Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neofita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi?..ne ho giusto incontrati un paio in collina col 250

nn so che dire..a mio tempo mi hanno dato del pazzo x? sono passato da un 250 a una 1000...d'accordo che l'aprilia ? una gran moto e in + si ? meglio ?...io sono sempre dell'idea che ? meglio entrare 2kmh + piano ed avere la certezza d uscire dalla curva...lo stesso vale in questo caso..

basta un niente per farsi male..e su strada sappiamo come va a finire poi...
    ..ma andarsele anche a cercare...

Comment

• Font Size
      secondo me si rischia di cercarsele guidando una moto con una forcella di burro che se fai una frenata d'emergenza ti va a pacco, ti blocca la ruota anteriore e ti fa andare per terra... sempre che freni

l'affermazione "andarsele a cercare" legata all'acquisto di una moto ottima come la Tuono, anche se è per un neofita... onestamente non la condivido neanche un pò

Comment

• Font Size
        ma cos'ha di pericoloso la Tuono me lo spiegate??

io davvero la guido come uno scooter se ne ho voglia... il gas quasi manco lo apro... cambio a 3000 giri.. e trotterella senza fare un sussulto

bho... non capisco
        Last edited by Alex1300; 28-03-06, 21:28.

Comment

• Font Size
          ringrazio ancora tutti per le risp mi avete convinto con un p? di testa insomma nn c'? nessun problema dopo tutto nessuno nasce imparato adesso se mi parte lo schizzo faccio la patente A3 senza aspettare che salga di livello la mia A2 e via di Tuono.
          Se no massimo aspetto qualche mese e porto un p? pazienza devo valutare ancora un p? i costi tra moto e abbigliamento un p? di euri partono un lampeggio a tutti

Comment

• Font Size
            l.marke a luglio dovrebbe esserci un'uscita solo Apriliati a Rijeka... forse con garetta riservata Tuono...

che faccio... ti segno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300
              dimenticavo... uno dei miei maggiori motivi d'orgoglio, dopo mia figlia, ? essere riuscito a imparare ad andare in moto a 35 anni e a distanza di 5 anni fare quelle robine che vedi nella firma... e girare a Rijeka in 1' 45" la seconda volta che sono entrato in quella pista

SEGA IO LA PRIMA VOLTA CHE SONO ANDATO NEL 2000 CON R1 ORIGINALE HO GIRATO IN 44 TIE'

cmq benvenuto al nuovo arrivato e ascolta i consigli dei presenti prendi la tuono

Comment

• Font Size
                alex nn ho detto che la tuono è pericolosa

semplicemente secondo me come prima moto (non dopo il 125..ma come prima moto di sempre) è troppo..

è un po come la prima volta..un conto è scoparsi la vicina di casa..un altro è finire a letto con Selen..rimani segnato per tutta la vita
                Last edited by ..zed..; 28-03-06, 22:25.

Comment

• Font Size
                  l.marke a luglio dovrebbe esserci un'uscita solo Apriliati a Rijeka... forse con garetta riservata Tuono...

che faccio... ti segno?

scusa ma i tuoi fratellini con le rsv nn li caghi +?

un consiglio a i-make: usa prudenza e tanta tantissima testa xch? di deficenti ne sono piene le strade, ultimamente poi tra sbirri e minchioni vari, un macello

poi ripeto io vengo da un moulinex 20 valvole ora nn tornerei indietro x niente al mondo

ho voglia di vederti alex....

Comment

• Font Size

che faccio... ti segno?
                    intanto aspetta massimo se tutto va in porto quando ho da un p? il mezzo decider? poi se vengo non mi piace arrivare ultimo anche se non sono capace di andare quindi mi sa xhe ? meglio che lascio perdere intanto

Comment

• Font Size
                      Come ti hanno detto già molti del forum, anche io ti consiglio di prendere come prima moto una moto non come la Tuono. Mi dispiace dirti queto ma la cosa più saggia. Prendi una moto facile con pochi cv, magari anche usata, fai scuola un paio d'anni e poi se il tuo sogno e la Tuono prendila pure, ma prima fai esperienza. A mio parere e da folle prendere come prima moto la Tuono, e come dare un'arma in mano a un bambino...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alebaldi
                        Come ti hanno detto già molti del forum, anche io ti consiglio di prendere come prima moto una moto non come la Tuono. Mi dispiace dirti queto ma la cosa più saggia. Prendi una moto facile con pochi cv, magari anche usata, fai scuola un paio d'anni e poi se il tuo sogno e la Tuono prendila pure, ma prima fai esperienza. A mio parere e da folle prendere come prima moto la Tuono, e come dare un'arma in mano a un bambino...
                        Quoto chi ti ha detto che la ciclistica sana è sinonimo di sicurezza però Aleb. Ha ragione IMHO l'esperienza e la malizia sono indispensabili..... non è sufficiente autocastrarsi dicendo ci sto attento vado piano, è quando esageri e ti trovi ad affrontare le situazioni per la prima volta che i nodi vengono al pettine, poi la fortuna può metterci una pezza ma è meglio non giocarci....
                        Io comunque rimango dell'idea che minor peso, maggiore maneggevolezza e meno cavalli siano la ricetta giusta per iniziare...

Visto tutti quelli che hanno scritto ma va io sono partito subito da......
                        perchè NON ci soffermiamo e andiamo più nel dettaglio e vediamo a quanti la prima volta subito su un 1000 è andata male????? ah, forse non sono qui a scrivere

Comunque Prudenza sempre e poi fai quello che ti senti
                        Last edited by TuonoBlack; 29-03-06, 12:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack
                          Quoto chi ti ha detto che la ciclistica sana ? sinonimo di sicurezza per? Aleb. Ha ragione IMHO l'esperienza e la malizia sono indispensabili..... non ? sufficiente autocastrarsi dicendo ci sto attento vado piano, ? quando esageri e ti trovi ad affrontare le situazioni per la prima volta che i nodi vengono al pettine, poi la fortuna pu? metterci una pezza ma ? meglio non giocarci....
                          Io comunque rimango dell'idea che minor peso, maggiore maneggevolezza e meno cavalli siano la ricetta giusta per iniziare...

Visto tutti quelli che hanno scritto ma va io sono partito subito da......
                          perch? NON ci soffermiamo e andiamo pi? nel dettaglio e vediamo a quanti la prima volta subito su un 1000 ? andata male????? ah, forse non sono qui a scrivere

Comunque Prudenza sempre e poi fai quello che ti senti

Quoto a 1000.
                          Per me dipende dal pilota, ma in linea di massima cominciare con la Tuono non mi pare il massimo.
                          Poi ognuno con i propri soldi......
                          Conosco un tipo che dalla Vespa 125 ? passato ad un R1, gomme con tre dita di vergogna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            gomme con tre dita di vergogna
                            quello ? normale la prima gomma dietro ai lati la si pu? riutilizzare dai di Tuono ormai ci sono dentro

Comment

X
                            Working...
                            X