Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv O R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stesso mio problema.....sfasciata la mitica Yzf 750R ero indeciso se proseguire sulla strada Yamaha con la R1 03 (a mio parere la migliore) oppure passare al mitico V60........ho scelto la 2a strada e non sono pentito affatto.
    Certo occorre un pò di tempo perchè la guida è completamente diversa.....cmq è una scelta che rifarei senz'altro.

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti per le risposte che mi state dando, ovviamente il post lo messo a posta nella sezione Aprilia per avere l'ultima spintarella che mi manca per convincermi

La moto io la uso in strada nei week-end visto che la zainetta ama andarci ma mi sto anche affaciando con insistenza al mondo della pista, come amatore infatti non ho le finanze per diventare un pistaiolo nel vero senso della parola pero' e' certo che preferisco andare a farmi una pistata piuttosto che una corsetta in montagna visto che di minchiate ne ho fatte a volonta'

Ho la moto da un paio di anni e non mi ritengo ne un femomeno ma tantomeno non sono un fermone questo peer dire che in pista vado non per cercare il tempone (anche se appena la tipa mi ha portato a casa il cronometro ho fatto salti di gioia) ma per cercare le belle pieghe

Il mio stile di guida a detta di mio cugino e' totalmente errato per un bicilindrico infatti in curva entro a gas chiuso e non appena tocco il ginocchio apro per far prendere un po' di trazione alla moto e quando vedo l'uscita spalanco (ovviamente con il 600 si puo' fare) il fatto di entrare in curva a gas aperto per avere la moto sempre in tiro mi spaventa un attimino

cmq ditemelo pure se e' una cazzata ma appena la prendo vorrei fare un corso in pista almeno per farmi spiegare bene l'incresso in curva con il bestione

p.s. con l'R1 a misano all'ultima curvetta che ti immette sul rettilineo ho sentito andar via il posteriore ed ho chiuso ma immagino che se lo faccio con il bicilindrico mi draio subito

p.s. il fatto di provarla dal conce non so quanto valga visto che sti infami te la lasciano 10 minuti

Comment

• Font Size
        questa di entrare in curva a gas aperto onestamente è la prima volta che la sento!!

quello che ti cambia non credo sia come gestisci l'ingresso in curva (che va fatto a gas chiuso con qualunque moto!) ma la marcia che utilizzi dentro la curva (di norma più elevata dato il tiro del bicilindrico), così come il fatto che il bicilindrico ha un freno motore molto più accentuato di un 4 cilindri

per il resto... apri, stacca, frena, piega, apri... come hai sempre fatto

Comment

• Font Size
          comunque se ti va dai una letta a questo

a me è stato utile nelle prime uscite in pista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300
            per il resto... apri, stacca, frena, piega, apri... come hai sempre fatto
            parli come uno che lo fa da quando ha 3 anni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300
              comunque se ti va dai una letta a questo

a me ? stato utile nelle prime uscite in pista...

Sembra proprio interessante , mo me lo stampo grazie

Comment

• Font Size
                Grazie tuono adesso mi sento molto meglio

cmq come sfiga vuole adesso sono in discussione con il conce che non vuole farmela provare sto infamone ma e' anche l'unico a farmi un bellissimo prezzo

che palle!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupinR6
                  Grazie tuono adesso mi sento molto meglio

cmq come sfiga vuole adesso sono in discussione con il conce che non vuole farmela provare sto infamone ma e' anche l'unico a farmi un bellissimo prezzo

che palle!!!!
                  come "grazie tuono"!!!

argh!

Comment

• Font Size
                    Scusa Cazzarola E' Che Sono Sfasato

Grazie Alex

Comment

• Font Size
                      Scusatemi se mi intrometto ho visto tutte le risposte date a lupinR6........ Ora dico la mia sono stato fermo cinque mesi a scutare forum su forun per la scelta della moto piu' adatta per il mio stile di guida..... se ne sono dette tante la scelta e' solo il cuore e l'anina che te la puo' dare....... racconto la mia storia perche' e' simile alla tua provengo da due anni di pista e strada con il mio cbr600rr una moto fantastica che mi ha dato tantisssime soddisfazioni ma..... cercavo qualcosa di diverso piu' forte con adrenalina pura' e mi sono inbattuto sui prilati aprilia...... beh che dire la scelta l'ho fatta di cuore e di spirito...... Ho appena preso la nuova tuono 06 che dire.... l'ho provata sabato e domenica...... SONO RIMASTO STUPEFATTO DALLA SUA FACILITA' DI GUIDA.... SPONTANEA FACILE INTUITIVA..... COME SPINGE FORTE....... A MIO GIUDIZIO E' UNA BOMBA DI ADRENALINA PURA....... CONSIGLIO SE PUOI PRENDILA IN TUTTE LE SUE FORME TUONO O RSV CHE SIA LA SOSTNZA NON CAMBIA AFFATTO............... CIAO LUPINR6............ SPERO DI AVERTI DATO UNA MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        grazie bighe devo proprio dire che le nostre storie sono uguali spero per me che il finale sia uguale

sabato sara' la giornata cruciale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bighe
                          ..... SONO RIMASTO STUPEFATTO DALLA SUA FACILITA' DI GUIDA.... SPONTANEA FACILE INTUITIVA..... COME SPINGE FORTE....... A MIO GIUDIZIO E' UNA BOMBA DI ADRENALINA PURA....... CONSIGLIO SE PUOI PRENDILA IN TUTTE LE SUE FORME TUONO O RSV CHE SIA LA SOSTNZA NON CAMBIA AFFATTO............... CIAO LUPINR6............ SPERO DI AVERTI DATO UNA MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Anche questo ? nel libro paga , strano, non lo conosco!
                          Scherzo, ovviamente, bighe!!! sono molto contento che tu sia soddisfatto della tua nuova moto! Speriamo di trovarci quanto prima magari in pista tutti assieme!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Anche questo ? nel libro paga , strano, non lo conosco!
                            Scherzo, ovviamente, bighe!!! sono molto contento che tu sia soddisfatto della tua nuova moto! Speriamo di trovarci quanto prima magari in pista tutti assieme!

No a lui hanno regalato la moto
                            Quindi f? il favore di parlarne bene e non evidenziando le numerose pecche

Comment

X
                            Working...
                            X