Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Il flesso di cui parli esiste e come giustament dici tu, lo avverti specie nelle marce alte, accelerando da basssi giri... Ovvio che nelle manate di gas il tutto viene coperto dalla spinta del motore... Cmq se ti pu? interesare, eliminando i catalizzatori presenti nei silenziatori cambia davvero tutto...

Bull
    Scusami, ma osservando i grafici di coppia, non si evidenzia nessun buco sui 5000, come invece era presente sul v60? precedente.
    Si c'? una minor coppia, dovuta probabilmente ai due catalizzatori, ma non ? un buco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Bull
      Scusami, ma osservando i grafici di coppia, non si evidenzia nessun buco sui 5000, come invece era presente sul v60? precedente.
      Si c'? una minor coppia, dovuta probabilmente ai due catalizzatori, ma non ? un buco.
      Infatti Alb io parlo di flesso, in pratica un calo della spinta che si avverte meno rispetto alla Tuono precedente ma che cmq si sente e sparisce solo montando silenziatori senza catalizzatore

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        PER il KTM come sai l'ho gi? provato non vale la pena perdere altro tempo tanto non la comprer? mai!!!!!
        L'unica che riproverei volentieri ? lo Speed Triple, il TNT Sport o l'S4RS

il morini... visti 2 sabato e ti dir? NON MI DICE NIENTE!!!!! a parte i due cannoni dietro (alla fine sembra un MT01 magra) mi fa abbastanza bip......
        Gabry se ti interessa la speed da provare ce l'ha Chimoto nel negozio di como, ho parlato con Antonio (Chinello) settimana scorsa e mi ha detto che si pu? andare l? anche il sab. pomeriggio senza prenotarsli!!
        Probabilnente questo sabato ci vado

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Gabry non mi hai detto se vieni a provare le KTM?

Alb, mi piacerebbe parecchio provare il Superduke.........................
          come funziona???? bisogna prenotarsi???
          ..............dov'? il conce poi, che non ne conosco manco uno!!!!

Comment

• Font Size
            Dimitri la speed l'ho appunto provata da chimoto (bikers a como), il superduke da un amico
            Last edited by TuonoBlack; 28-03-06, 13:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Infatti Alb io parlo di flesso, in pratica un calo della spinta che si avverte meno rispetto alla Tuono precedente ma che cmq si sente e sparisce solo montando silenziatori senza catalizzatore

Smettttiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Gli scarichi originali non li cambiooooooo

Al massimo sego i catalizzatori

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                Dimitri la speed l'ho appunto provata da chimoto (bikers a como), il superduke da un amico
                Mizzega Gabry.................sei troppo pi? avanti allora!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27
                  Alb, mi piacerebbe parecchio provare il Superduke.........................
                  come funziona???? bisogna prenotarsi???
                  ..............dov'? il conce poi, che non ne conosco manco uno!!!!
                  Vengo anchiiiioooo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by coco
                    Vengo anchiiiioooo!!!

Zitto tu
                    Corri a provare la Tuono prima!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X