Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Playstation 2 su RSV 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Playstation 2 su RSV 04

Sar? stata fatta e rifatta da tutti nei secoli dei bombardoni fino alla 2003...
    Ma vedendola cos? (anche se andrebbe rivista lateralmente) mi attizza un sacco...
    Che ne dite???

• Font Size
    cioè non ho capito,si può collegare la PS2 alla RSV? io preferisco la Xbox,per quella c'è un attacco preciso?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        infatti io alla fin fine l'ho rifatta playstation colorazzione bellissima appena vado a vallelunga faccio un po di foto...

Comment

• Font Size
          sara' che mi e' sempre piaciuta la " vecchia " millona , poi da giocatore pro di play2 mi e' sempre piaciuta da morire la versione haga replica...

le aprilia le ho sempre trovate sportivissime cme moto , sopratutto anche per le bellissime colorazioni..
          non avevo ancora visto il modello nuovo con quella colorazione....
          hai foto in cui si vede meglio..??

Comment

• Font Size
            Eh no...purtroppo ho solo questa

Comment

• Font Size
              bella e pure veloce, nella gara di valencia in cui ? stata fatta la foto ? arrivata 3?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa
                cio? non ho capito,si pu? collegare la PS2 alla RSV? io preferisco la Xbox,per quella c'? un attacco preciso?

Comment

• Font Size
                  Last edited by Sincro; 21-03-06, 22:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abe
                    grazie abe.... ne riesci a trovare altre magari da ferma se non e' chiedere troppo , o qualunque va bene...perche mi piace davvero tanto...
                    grazie ale...

Comment

• Font Size
                      dai poche palle...ogni modello ha la sua grafica...e la ps2 sta bene solo con il la versione "taura"

Comment

• Font Size
                        ... l avevo gia vista in qualche foto tempo fa'..ma qui si vede veramente bene...fantastica.....
                        se clikko sulla fto mi apre la pagina di imageshak ma non mi fa vedere la foto...da come se dovessi caricare qualcosa io...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45
                          ... l avevo gia vista in qualche foto tempo fa'..ma qui si vede veramente bene...fantastica.....
                          se clikko sulla fto mi apre la pagina di imageshak ma non mi fa vedere la foto...da come se dovessi caricare qualcosa io...
                          bho cmq si in qst foto si vede bene perche son quelle che mi hanno chiesto per pubblicarla su special

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            dai poche palle...ogni modello ha la sua grafica...e la ps2 sta bene solo con il la versione "taura"

Esatto, la PS2 ? della RSV '01, non si discute!

Comment

X
                            Working...
                            X