Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
possiedo un aprilia rs 125 del o4 ho montato uno scarico del mondiale gp poi il motore spsenza valvola rave (sempre aperto) centralina senza ponte dorato catena corona pignone did e gommata slik la uso per strada la frizione slitta a manetta e lo cambiata e gennaio poi dopo un burn-out a iniziato a vibrare in modo strano a fare 1 rumore strano bo dovevo tornare a casa arrivato a 1 km da casa fumata bianca da sotto il serbatoio la vaschetta dell h2o era vuota riempita 1 sett prima la mattina seguentela moto parte rimpio la vaschetta e si verificano le stesse cose che puo essere capitato
interessante...mi dici come ti trovi con le slick in strada???mescola??? usi anche le termo prima di uscire?
interessante...mi dici come ti trovi con le slick in strada???mescola??? usi anche le termo prima di uscire?
Gio dai.....non fare lo sborone...le SLIKSSS le hai usate anche sotto alla renalut quando sei venuto a trovarmi giu in albergo....anzi mi hai anche detto che ti sei trovato bene ad affrontare la stradina che porta dove lavoro...
Emb?? Cosa c'?? Pure io uso le slick su strada! Ci metti un p? a mandarle in temperatura a dicembre...ma ? solo questione di curve. Dopo un p? vai di ginocchio in terra!!! Sono troppo le migliori. Poi io le mie le ho tagliettate tutte..cos? tengono pure sull?'acqua. E sulla spalla per far figo ho scritto "Monsoon"
Comment