Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda uscita SXV 550...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senti
    a parte che ora vado a cancellare le foto che ho postato quando ho provato a Ottobiano (dalla vergogna!!!!!!!!!! )
    Ci fai una sintesi di come ti trovi con la nuova moto?
    Pregi
    difetti
    differenze rispetto alle monocilindriche ecc....
    Le foto sono pi? che esaustive ma, vale veramente la pena essersi imbarcati nell'impresa del bicilindrico nel motard? ? un valore aggiunto o solo un modo per colpire l'attenzione??
    Mi sembri la persona adatta per un analisi del genere.

Comment

• Font Size
      Hai tutta la mia stima e ammirazione, complimenti davvero!
      Adesso, come dicono gli altri, facci sapere come ti trovi rispetto ai mono.
      Bull

Comment

• Font Size
        paura! complimentoni, veramente...sia per la moto bellissima che per lo stile...ti invidio!!

Comment

• Font Size
          Complimentissimissimi!!!!

Comment

• Font Size
            Bella davvero... è un vero gioiellino... Aprilia continua così...!!! Anzi stupiscici ancora!!!

Comment

• Font Size
              sti cazzi... .....ci sai veramente.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Senti
                a parte che ora vado a cancellare le foto che ho postato quando ho provato a Ottobiano (dalla vergogna!!!!!!!!!! )
                Ci fai una sintesi di come ti trovi con la nuova moto?
                Pregi difetti
                differenze rispetto alle monocilindriche ecc....
                Le foto sono pi? che esaustive ma, vale veramente la pena essersi imbarcati nell'impresa del bicilindrico nel motard? ? un valore aggiunto o solo un modo per colpire l'attenzione??
                Mi sembri la persona adatta per un analisi del genere.
                Eccomi ...

Grazie mille a tutti per i complimenti innanzi tutto !! 8)

Prima di questa ho avuto crf 450 03 e 04. differenze sostanziali .. sinceramente ...IO da amatore nella guida nn ne ho trovate ...

Bisogna solo accelerare con pi? cautela ma nn ? assolutamente nulla di smisurato ... ? una moto facilissima e in certe occasioni anche pi? "gentile" del crf...
                l'erogazione ? FORTE, GRINTOSISSIMA ma "abbastanza" lineare ... nessun problema del on-off o apri chiudi di cui parlavano i tester, che per? avevano usato solo moto preserie , dunque direi che il lavoro di affinamento dell'elettronica c'? stato eccome !

DIFETTI : Nessuno ... davvero nessuno !

Il fatto di diversificarsi dal mono avendo risultati apparentemente uguali o addirittura superiori con una moto ASSOLUTAMENTE di serie misembra risponda alla tua domanda !
                Io ho cambiato i cerchi per sfizio ... ma con 9000? (550) o 8800 (450) puoi correre e nn avere nessun problema .. per il crf ne avevo spesi almeno 4000? di pi? .. e per essere a pari livello di questa ORIGINALE!

Questo mi sembra dimostri la bont? del progetto e lasci ben sperare per STEP successivi di milgioramento .. facendo passare la moto ad un livello sicuramente pi? ALTO di qualsiasi mono , e con che risparmio !!

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Maury

PS= quest'anno forse un apio di garette da met? anno dell'italiano uisp , ma prima ? meglio conoscerla e farsi un p? di braccia !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauryseco
                  Eccomi ...

Grazie mille a tutti per i complimenti innanzi tutto !! 8)

Prima di questa ho avuto crf 450 03 e 04. differenze sostanziali .. sinceramente ...IO da amatore nella guida nn ne ho trovate ...

Bisogna solo accelerare con pi? cautela ma nn ? assolutamente nulla di smisurato ... ? una moto facilissima e in certe occasioni anche pi? "gentile" del crf...
                  l'erogazione ? FORTE, GRINTOSISSIMA ma "abbastanza" lineare ... nessun problema del on-off o apri chiudi di cui parlavano i tester, che per? avevano usato solo moto preserie , dunque direi che il lavoro di affinamento dell'elettronica c'? stato eccome !

DIFETTI : Nessuno ... davvero nessuno !

Il fatto di diversificarsi dal mono avendo risultati apparentemente uguali o addirittura superiori con una moto ASSOLUTAMENTE di serie misembra risponda alla tua domanda !
                  Io ho cambiato i cerchi per sfizio ... ma con 9000? (550) o 8800 (450) puoi correre e nn avere nessun problema .. per il crf ne avevo spesi almeno 4000? di pi? .. e per essere a pari livello di questa ORIGINALE!

Questo mi sembra dimostri la bont? del progetto e lasci ben sperare per STEP successivi di milgioramento .. facendo passare la moto ad un livello sicuramente pi? ALTO di qualsiasi mono , e con che risparmio !!

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Maury

PS= quest'anno forse un apio di garette da met? anno dell'italiano uisp , ma prima ? meglio conoscerla e farsi un p? di braccia !!!

Grazie per la sintesi.
                  Erano nati parecchi dubbi su costo e utilizzo della moto e ora, TU li hai chiariti.
                  Grazie 1000 :-)
                  Complimenti ancora e tienici informati sulle tue uscite.

Comment

• Font Size
                    Azzo se salta fuori che la bicilindrica di Noale ? pure economica(rispetto alle concorrenti, si intende) siamo rovinati!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Azzo se salta fuori che la bicilindrica di Noale ? pure economica(rispetto alle concorrenti, si intende) siamo rovinati!!!

Bull
                      Questo ? dirigente in Aprilia!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Grazie per la sintesi.
                        Erano nati parecchi dubbi su costo e utilizzo della moto e ora, TU li hai chiariti.
                        Grazie 1000 :-)
                        Complimenti ancora e tienici informati sulle tue uscite.
                        Lui la usa come si deve. Fara` anche la manutenzione come si deve....

Comment

• Font Size
                          complimenti per la moto e le foto stupende!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG
                            Lui la usa come si deve. Fara` anche la manutenzione come si deve....
                            quotone!

e ancora complimenti, che in questo caso non sono mai abbastanza

Comment

• Font Size
                              mi fai venore voglia di comprarne una
                              se per? mi insegni a derapare come te BRAVO BRAVO BRAVO

Comment

X
                              Working...
                              X