l'ho presa di seconda mano da un amico è stata immatricolata nel 2005 (ancora deve compiere l'anno) e ancora non vedeva neanche l'alba dei cinque mila km... cercavo qualche cavallo in più e soprattutto molta coppia quindi pensavo che fosse la moto ideale... (sulla carta) in realtà mi accorgo solo ora della poca confidenza che da...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? qualcuno tra di voi che ha mai fuso o sentito di aver fuso un V60?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by MacTwinGio solo in caso di preparazione fatta da un avvitabulloni, perch? se vai ad aprire la prima cosa che fai ? saldare le olive.
Comment
-
MSIAMD la r1 '03 che ho provato aveva un mono a dir poco imbarazzante e forka poiuttosto piantata, nulla da fare correggendo.
Ogni sconnessione sull'asfalto portava ad un sussulto ciclistico che non trasmetteva grande senso di stabilità.
Era dura da inserire, il cambio di quella da me provata era di un imprecisione tale da farlo sembrare rotto (alla yamaha gli hanno detto che era così di suo...no comm.), il motore (tutto originale) non mi ha entusiasmato nemmeno per qualche metro (per un attimo ho creduto di essere sull'r6, mi sono fermato per controllare), la frenata...vabbè sono viziato e non avrebbe senso giudicare.
In ogni caso è una delle poche moto che mi ha lasciato realmente deluso, mi spiace spero di non offenderti è solo un giudizio personale basato sulle mie sensazioni.
Immagino che curata opportunamente potrebbe risultare un gran mezzo, ma a quel punto prenderei qualcos'altro come base.Last edited by MacTwin; 24-03-06, 13:33.
Comment
-
Io ho spaccato un motore di una RSV factory di mamma Aprilia (leggasi parco stampa) in occasione della presentazione/prova della suddetta un paio di anni f?... per? ? stato un caso isolato (ettepareva ) e nei due giorni successivi nessuna delle 12 RSV ha accusato problemi...
Comment
-
Ma è proprio quello che ho affermato io... Sono rimasto fortemente deluso sulla possibilità di sfruttare la moto su strada e penso che in pista (ancora non provata) non dia il massimo del gasamento...
Comment
-
Con l'argomento introdotto non volevo assolutamente dire che ne al Yamaha ne l'Apriliona sia inaffidabile (altrimenti la garanzia a che serve)... volevo semplicemente mettere a confronto dei pareri su questo tipo di problema che dal forum Yamaha e semprato particolarmente spiccato soprattutto per l'R6 (e con questo non vuol dire che sia un cattivo prodotto anzi tutt'altro...!!)
Comment
-
Originally posted by MacTwinMSIAMD la r1 '03 che ho provato aveva un mono a dir poco imbarazzante e forka poiuttosto piantata, nulla da fare correggendo.
Ogni sconnessione sull'asfalto portava ad un sussulto ciclistico che non trasmetteva grande senso di stabilit?.
Era dura da inserire, il cambio di quella da me provata era di un imprecisione tale da farlo sembrare rotto (alla yamaha gli hanno detto che era cos? di suo...no comm.), il motore (tutto originale) non mi ha entusiasmato nemmeno per qualche metro (per un attimo ho creduto di essere sull'r6, mi sono fermato per controllare), la frenata...vabb? sono viziato e non avrebbe senso giudicare.
In ogni caso ? una delle poche moto che mi ha lasciato realmente deluso, mi spiace spero di non offenderti ? solo un giudizio personale basato sulle mie sensazioni.
Immagino che curata opportunamente potrebbe risultare un gran mezzo, ma a quel punto prenderei qualcos'altro come base.
Mac
Adesso non esagerare, la R1 ? da anni considerata una delle migliori Super Sportive.
Concordo che come impianto frenante e sospensioni ci possa essere di meglio.
Anche a me i cambi Yamaha non sembrano un granch? ma nelle gare stock e SBk sono sempre ben piazzate.
Comment
-
Stiamo parlando di una '03, quella ho provato e quelle sono le sensazioni.
Abbissalmente lontane da quelle trasmesse dalla 04, così come ben distante dalla suzu.
Le stock e le sbk sono appena appena differenti da quelle che comperi e decisamente legate alla casa madre.
In ogni caso non posso certo modificare il mio giudizio legato a sensazioni a causa di quello che scrivono o quello che succede da altre parti.
Comment
-
Originally posted by MacTwinStiamo parlando di una '03, quella ho provato e quelle sono le sensazioni.
Abbissalmente lontane da quelle trasmesse dalla 04, cos? come ben distante dalla suzu.
Le stock e le sbk sono appena appena differenti da quelle che comperi e decisamente legate alla casa madre.
In ogni caso non posso certo modificare il mio giudizio legato a sensazioni a causa di quello che scrivono o quello che succede da altre parti.
Mio fratello ad esempio, che ha provato una R1 2005 e secondo lui il motore non ? paragonabile con quello del suo Kawa zx10r 04 e anche come frenata e sospensioni, in particolare per il mono post, non si ? trovato granch? bene.
Comment
-
albtuono non entriamo nel turbinio dei confronti dato che ognuno ha parametri e percezioni differenti.
Che lo z10 sia un aereo mancato è chiaro a molti, sul resto ci sarebbe da parlarne a lungo.
In ogni caso mi pare un pò ot.
Comment
-
Originally posted by MacTwinalbtuono non entriamo nel turbinio dei confronti dato che ognuno ha parametri e percezioni differenti.
Che lo z10 sia un aereo mancato ? chiaro a molti, sul resto ci sarebbe da parlarne a lungo.
In ogni caso mi pare un p? ot.
Se poi ci sentono i jappy
Comment
X
Comment