Originally posted by albtuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punto della situazione Tuono 2006
Collapse
X
-
-
Originally posted by bigheAlb se tutti fanno come me che avevo un cbr e sono passato ad una tuono 06 col cavolo che torno indietro..... sono veramente entusiasto della nuova creatura la provo in pista ad adria prossimamente e perso che le giap avranno filo da torcere...... che ne dici???????
Mi definisco un 4 cilindri pentito
Comment
-
Originally posted by albtuonoMi definisco un 4 cilindri pentito
Comment
-
Pogliani ? un'altro bello squalone !!!!!
Da Pogliani ho preso una Suzuki Sv 650 senza usato e mi ha messo il tappeto verde. Sono andato a Gennaio per una Tuono '06 dando dentro una Suzuki Sv 1000 '04 non mi neanche preso in considerazione.
Io l'ho presa da Cilindrika (anche loro non scherzano come furbaggine per? mi ha fatto un buon prezzo x l'usato).
Ciao.
Andre
Comment
-
Originally posted by bigheAlb se tutti fanno come me che avevo un cbr e sono passato ad una tuono 06 col cavolo che torno indietro..... sono veramente entusiasto della nuova creatura la provo in pista ad adria prossimamente e perso che le giap avranno filo da torcere...... che ne dici???????
Ritengo i 600 a 4 cilindri di oggi, troppo appuntiti come erogazione per un utilizzo stradale "normale".
In pista il discorso cambia, prova a vedere come girano i 636 o le nuove R6
Fanno paura!!!!!!!!!
Ma non ? da tutti uscire da un tornantino, in strada, con quelle moto in prossimit? del regime di coppia
Comment
-
Il punto della situazione inizia a farsi preoccupante. Dopo 600 km. la moto è dal meccanico. SERBATOIO BUCATO !!!! Vi rendete conto ???? E' senz'altro sfiga e mentre piangevo dal meccanico arriva la telefonata di un'altro felice possessore di Tuono '06 fermo in autostrada per il medesimo problema. Volete sapere dov'è il buco ?
Sedetevi sopra la moto, guardate sulla vostra destra, tirate una riga dalla scritta Aprilia giù in verticale, noterete una vite insignificante che tiene su una fiancatina di plastica. Chi c'è l'ha leggermente in fuori (come il sottoscritto) non la tocchi oppure mettete sotto un bel recipiente perchè da li mi è uscito metà serbatoio di benzina che è andato tutto tutto in giro alla moto, dentro le guarnizioni, sui cavi, sullo scarico bollente ecc.. ecc..
Spero di essere in un brutto sogno e mi risveglierò Martedì prossimo quando me la consegneranno (spero con il serbatoio del colore giusto).
Ciao.
Andre
Comment
-
Originally posted by ohoaleIl punto della situazione inizia a farsi preoccupante. Dopo 600 km. la moto è dal meccanico. SERBATOIO BUCATO !!!! Vi rendete conto ???? E' senz'altro sfiga e mentre piangevo dal meccanico arriva la telefonata di un'altro felice possessore di Tuono '06 fermo in autostrada per il medesimo problema. Volete sapere dov'è il buco ?
Sedetevi sopra la moto, guardate sulla vostra destra, tirate una riga dalla scritta Aprilia giù in verticale, noterete una vite insignificante che tiene su una fiancatina di plastica. Chi c'è l'ha leggermente in fuori (come il sottoscritto) non la tocchi oppure mettete sotto un bel recipiente perchè da li mi è uscito metà serbatoio di benzina che è andato tutto tutto in giro alla moto, dentro le guarnizioni, sui cavi, sullo scarico bollente ecc.. ecc..
Spero di essere in un brutto sogno e mi risveglierò Martedì prossimo quando me la consegneranno (spero con il serbatoio del colore giusto).
Ciao.
Andre
e questo ha causato il buco????
allora conviene forse svitarla ed attaccare la fiancatina in altro modo? (se possibile).
questo è un brutto problema però porca miseria!!!Last edited by Brentoncity; 30-03-06, 15:22.
Comment
-
Io non ho avvitato niente. Anzi, ho svitato perch? mi hanno insegnato di svitare e riavvitare per non rovinare il filetto. Ma la vite non si ? svitata. Ha iniziato a pisciare benzina da tutte le parti.
E' un gravissimo problema anche perch? non so che altro hanno avvitato MALE !!!!!
Ciao.
Comment
-
Originally posted by ohoaleIo non ho avvitato niente. Anzi, ho svitato perch? mi hanno insegnato di svitare e riavvitare per non rovinare il filetto. Ma la vite non si ? svitata. Ha iniziato a pisciare benzina da tutte le parti.
E' un gravissimo problema anche perch? non so che altro hanno avvitato MALE !!!!!
Ciao.
allora questo ? ben pi? grave!
cos' hanno fatto??? han piantato una vite nel serbatoio?????
ma ? il fianchettino con la scritta 1000??
la vite ? a testa di brugola?
Comment
-
Originally posted by ohoaleIo non ho avvitato niente. Anzi, ho svitato perch? mi hanno insegnato di svitare e riavvitare per non rovinare il filetto. Ma la vite non si ? svitata. Ha iniziato a pisciare benzina da tutte le parti.
Ciao.
allora questo ? ben pi? grave!
cos' hanno fatto??? han piantato una vite nel serbatoio?????
ma ? il fianchettino con la scritta 1000??
la vite ? a testa di brugola?
Comment
-
-
Originally posted by dEUSNon ci dovrebbero essere , ma sono le pecche che si possono trovare sulle moto da poco uscite , spero ti risolvano il problema al pi? presto.
ciao
Comment
-
Originally posted by bulldogQuello che dici ? vero, per? ? strano... Non credo che il serbatoio sia differente da quello in uso dalla RSV, che non ha mai dato di questi problemi... Pu? essere una partita di serbatoi difettosi... Bah... staremo a vedere....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackMi sembra di aver capito che dipende dal serraggio di una fiancatina che l'RSV non ha....
Comment
X
Comment