibilmente omologati...
    I terminali omologati akra, costano leggermente

• Font Size
    Devi misurare il diametro dei collettori Akra e provare a sentire da chi monta altre marche che diametro hanno ..... Quello singolo dell' Arrow omologato ha l' imbocco del silenziatore di diametro 65 .....

Comment

• Font Size
      la cosa interessa cnhe me
      :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by fox_rsv
        la cosa interessa cnhe me
        :-)
        Quoto interessa anche a me il discorso e cerco notizie sul completo akra se qualcuno c'e' l'ha montato...... informazioni per la resa in termini di cavalli?????? Grasssie

Comment

• Font Size
          Grazie iary dell'info, appena riesco prendo le misure dei collettori akra per vedere se può montare...
          Per bighe...tu hai la Tuono 2, che ha come motore il nuovo magnesium, io ho su il vecchio "non va un ca$$o Rotax", pertanto il mio impianto completo Akrapovic by Aprilia differisce da quello per la tua (nelle misure), o almeno credo....qualcuno può confermare?
          In termini di resa: per mia rende molto (10cv ai medi regimi e toglie il famoso flesso) perchè la moto nasce con il terminale singolo e mettendo i doppi guadagna, per la tua credo sia sufficiente cambiare solo i terminali, dato che hai già i collettori doppi...e switchare sulla mappa cattiva che hai già nella centralina...

Comment

• Font Size
            Se scrivi ancora una volta: (io ho su il vecchio "non va un ca$$o Rotax") ti vengo a cercare e t'attorciglio i collettori al collo come cravatta!!!!!!!!!!!!!

...scherzo ovviamente! ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo
              Se scrivi ancora una volta: (io ho su il vecchio "non va un ca$$o Rotax") ti vengo a cercare e t'attorciglio i collettori al collo come cravatta!!!!!!!!!!!!!
              ...scherzo ovviamente! ;-)
              hihihihihihihi ;-) ...cmq non so chi abbia inventato questa frase, l'ho messa ovviamente in modo ironico , per quello che ci faccio io con la moto va molto bene questo MOTORE, anche troppo ...il problema ? che fa un tantino di rumore con le doppie...non che non mi piaccia cos? ....ma....sai com'?...

Comment

• Font Size
                ^__^ daidebordello col doppio!!!!
                Last edited by gattobastardo; 29-03-06, 06:44.

Comment

• Font Size
                  Sulle RSV dal 04 in avanti con motore Magnesium o sulla Tuono 2006, è sufficiente cambiare i terminali avendo già il doppio scarico di serie...col completo si guadagnano solamente un paio di cavalli in + in "alto"...bisogna vedere se ne vale la spesa, visto che come minimo costano il doppio
                  Cmq col doppio fà meno bordello che col singolo...penso che lo scarico + "ignorante" e "terremotico" delle storia delle RSV fino al 2003 sia stato il VECCHIO Titanium EVO...quello con un cratere al posto del foro d'uscita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Cmq col doppio f? meno bordello che col singolo...penso che lo scarico + "ignorante" e "terremotico" delle storia delle RSV fino al 2003 sia stato il VECCHIO Titanium EVO...quello con un cratere al posto del foro d'uscita
                    Hai ragione, infatti col Titanium bastava infilare dentro la mano con uno straccio per pulire le valvole del motore...per? il problema ? che adesso, ? passato un po' di tempo, e il materiale fonoassorbente delle doppie non fa pi? il suo sporco lavoro...quindi non so se fare questa faccia o questa
                    ...e ho quasi vergogna ad uscire...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Sulle RSV dal 04 in avanti con motore Magnesium o sulla Tuono 2006, ? sufficiente cambiare i terminali avendo gi? il doppio scarico di serie...col completo si guadagnano solamente un paio di cavalli in + in "alto"...bisogna vedere se ne vale la spesa, visto che come minimo costano il doppio
                      Cmq col doppio f? meno bordello che col singolo...penso che lo scarico + "ignorante" e "terremotico" delle storia delle RSV fino al 2003 sia stato il VECCHIO Titanium EVO...quello con un cratere al posto del foro d'uscita
                      Quoto per SIncro...il monoscarico "Tianium Evo" by aprilia ? il pi? bordelloso che abbia mai provato.
                      Veramente assordante....io l'ho tenuto una settimana e subito riveduto...
                      Roba da far fischiare le orecchie per 2 ore dopo esserti fermato...

Comment

• Font Size
                        se avete problemi di rumore con l'akra doppio ve li risolvo io.....VENDETEMELO!!!!!!CIAO A TUTTI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL
                          Quoto per SIncro...il monoscarico "Tianium Evo" by aprilia ? il pi? bordelloso che abbia mai provato.
                          Veramente assordante....io l'ho tenuto una settimana e subito riveduto...
                          Roba da far fischiare le orecchie per 2 ore dopo esserti fermato...

SPETTACOLO

Comment

X
                          Working...
                          X