Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasca recupero liquidi Tuono Factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vasca recupero liquidi Tuono Factory

    Ciao fratelli priliati, mi occorrerebbero alcune info sull'oggetto in questione, cio? la vasca inferiore recupero liquidi in carbonio originale Aprilia (per intenderci, quella che veniva fornita nel kit compreso nel prezzo quando la Factory era ancora la Tuono racing).
    E' gia intagliata per lo spazio del cavalletto laterale oppure ? pensata solo uso pista? se non ? intagliata, che consigli i dareste per tagliare il pregiato carbonio e poter utilizzarla quindi anche su strada?
    E' vero che ha solo la svasatura laterale destra per il passaggio del collettore dello scarico mono? Pertanto non si riesce a montarla se si ha sotto il doppio Akra?
    Inchini in anticipo ai guru e non che mi daranno qualche dritta

  • Font Size
    #2
    non è tagliata per il cavalletto, occorre fare il taglio

    si taglia bene con i dischi in vetroresina per il Dremel Multi, che si riescono a montare anche sul trapano (se hai il Dremel meglio ancora)
    il consiglio è fare un primo taglio giusto per poter montare la vasca col cavalletto laterale aperto, una volta fatto e montata la vasca, ci chiudi il cavalletto e guardi dove tocca... e quindi tagli

    puoi montare il doppio akra senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho preso quella in vetroresina, che in termini di dimensioni dovrebbe essere la copia esatta.
      Per gli scarichi no problem
      per il cavalletto c'? da diventare cretini a tagliare la dimensione perfetta. io volevo un foro che fosse il pi? piccolo possibile, ma non ? stato possibile senza poi fare un riporto. se ne avrai bisogno magari ti faccio una dima.

      Almeno aver lavorato per qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi troppo gentili. Le vs informazioni sono molto utili, vedo di trovare in giro chi potrebbe fare il lavoro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Liquidfly, se effettivamente tu potessi farmi una dima mi faresti un gran favore, ho un p? paura di fare degli errori e rovinare il prezioso materiale. Mi fai sapere? grazie mille

          Comment

          X
          Working...
          X