Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 05 non supera i 245

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con la mia 290 rimasti memorizzati sul contachilometri

Comment

• Font Size
      ...ahhhhhhhhhhhh le "Aprilia"

Scherzi a parte, ma è stato risolto? Son curioso di sapere se era solo la mappatura.

Si solito le mappature da profili "bassi" si avvertono comunuque durante l'arco, lo senti che il motore non gira al massimo...

Comment

• Font Size
        sicuramente la mappa2 gli risolverà qualcosa in termini di curva di erogazione e potenza, ma non è quello ha limitare la velocità in quel modo.
        Una rsv vecchia con scarico si aggira intorno ai 114-118 alla ruota, eppure fino ai suoi 245 (circa 240 del vecchio tachi) ci arriva in ben poco tempo.
        E dato che mediamente la 04 scarichi si attesta su una decina in più non dico tanto ma almeno a 255 ci dovrebbe arrivare senza troppi crucci.
        Magari trovano la paletta incastrata chiusa, mettici pure la mappa1 ..allora.
        Speriamo in quello e che non siano altri problemi.

Comment

• Font Size
          ? risaputo che "il rotax non va un ***** (r)" ed ? anche risaputo che l'rsv '04 faceva 295 in quinta allo scollinamento del mugello con solo gli akra

Comment

• Font Size
            Ultimissima ora..........................DOMANI VADO A RIPRENDERE LA MOTO...............
            Il mec dice che adesso e tuttoOK( a 270km il mec a mollato il gas ........tranquilli ci sono quasi 4km di rettilinio a 0 traffico)
            Come mi aspettavo i cornetti non centravano con il problema , infatti non era stato attivato il modo 2 , e il mec di prima aveva sminchiettato con il flap del'airbox(grazie MacTwin per la dritta) che sembra si fosse incastrato e non apriva corrtamente, dulcis in fundo CO ed equilibratura cilindri erano inesistente , inoltre il mec ha consigliato una riduzione di pignone.(ho già provveduto)

Comunque domami la provo e poi posto le mie impressioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRgiallo
              dulcis in fundo CO ed equilibratura cilindri erano inesistente , inoltre il mec ha consigliato una riduzione di pignone.(ho gi? provveduto)
              Bene comunque ricorda che un CO corretto o meno sopra i 6000 g/min ? ininfluente...

Comment

• Font Size
                Ed io che pensavo di essere pi? bravo nella guida che come tecnico...

Comment

• Font Size
                  Non fare lo sborone

Comment

• Font Size
                    Ritirata la moto .................................semplicemente favolosa, finalmente è come la voglio io.

Grazie per il vostro sostegno morale, a buon rendere

Ps. un grazie particolare va a Luca Favaretti per la sua consulenza telefonica ...............semplicemente un grande MEC.

Lampssssssssssssssssss
                    Last edited by RRgiallo; 07-04-06, 18:16.

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=RRgiallo]Salve ragazzi ho un diavolo per capello; ? mai possibile che la mia RSV 05 in sesta non supera i 245

pensa che la mia arriva solo a 232

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=tex]
                        Originally posted by RRgiallo
                        Salve ragazzi ho un diavolo per capello; ? mai possibile che la mia RSV 05 in sesta non supera i 245

pensa che la mia arriva solo a 232

Ieri 239 in 5? in due

Comment

X
                        Working...
                        X