Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 05 non supera i 245

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    RR purtroppo può capitare, ma così mi pare troppo.
    Ci sono cmq delle tolleranze e la velocità che mi hai riportato è un tantino fuori dall'ordinario.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi sembra strano, molto strano, visto che con la mia RSV R '05 con soli terminali Akra stappati, filtro e cornetti "medi" ho preso sul rettilineo di Monza e saliva ancora, i 280 netti da strumento

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sincro
        Mi sembra strano, molto strano, visto che con la mia RSV R '05 con soli terminali Akra stappati, filtro e cornetti "medi" ho preso sul rettilineo di Monza e saliva ancora, i 280 netti da strumento
        quanto è lungo il rettilinio di monza? (lo so , dovrei saperlo, ma non lo so) A quanti Kmh eri entrando nel rettilinio?
        Last edited by RRgiallo; 26-03-06, 21:26.

        Comment


        • Font Size
          #19
          dai ma sulla tuono vecchio modello cio? quella migliore... hehehe che velocita si legge??????????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pilot
            dai ma sulla tuono vecchio modello cioè quella migliore... hehehe che velocita si legge??????????

            si dai che mi interessa.

            anche io, nelle famose autostrade tedesche, ho provato a dare gas...
            beh velocità massima raggiunta 233 di strumento, la moto andava ancora solo che mi aspettavo più rapidità nel salire, forse è stata solo un'impressione...
            Last edited by grigo; 26-03-06, 22:47.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oh...o mi son sempre trovato Tuono con motoroni esagerati, ma con la mia vecchia Tuono con SOLO scarico aperto e ancora pignone da 17, ho visto i 262 di strumento e vi assicuro che saliva ancora abbastanza bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sincro
                Oh...o mi son sempre trovato Tuono con motoroni esagerati, ma con la mia vecchia Tuono con SOLO scarico aperto e ancora pignone da 17, ho visto i 262 di strumento e vi assicuro che saliva ancora abbastanza bene

                ok allora la mia DEVE essere stata SOLO un'impressione

                forse anche l'aver provato con un vtr-sp-2 che mi è andato via in allungo, ha aumentato l'impressione...

                io monto il pignone ma non so quanto possa incidere...

                riproverò quando ne avrò la possibilità...
                Last edited by grigo; 26-03-06, 23:13.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Rsv Factory 04 270 Al Mugello In Rodaggio (non Bestemmiate Lo So' Che Non Si Fa')
                  Riportala Subito In Officina !!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io arrivo tranquillamente senza tirargli il collo a 270 di tachimetro ....mmm massima velocita raggiunta da me 282.. sembra di prendere il volo...
                    Last edited by fox_rsv; 27-03-06, 08:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Con la Tuono 04 ho letto i 248 in autostrada (tedesca)....li ho ancora memorizzati sulla strumenta.....
                      Non so dire se il motore ne aveva ancora...ho mollato prima io perch? non riuscivo pi? a stare attaccato ne a vedere la strada.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ERGAL
                        Con la Tuono 04 ho letto i 248 in autostrada (tedesca)....li ho ancora memorizzati sulla strumenta.....
                        Non so dire se il motore ne aveva ancora...ho mollato prima io perch? non riuscivo pi? a stare attaccato ne a vedere la strada.....
                        Con la Tuono 2003 ho preso 247 in pista a Monza, ma non riusciva a prendere tutti i giri perch? avevo ancora il pignone da 17.

                        E frenavo troppo presto alla prima variante

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          allora, con quella roba sotto in sesta dovresti arrivare ai 285... non ? un problema di motore, ma di messa a punto del tutto.
                          un consiglio, paga un biglietto aereo a FIORE, e vedi che poi la moto vola!!

                          p.s. a me il vecchio prilione 02 tutto originale, faceva i 250 al mugello (rettilineo in salita)!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io comunque ho notato una gran differenza che si basava sul mio peso...

                            prima pesavo 78 kg. e andava da sballo

                            oggi il mio peso ? 94.. :-(

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pilot
                              dai ma sulla tuono vecchio modello cioè quella migliore... hehehe che velocita si legge??????????
                              a me segnava 247, ma gli ultimi 10 ci arrivava piano piano..........mi ricordo la mia r1 del 2002, di terza segnava 210.......vi lascio immaginare le altre 3 marce
                              Last edited by lewaone; 27-03-06, 10:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io sono arrivato sopra i 250 di contachilometri in autostrada senza problemi con pignone da 16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X