Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma con le harley come si comportano??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma con le harley come si comportano??

    come faranno gli arleysti??????' gli tratteranno come noi???? la legge ? uuale per tutti o no????????????????

  • Font Size
    #2
    Come al solito dipende CHI ti ferma

    Comment


    • Font Size
      #3
      che ? successo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non c'entra granchè col forum aprilia ma per esperienza ti dico di no. La legge non è uguale per tutti,due pesi e due misure. Probabilmente la pula guarda le Harley,si accorgono in due secondi che non possono andare forte neanche volendo e li lascia andare...pazienza se fanno un bordello allucinante. Arrivi tu con la supersportiva, 40km/h in 6° marcia e ti fermano...hai la tuta sei sicuramente uno che và in giro a fare le gare e cercano di trovare un motivo per multarti. W l'italia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah l'eterno dilemma stradale-harley...

          ..gigi?..zappa ha centrato la situazione (purtroppo) troppo bene..

          Comment


          • Font Size
            #6
            poveri noi... anzi povera italia siamo messi maluccio.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa
              Non c'entra granch? col forum aprilia ma per esperienza ti dico di no. La legge non ? uguale per tutti,due pesi e due misure. Probabilmente la pula guarda le Harley,si accorgono in due secondi che non possono andare forte neanche volendo e li lascia andare...pazienza se fanno un bordello allucinante. Arrivi tu con la supersportiva, 40km/h in 6? marcia e ti fermano...hai la tuta sei sicuramente uno che v? in giro a fare le gare e cercano di trovare un motivo per multarti. W l'italia...

              Come non quotare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Effettivamente me lo sono sempre chiesto anch'io...noi guardinghi con i nostri scarichi, che se hanno un pelo di carbonio fanno scattare le pattuglie, i customisti, con i loro rombi da zappatrice anni '60 che smanettano solo per farsi notare sui lungomare in pieno giorno...bohhhhh.
                effettivamente un poliziotto che mi ferm? mi disse che se vuoi fare del casino, togli tutto quello che vuoi ma lascia l'involucro originale, puoi sempre dire che dentro si ? rotto il silenziatore, ma non montare gli scarichi in carbonio, che sono da corsa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dipende da chi ti ferma! ieri sono sfuggito all' alfettone dei caramba e dopo 40 Km guardacaso sono arrivati al piazzale del barettino dove ero seduto a bere il caffè, morale, arriva il caramba, e fà "di chi è l'aprilia racing numero cinque?" mi sarei cciato nel lago! siamo andati alla moto, mi chiede i documenti e la patente e mi dice "quella targa non è un vassoio per appoggiarci i panini quando ti fermi, io mica c'ho l'elicottero!" sorrido gli chiedo se posso radrizzarla, mi dice di sì ed infine mi fà i complmenti per la bellezza del mezzo, caccia un' occhiata ai terminali e all' omologazione(!?!?!?!) sbircia davanti dove non c'è più la chiave per l'avviamento ma un simpatico interruttore a strappo, ancora una sbirciatina in generale e poi mi riconsegna i documenti raccomandandomi di non rialzarla! un gran personaggio, zero multa, una bella disquisizione fatta con una persona intelligente che invece di multarmi o ritirarmi il libretto ha preferito farmi capire cosa rischio a girare con la moto così! se i tutori della legge fossero tutti così, molti cittadini avebbero molta più fiducia in loro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si vabbè , t'ha detto tutte cose che già sapevi , non c'era bisogno che te lo spiegassero ed ora vai a rimettere la moto originale , tu ( come me) giri con il rischio di ritiro libretto , però la colpa non è dei caramba , poi con un pò di fortuna trovi a quello che gli gira bene.

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e vero, io con l'endurone che fa un gran bordello (2 gran bei akra aperti) posso anche sgommargli addosso che non mi fermano praticamente mai....con la supersportiva venivano anche a caccia nel benzinaio, nel parcheggio...ovunque....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dEUS
                        Si vabb? , t'ha detto tutte cose che gi? sapevi , non c'era bisogno che te lo spiegassero ed ora vai a rimettere la moto originale , tu ( come me) giri con il rischio di ritiro libretto , per? la colpa non ? dei caramba , poi con un p? di fortuna trovi a quello che gli gira bene.

                        ciao
                        non metto imnimamente in dubbio che sia io fuori posto e non loro! ci mancherebbe, fanno il loro lavoro! per la cronaca, 18 moto 18 targhe fatte radrizzare davanti ai vecchietti di lovere che sghignazzavano!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X