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non riesco piu a trovare...

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    #1

    non riesco piu a trovare...

    gia non riesco piu a trovare quella discussione dove non ricordo chi, faceva vedere passo per passo come faceva la cornice con la guarnizione della portiera di un auto. Sapete dirmi dove posso trovarla?
    Ma secondo voi va bene o e meglio prenderla gia fatta?
    Non vorrei che per sbaglio da qualche spiraglio mi entri una mosca o peggio, e venga risucchiato dai cornetti!!!

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    #2
    Hai detto giusto...meglio comprarla gi? fatta
    Direi che non sarebbe x nulla bello se il motore si risucchiasse qualcosa

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      #3
      Azzo leo, leggendo il titolo dei tuoi ultimo posto posso dire una cosa.... Sei un motociclista all'eterna ricerca di qualcosa!

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        #4
        Originally posted by bulldog
        Azzo leo, leggendo il titolo dei tuoi ultimo posto posso dire una cosa.... Sei un motociclista all'eterna ricerca di qualcosa!
        Gia mi ? appena arrivata la Factory, ? normale che sono alla ricerca di tutto il necessario per portarla in pista e per far s? di guadagnare qualche cavalluccio in pi?!

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          #5
          a dir la verita non so da dove iniziare!!!!

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            #6
            Originally posted by leo esperanza
            Gia mi ? appena arrivata la Factory, ? normale che sono alla ricerca di tutto il necessario per portarla in pista e per far s? di guadagnare qualche cavalluccio in pi?!
            Beh, onestamente per quanto mi riguarda credo cha a una RSV(tantopi? la factory) serva davvero poco per scendere in pista. Una carena in VTR(Motospecial o Cruciata, senza dubbio) e una coppia di terminali senza catalizzatore(Akrap su tutti, ma anche Arrow, Giannelli, Leovince, vedi tu...) bastano e avanzano per la totalit? degli utenti del forum, fatta esclusione per i piloti di professione. Il resto sono finezze e fisse che facciamo pi? per appagare il nostro ego che non reali necessit?.
            bull

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              #7
              Originally posted by bulldog
              Beh, onestamente per quanto mi riguarda credo cha a una RSV(tantopi? la factory) serva davvero poco per scendere in pista. Una carena in VTR(Motospecial o Cruciata, senza dubbio) e una coppia di terminali senza catalizzatore(Akrap su tutti, ma anche Arrow, Giannelli, Leovince, vedi tu...) bastano e avanzano per la totalit? degli utenti del forum, fatta esclusione per i piloti di professione. Il resto sono finezze e fisse che facciamo pi? per appagare il nostro ego che non reali necessit?.
              bull
              ho trovato una coppia di leovice evo II omologati con db, nuovi a 300 euro.
              Che dici possono andare bene?
              Sul sito leovince non sono riuscito a trovare le curve di coppia e potenza.
              Ho sentito che i migliori sono gli akra. ma questi possono andare?

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                #8
                A livello di resa migliori di sicuro rispetto agli scarichi originali con kat. Non ti s? dire per? se il guadagno ? pari o inferiore a quello degli akrap... Per quei soldi li prenderei senza troppi problemi.

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                  #9
                  io ti posso dire che la coppia di leo, sulla mia, che non ha nemmeno il cat di serie, si è sentita eccome, spinge forte già 1500 giri prima, prima sotto ai 6k era "morta" ora già a 4k spinge forte!

                  e un secondo vantaggio è che anche con Dbkiller fanno un bel macello!

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