Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente la mappa2 gli risolverà qualcosa in termini di curva di erogazione e potenza, ma non è quello ha limitare la velocità in quel modo.
Una rsv vecchia con scarico si aggira intorno ai 114-118 alla ruota, eppure fino ai suoi 245 (circa 240 del vecchio tachi) ci arriva in ben poco tempo.
E dato che mediamente la 04 scarichi si attesta su una decina in più non dico tanto ma almeno a 255 ci dovrebbe arrivare senza troppi crucci.
Magari trovano la paletta incastrata chiusa, mettici pure la mappa1 ..allora.
Speriamo in quello e che non siano altri problemi.
Ultimissima ora..........................DOMANI VADO A RIPRENDERE LA MOTO...............
Il mec dice che adesso e tuttoOK( a 270km il mec a mollato il gas ........tranquilli ci sono quasi 4km di rettilinio a 0 traffico)
Come mi aspettavo i cornetti non centravano con il problema , infatti non era stato attivato il modo 2 , e il mec di prima aveva sminchiettato con il flap del'airbox(grazie MacTwin per la dritta) che sembra si fosse incastrato e non apriva corrtamente, dulcis in fundo CO ed equilibratura cilindri erano inesistente , inoltre il mec ha consigliato una riduzione di pignone.(ho già provveduto)
Comunque domami la provo e poi posto le mie impressioni
Comment