Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono : morta e poi risorta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuono : morta e poi risorta...

    ciao belli...

    ieri c' era un p? di sole... cosi dopo quasi un mese decido di tirar fuori la bestia e provare il doppio akra montato a natale... si perch? a gennaio, col ghiaccio sulle strade, non avevo voglia di sentire la botta di coppia e poi magari finire in un fosso appena toccati i freni...

    ma veniamo al dunque...:

    vado in garage, tiro fuori la moto, metto la chiave nel quadro e la giro...

    il ronzio timido della pompa mi fa gi? presagire il fattaccio... premo il pulsante start ed il motore non fa neanche una scoreggina... il quadro si resetta... la batteria ? a terra...

    stranamente non mi arrabbio, anzi, penso che la mia bella ha ragione a giocarmi questo tiro mancino perch? ultimamente l' ho trascurata...si fa desiderare proprio come le belle donne.

    vabb?, svito le due brugole, tolgo la sella, prendo i cavi, apro il cofano della mia y e via di ponte... la belva parte al primo colpo, senza tossicchiare... che sound il doppio akra...

    monto in sella e parto... le gomme si scaldano, tengono la strada... dopo aver scaldato la moto rompo gli indugi e comincio ad insistere un p? col gas... la moto in seconda ha una castagna da paura... ogni sconnessione provoca sbacchettate e la ruota punta al cielo...

    dire che sono soddisfatto ? poco, ora devo solo portarla a fare il tagliando da Fiore cosi mi da una controllatina al CO che era settato per il terminale singolo...

    in conclusione :

    W mamma Aprilia che ci ha dato il v60....
X
Working...
X