Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumata bianca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Silver
    e avvisare gli amici di questi post??!!? perch? tenerli tutti per voi?!?!?!?

hai ragione silver,ma in msn non ti becco mai

Comment

• Font Size
      Silver...ma lo sai le chicche ce le teniamo in segreto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rengiolo
        possiedo un aprilia rs 125 del o4 ho montato uno scarico del mondiale gp poi il motore spsenza valvola rave (sempre aperto) centralina senza ponte dorato catena corona pignone did e gommata slik la uso per strada la frizione slitta a manetta e lo cambiata e gennaio poi dopo un burn-out a iniziato a vibrare in modo strano a fare 1 rumore strano bo dovevo tornare a casa arrivato a 1 km da casa fumata bianca da sotto il serbatoio la vaschetta dell h2o era vuota riempita 1 sett prima la mattina seguentela moto parte rimpio la vaschetta e si verificano le stesse cose che puo essere capitato

interessante...mi dici come ti trovi con le slick in strada???mescola??? usi anche le termo prima di uscire?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          hai ragione silver,ma in msn non ti becco mai
          per le chat solo dopo le 18 e non sempre

spero almeno che usi le slick morbide!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            interessante...mi dici come ti trovi con le slick in strada???mescola??? usi anche le termo prima di uscire?
            Gio dai.....non fare lo sborone...le SLIKSSS le hai usate anche sotto alla renalut quando sei venuto a trovarmi giu in albergo....anzi mi hai anche detto che ti sei trovato bene ad affrontare la stradina che porta dove lavoro...

Comment

• Font Size
              Stessa cosa che è capitata al mio monopattino!!! Adesso sono dolori!

Comment

• Font Size
                Emb?? Cosa c'?? Pure io uso le slick su strada! Ci metti un p? a mandarle in temperatura a dicembre...ma ? solo questione di curve. Dopo un p? vai di ginocchio in terra!!! Sono troppo le migliori. Poi io le mie le ho tagliettate tutte..cos? tengono pure sull?'acqua. E sulla spalla per far figo ho scritto "Monsoon"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sonema
                  mi sa che hai fatto dei bei danni....

sia alla moto che alla grammatica...!!!!

beh per la grammatica, bisogna capirlo... dopo sto spavento, povero...

cmq Rengiolo.... hai fuso..... qualunque cosa tu abbia, hai fuso...

sar? stato lo scarico del MONDIALE GP
                  o le slick da strada con mescola di pastafrolla....
                  Last edited by lunarossa87; 25-03-06, 20:33.

Comment

• Font Size
                    Che animali, adesso me lo avete intimorito e non scrive pi?!!

Comment

X
                    Working...
                    X