Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si Sente Parlare Dalle Mie Parti Del 4 Cilindri ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=AndreaRS250]se fanno il 750 2 cilindri sportiveggiante possono sempre usarlo per fare la ss.

Io pensavo ad un motore modulare, stile Ducati, che con un basamento potrebbe fare le tre cilindrate 750/100/1200 da utilizzare in varie configurazioni del sport, naked, endurona, turismo.
    Sostituirebbe in questo caso il v60?.
    Rendendo Aprilia produttrice di motori, slegandosi da Rotax.

Ma ? un mio pensiero nulla di pi?.

Comment

• Font Size
      ah beh certo, cos? avrebbe un senso.. 750 e 1200 sportive, 1000 da montare su futura, caponord ecc ecc.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ah beh certo, cos? avrebbe un senso.. 750 e 1200 sportive, 1000 da montare su futura, caponord ecc ecc.

Ripeto ? solo una mia idea.
        Altrimenti Mac si arrabbia.

Comment

• Font Size
          Il prossimo anno il bicilindrico Ducati sar? di cubatura maggiore (1100-1200) e L'Aprilia dal 2007 sar? in SBK.

Fate due conti voi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone
            Il prossimo anno il bicilindrico Ducati sar? di cubatura maggiore (1100-1200) e L'Aprilia dal 2007 sar? in SBK.

Fate due conti voi...
            Vorrebbe significare che in Aprilia non vogliono farsi trovare impreparati e svilluppano sia il 2 che il 4 cilindri.
            Poi facciamo pure un 3 cos? siamo tutti contenti

Comment

• Font Size
              io so per certo che il v4 gira già al banco da un pò di tempo... non mi ricordo l' apertura della v, ma credo saremo sui 70° .

andrà ad equipaggiare una moto " particolare " ( e quindi presumo costosa... ) fatta per il rientro in superbike e non per fare grossi volumi di vendita.

il bicilindrico ( in diverse cubature ) e la rsv dovrebbero restare in listino ed essere i mezzi trainanti per le vendite.

cmq il v4 arriverà di sicuro... ho già prenotato la moto dal conce ed il trapianto del rene per pagarla dal dottore...

Comment

• Font Size
                il bicilindrico ( in diverse cubature ) e la rsv dovrebbero restare in listino ed essere i mezzi trainanti per le vendite.

Ma per il bicilindrico si utilizzer? come base di partenza l'attuale v60? oppure sar? un motore tutto nuovo?

Se si pu? dire!!!!!!!!!!

Ho gi? prenotato la Tuono 1200 cc, perch? la 2006 non mi pare abbia abbastanza coppia

Comment

X
                Working...
                X