ciao tuonoblack ho visto che hai montato il codone posteriore e da quanto ho capito te lo sei verniciato da solo mi farebbe piacere sapere se il colore che hai dato ? molto differente dall'originale e quale codice di vernice hai usato perch? dovrei verniciare il coprisellino della mia tuono visto che ? nera come la tua
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x tuonoblack
Collapse
X
-
Va beh dai è una bomboletta di nero............ se vuoi rendiamolo pubblico
PS ma tu che l'hai visto dal vivo è diverso tanto? a me sembra abbastanza simile, certo se la guardi con la luce sbagliata....
ma tu alex mica hai il puntalone nero? tu che colore hai usato?
La foto è fatta prima di attaccare gli adesivi senza nessun trasparente....
Last edited by TuonoBlack; 22-03-06, 21:46.
Comment
-
ahahah lo sapevo!!! Barlafuss!
non è molto diverso... il nero è nero... è la finitura ovviamente che è diversa e si nota
io per il puntale ho usato nero spray ad acqua... un po piu difficile da dare perchè cola facilmente ma tiene molto molto meglio su superfici flessibili.. non fa crepe
Comment
-
Originally posted by Alex1300ahahah lo sapevo!!! Barlafuss!
non ? molto diverso... il nero ? nero... ? la finitura ovviamente che ? diversa e si nota
io per il puntale ho usato nero spray ad acqua... un po piu difficile da dare perch? cola facilmente ma tiene molto molto meglio su superfici flessibili.. non fa crepe
Comment
-
ho trovato un amico carrozziere che mi ha verniciato il coprisellino e visto che mi ha portato un po di vernice hon pensato di mettere il codice in caso a qualcuno dovesse servire :Aprilia h 852 nero darkness ds 25 perlato-aimè nota dolente €65 x 2,5 Hg
Comment
X
Comment