le righe bianche sul cupolino sono adesivi o il tutto è stato riverniciato ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Finito il cavallo di DY27
Collapse
X
-
Originally posted by Alex1300quello che colpisce ? la perfetta chiusura del coprisellino!
il mio non chiude cos? perfettamente....
Alex ? perch? se l'? fatto fare apposta da Fibermed Carene, un codone monoposto con tagliato il coprisellino
PS NON si monta il sellino passeggero da quel che ho capito per? ha conservato il vano portaoggetti che invece io conil codone monoposto ho tragicammente perso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
complimenti ..proprio bella......
fra un p'? arriver? anche la miaLast edited by fabietto79; 24-03-06, 12:01.
Comment
-
Bella bella bella rossa e una favola e ti vedono a 1 Km...................... mi sorge spontanea la domanda ma non e' che aprilia ti sponsorizzi visto l'insegna favolosa che porti in giro...... e' grandiosa chiedi fondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Magari ti invitano da qualche parte..... O No?
Comment
-
Originally posted by bigheRaga io sto cercando un'azienda che produca gia' le carene della Tuono 2 sapete dirmi qualcosa? Si sa se qualcuno le monta gia'?
Ma perch? non hai preso la RSV, spendevi meno?
Comment
-
Originally posted by ciquezche plexiglass ? quello????
penso FABBRI...... ma non sono sicuro
PS mi prendo la libert? di rispondere perch? comunque un po ne ho parlato con DY27 delle varie cosucce....
Comment
-
Eccomi raga ........................grazie a tutti sopratutto grazie Gabry!!!!!!!!
............scusate se non ho risposto ma sono stato via per lavoro.
Il plexi ? della Ferraci fum? scuro con.............bubble bubble, che poi ? il Powerbronze.
Il coprisellino ? effettivamente cos? perfetto perch? ? un monoposto tagliato appositamente su mia riciesta da Romeo di Fibermed.
Le strisce bianche sul cupolino sono due adesivi, ma poi abbiamo dato il trasparente, mentra le altre grafiche sono verniciate direttamente.
Riguardo lo scarico suona da PAURA senza il Db, ............mi sono fatto un giretto fino a Bellagio ma poi tornato a casa l'ho rimontato perch? ho paura di essere arrestato!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by sincroEbbravo il mio (quasi) compaesano
V? quanta pubblicit? occulta al G3 Moto...chiss? perch?
Oh...un giorno ci si incontra x un giretto ok?
Pubblicit? occulta...??????????....cos'? la pubblicit? occulta.......................................uahu ahuahuhauhauhauhauhauha........................... sai gli sponsor bisogna pur accontentarli un po se n? poi ...................si va in bianco!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Giangimolto bella, ma non si capisce che ? aprilia.........ci vorrebe qualche altra scritta!!!!
Comment
X
Comment