Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce RSV '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce RSV '04

Ho cercato sul forum notizie sul contamarce per le nostre torelle, ma non ho ancora ben capito se ? possibile metterlo senza problemi.

Voi che lo avete provato qual'? la soluzione migliore?
    Lo Speletronics da problemi o no?

Thx

• Font Size
    so che Vision ne aveva montato uno che funzionava abbastanza bene, ma non ne era completamente soddisfatto...aspettiamo una sua risposta

Comment

• Font Size
      guarda che casualità, ho acquistato ed installato quello della Starlane e ho appena chiuso la telefonata con un tecnico.
      Problema: non riesco a parametrizzarlo, il tecnico mi ha dato qualche consiglio (tra cui staccare il cavo del neutro che indica solo la folle e potrebbe interferire), domani provo.... però gli ho già detto che se non funziona sabato sono sotto a casa sua visto che abitiamo vicini!!!!!

Comment

• Font Size
        Matley, ma te hai una RSV 04? Perch? sui modelli dal 04 in avanti la nuova strumentazione ? come una centralina che emette onde di dati particolari, differenti rispetto tutte le altre tipologie di moto, quindi i "normali" contamarce non funzionano correttamente con le RSV dal 04 e le Tuono 06...
        So che c'? una ditta che ne ha studiato uno apposito, come quello che ha montato Vision, ma non funziona ancora perfettamente da quello che ho sentito

Comment

• Font Size
          io ne ho uno e credo che sia lo stesso di Vision, non funziona un gran che...comuqnue credo che in genere non funzionano benissomo su tutte le moto.

Comment

• Font Size
            sincro il mio è della Starlane e da quello che dincono va bene anche per la rsv04..... certo non ci metto le mani sul fuoco!!!! però se non funziona mi inca**o....
            Ma di che marca è quello montato da Vision?

Comment

• Font Size
              Scusate ragazzi ma ero ad un cosro...
              Il mio è della Sp eletronix di dueville vicenza, però la mia è la versione beta test con qualche problemino so che gawa ha la versione definitiva e va molto meglio ...
              per quanto, tutti i contamarce che conosco io, nel momento che viene tirata la frizione perdono le lettura... per riacquisirla una volta inestata le marcia e rilasciata la frizione stessa...

qui ti linco il post originale con alcune foto fatte...

e questo è il link del sito di SP...

se li contatti, mi raccomando salutami e di che ti mando io che magari ti fanno un buon prezzo e ti seguono meglio... gli utenti DDG sono privilegiati... ...

e qui puoi trovare il manualetto per l'installazione con le foto della mia bimba sotto i ferri...

Last edited by vision; 22-03-06, 17:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision
                Scusate ragazzi ma ero ad un cosro...
                Il mio ? della Sp eletronix di dueville vicenza, per? la mia ? la versione beta test con qualche problemino so che gawa ha la versione definitiva e va molto meglio ...
                per quanto, tutti i contamarce che conosco io, nel momento che viene tirata la frizione perdono le lettura... per riacquisirla una volta inestata le marcia e rilasciata la frizione stessa...

qui ti linco il post originale con alcune foto fatte...

e questo ? il link del sito di SP...

se li contatti, mi raccomando salutami e di che ti mando io che magari ti fanno un buon prezzo e ti seguono meglio... gli utenti DDG sono privilegiati... ...

e qui puoi trovare il manualetto per l'installazione con le foto della mia bimba sotto i ferri...

io ne ho preso uno insieme ad altri, un acquisto multiplo.. e va una vera cacca...che devo fare?

Comment

X
                Working...
                X