Salve ragazzi ho un diavolo per capello; ? mai possibile che la mia RSV 05 in sesta non supera i 245(lo so che non si fa ma devo pur provarla) e per arrivare a tale velocita ci mette un bel p??
Vi spego in breve i fatti.
Sfruttando un bel rettilinio ho lanciato la moto, ma putroppo non c'? modo di farla andare a pi? di 245 , inoltre per raggiungere tale velocit? ci mette un bel p? con la conseguenza che il rettilinio non basterebbe, anche se piano piano suoererasse i 245 .Eppure con il cbr 600rr nello stesso rettilinio ho superato tale velocit? facilmente e abbondantemente, possibile che la RSV non va di pi? (non ci credo neanche morto).
Tirando le marce la 4? mi arriva a 240 con la luce cambio marcia accesa , ma se mette a 5? e la 6? la moto si accascia e non riesce a prendere tutti i giri.
Il mio dubbio ? che non siano riusciti a fare una messa apunto ad HOC dopo che ho montato scarichi , filtri e cornetti.
Inoltre noto una certa irregolarita in accenzione se la lascio ferma qualche giorno, come se andasse per qualche secondo ad un cilindro , ed ? ache irregolare a motore caldo nel traffico.
La moto monta:
Terminali Akra, filtro BMC e cornetti lunghi by favaretti.
Aspetto una diagnosi con impazienza dai guro del forum e da chiunque altro posso darmi una spiegazione.
VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO aiutemeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vi spego in breve i fatti.
Sfruttando un bel rettilinio ho lanciato la moto, ma putroppo non c'? modo di farla andare a pi? di 245 , inoltre per raggiungere tale velocit? ci mette un bel p? con la conseguenza che il rettilinio non basterebbe, anche se piano piano suoererasse i 245 .Eppure con il cbr 600rr nello stesso rettilinio ho superato tale velocit? facilmente e abbondantemente, possibile che la RSV non va di pi? (non ci credo neanche morto).
Tirando le marce la 4? mi arriva a 240 con la luce cambio marcia accesa , ma se mette a 5? e la 6? la moto si accascia e non riesce a prendere tutti i giri.
Il mio dubbio ? che non siano riusciti a fare una messa apunto ad HOC dopo che ho montato scarichi , filtri e cornetti.
Inoltre noto una certa irregolarita in accenzione se la lascio ferma qualche giorno, come se andasse per qualche secondo ad un cilindro , ed ? ache irregolare a motore caldo nel traffico.
La moto monta:
Terminali Akra, filtro BMC e cornetti lunghi by favaretti.
Aspetto una diagnosi con impazienza dai guro del forum e da chiunque altro posso darmi una spiegazione.
VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO aiutemeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment