Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Race Me Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Race Me Aprilia

Tratto da www.motonline.com

"Milano - Nella scenografica cornice dello Spazio Della Valle di Milano, si ? svolta la presentazione delle squadre corse Aprilia al gran completo.
    Un evento organizzato in grande, con video di sicuro effetto, soluzioni spettacolari, e la presenza sul palco di due giornalisti della popolarit? di Ilaria D'Amico e Guido Bagatta.
    La vocazione sportiva di Aprilia del resto ? molto forte,come ha sottolineato in apertura Leo Mercanti , direttore del brand: ?Per noi l?attivit? sportiva va oltre il significato della competizione, ? un modo di fare azienda?, ha sintetizzato.
    I primi a salire sul palco sono stati i piloti del motard e del fuoristrada rispettivamente con Bolley, Van Den Bosch, Giraudo e Iddome impegnati sulla bicilindrica SXV, agli italiani Alex Zanni e Alessandro Botturi che correranno nel mondiale enduro.
    La Casa di Noale schierer? anche una RSV 1000 nel mondiale endurance con un team di cui faranno parte la neo campionessa superstock Samuela de Nardi, insieme a Veghini e a Pellizzon.
    Dopo i piloti ? stata la volta del direttore sportivo Giampiero Sacchi che di recente ? stato anche impegnato nella selezione dei giovanissimi - tutti di un?et? compresa tra i tredici e sedici anni - che prenderanno parte al nuovo trofeo Junior Gp Racing Dream organizzato da Aprilia con la nuova RS 125.
    Sacchi ha ribadito come in passato la Casa di Noale sia gi? stata una vera scuola di campioni: ?Siamo orgogliosi di aver avuto negli ultimi anni alcuni dei piloti pi? talentosi del motomondiale. Da Max Biaggi a Loris Capirossi poi Valentino Rossi, Marco Melandri e Manuel Poggiali. Ma quello che pi? mi rende felice, oltre al fatto di aver lavorato con loro, ? l'aver mantenuto con tutti degli ottimi rapporti. A volte ci basta uno sguardo per esprimerci la nostra reciproca stima.? Riguardo al presente: " I nostri piloti sono giovani e siamo convinti che anche in questa stagione coglieremo delle grandi soddisfazioni con Lorenzo e De Angelis, Pasini e Barbera".
    Sacchi ha parlato con entusiasmo del nuovo trofeo: ?Abbiamo dato la possibilit? ad oltre duecento ragazzi di provare in pista. Poi alla fine ne abbiamo scelti trenta, ma siamo rimasti positivamente colpiti dalla capacit? di guida e dalla voglia di imparare e di mettersi in discussione. Ora li aspetta una stagione impegnativa, al termine della quale il migliore avr? l?opportunit? di correre nel campionato italiano classe 125 su una RS 125 Gp.?
    La presentazione si ? conclusa con lo schieramento dei piloti che correranno nel motomondiale nella 250 e nella 125 (la prima gara ? domenica 26 marzo ): da una parte il Team di Aspar Martinez con Mattia Pasini e Alex De Angelis, dall?altra la formazione spagnola del Team Fortuna di Daniel Amatrian con il tostissimo Jorge Lorenzo e il compagno Hector Barbera.
    ? Sono sicuro che de Angelis una volta che avr? vinto la prima gara, ne vincer? dieci consecutive - si ? augurato Sacchi - E se continua ad andare forte come nei test penso che quel momento arriver? prestissimo.?.Pronta la promessa del sammarinese: "Spero di arrivare sul gradino pi? alto del podio al pi? presto. Fin da domenica ce la metter? tutta!?.
    Abbiamo poi incontrato Mattia Pasini che ci ha confermato di essere pronto per la prima gara: ?Sono alla terza stagione. Mi sento caricato e in forma per affrontare la gara e il campionato. La moto nei test ? andata bene e mi sento particolarmente a mio agio e non ho presssioni. Insomma per la gara io ci sar?!?
    La presentazione si ? doverosamente chiusa con una foto di gruppo. Sul palco sono saliti tutti i 60 piloti Aprilia: farli stare tutti dentro l?inquadratura ? stato un bel problema per i i fotografi!

(21.03.06) "

• Font Size
    Aspettiamo i commenti dei presenti... ....
    Beati loro!!!!!!

Comment

• Font Size
      parlerà una foto... anzi.. due...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex1300
        parler? una foto... anzi.. due...
        se sono come quelle della presentazine del motard vi spezzo in due!!!!
        Anzi spezzo in due il mio capo che mi ha bloccato a padova!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision
          se sono come quelle della presentazine del motard vi spezzo in due!!!!
          Anzi spezzo in due il mio capo che mi ha bloccato a padova!!!!!!
          Stai buono, il contesto era decisamente diverso... per? ? stato bello e divertente lo stesso...

Comment

• Font Size
            Soliti paraculi

Comment

• Font Size
              Dai raccontate.... Ilaria d'amico sembra una a cui piacciono le acrobazie e i numeri.........

Comment

• Font Size

e ora... rosicate

eheh

Comment

• Font Size
                  Alex ha pure il numero di telefono!!!!!!

Comment

• Font Size
                    si si.. ci mandiamo i messaggini ahahahhah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      Soliti paraculi
                      Tu sei il solito para.... !!!!!!

Grandi come sempre!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300

e ora... rosicate

eheh

Mamma Samuela con che brutti ceffi che ti fai vedere in giro!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          NOOO! la foto avete aspettato che io me ne andassi via con Ilaria e Guido!!!!!

Bravi complimenti

Comment

• Font Size
                            Mamma Samuela con che brutti ceffi che ti fai vedere in giro!!!!!!!
                            E avevano appena appoggiato il calice di rosso!!! Ma ecco altre fotine...

e in fine.... un in bocca all lupo a Alex, che questo sia l'anno buono!

bull

Comment

• Font Size
                              Tu sei il solito para.... !!!!!!

Grandi come sempre!!!!!!!!!

Ci hai bidonati!!!!!
                              La Samu ci ha chiesto di te.

Comment

X
                              Working...
                              X