mi sa tanto di cavolata, ma non riesco a capire cos'?, secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
+ 15 hp per aprilia tuono
Collapse
X
-
Bho...lo avevo gi? visto anche io su ebay.
Si parla di "ossigenazione"...ma dice anche che praticamente va a modificare i parametri di alimentazione previsti in sede di progetto per le norme anti inquinamento.
Dai giudizi positivi di tutti gli utenti che hanno acquistato sembrerebbe funzionare.
Secondo me...peccato che sono tutti stranieri e probabilmente le ns. tuono europee hanno gi? 15 cv in pi? di quelle di esportazione.
Ed il dispositivo non servirebbe a nulla.....
-
Originally posted by lello-pistada quel che vedo dalle figure si collega alla lambda
quindi dovrebbe variarne il segnale
vai di bufala.......
Fosse cos? semplice guadagnare 15 cv, forse ci avrebbe pensato Aprilia.
Comment
-
vabbè, eppure mi pare che di cv se ne sia parlato in abbondanza.
dunque:
The device modifies voltage signals, as if the exhaust gas would be fuel-poor. ECU let more fuel to the injectors while the mass of free air is the same. Thus we can influence the mixture adjustment gaining more power, enhancing the efficiency of combustion and saving fuel
Quindi tradotto, modifica il segnale della sonda lambda (che non tutte le aprilia hanno..) dicendo alla centralina che c'è poca benzina (<--- ricordate), la ECU da maggiore portata di carburante ma la massa di aria rimane uguale
Questo secondo loro darebbe più cv! ??? questi sono matti!!
e la cosa bella è che affermano anche che si risparmierebbe benzina!! FANTASTICO!!
Oxygen sensor powerchip does not offer extra power, but gets back the original performance of the current engine, disregrading some engineering restrictions
Non da potenza extra ma restituisce quella originaria eliminata dalle restrizioni SU ALCUNI MODELLI (eppure parlano di incrementi da 10 a 15, non da 0 a 15)!!!
La verità è che basta tagliare un filo e levare qualche restrizione o mettere una mappa2 aprilia per avere i cv originali, e stiamo ben lontani da 15!! per quanto riguarda le centraline francesi limitate a 100cv, bisognerebbe sapere come sono fatte, e come limitano.
Eppure questi lanciano un amo e i pesci (per non dire altro) abboccano.
Porca santissima pupazza, il motore funziona per detonazione di una miscela, composta di aria e benzina, per ottenere un detonante ottimale le percentuali devono essere corrette e queste si vedono solo attraverso una lettura fatta da una apposita sonda, tutto il resto sono accrocchi di cui non si può sapere le conseguenze, in poche parole prese per il culo, il famoso bullone che da 100cv.
Tra le altre cose questi dovrebbero essere denunciati per pubblicità ingannevole, sia per il messaggio sia per il grafico (più di 160cv!! su una Aprilia ahahhaha altro che supercip, questo è superciuck! si è bevuto pure il cervello!!)
Comment
X
Comment