Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x tuonoblack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x tuonoblack

ciao tuonoblack ho visto che hai montato il codone posteriore e da quanto ho capito te lo sei verniciato da solo mi farebbe piacere sapere se il colore che hai dato ? molto differente dall'originale e quale codice di vernice hai usato perch? dovrei verniciare il coprisellino della mia tuono visto che ? nera come la tua

• Font Size
    Domani guardo il codice e ti rispondo in MP..... il colore non è molto diverso

Comment

• Font Size
      grazie aspetto un pm

Comment

• Font Size
        perchè in PM?
        magari interessa anche ad altri... tipo me

Comment

• Font Size
          Va beh dai è una bomboletta di nero............ se vuoi rendiamolo pubblico
          PS ma tu che l'hai visto dal vivo è diverso tanto? a me sembra abbastanza simile, certo se la guardi con la luce sbagliata....
          ma tu alex mica hai il puntalone nero? tu che colore hai usato?

La foto è fatta prima di attaccare gli adesivi senza nessun trasparente....

Last edited by TuonoBlack; 22-03-06, 21:46.

Comment

• Font Size
            ahahah lo sapevo!!! Barlafuss!

non è molto diverso... il nero è nero... è la finitura ovviamente che è diversa e si nota

io per il puntale ho usato nero spray ad acqua... un po piu difficile da dare perchè cola facilmente ma tiene molto molto meglio su superfici flessibili.. non fa crepe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300
              ahahah lo sapevo!!! Barlafuss!

non ? molto diverso... il nero ? nero... ? la finitura ovviamente che ? diversa e si nota

io per il puntale ho usato nero spray ad acqua... un po piu difficile da dare perch? cola facilmente ma tiene molto molto meglio su superfici flessibili.. non fa crepe
              Malnatt.... ? uscito male perch? dopo la prima realizzazione (nella foto) perfetta.... il sottoscritto ha fatto una cappellata pitturando le tabelle portanumero e quindi carteggiandolo di nuovo e ripitturandolo si ? rovinato fa niente lo comprer? in carbonio

Comment

• Font Size
                ho trovato un amico carrozziere che mi ha verniciato il coprisellino e visto che mi ha portato un po di vernice hon pensato di mettere il codice in caso a qualcuno dovesse servire :Aprilia h 852 nero darkness ds 25 perlato-aimè nota dolente €65 x 2,5 Hg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hyumax
                  aim? nota dolente ?65 x 2,5 Hg
                  Questo lo faccio leggere a Vision, Gi? e Sincro... giusto per avere un idea...

Comment

• Font Size
                    Quanto son contento che mi padre faccia il decoratore

Comment

X
                    Working...
                    X