Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tipo di adesivo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che tipo di adesivo?

ciao belli....

qualcuno sa indicarmi che tipo di carta adesiva bisogna usare per fare adesivi che poi finiranno sotto trasparente...?

perch? il carrozziere mi ha detto che se sbaglio carta, quando ci metti il trasparente si squagliano....

grassssie...

• Font Size
    Cosa usa il tuo carrozziere, l'acido?
    Scherzi a parte l'importante innanzitutto ? che non usi adesivo da cartoleria, per intenderci del tipo quadrettato sul retro.
    Ce ne sono di tanti tipi e marche solo che alcuni sono di difficile reperibilit? perch? venduti solo a livello industriale (serigrafie, tipografie e stampatori o produttori di insegne ecc. ecc.) e non al dettaglio (potresti anche chiedere a qualche serigrafia e magari te lo danno).
    Come marche si va da Fasson e Jac, 3M, oppure Mac-Tac e Ritrama, i tipi possono essere "fuso" o "calandrato" (meglio il primo) e gli spessori da 50 micron in su, ma meglio non andare oltre i 100 (comunque per un migliore aspetto visivo pi? sottile ? meglio).
    Dipende anche da quello che vuoi fare perch? se te lo tagli tu ? un conto ma se te lo fai tagliare da qualcuno al plotter chi te lo taglia dovrebbe gi? avere un prodotto di buona qualit?.
    L'ideale sarebbe andare da Da Lio a Scorz? e puoi avere il prodotto "chiavi in mano" (verniciatura, taglio al plotter e stampa del materiale e finitura con il trasparente, o solo uno di questi passaggi).

Comment

• Font Size
      grazie fabio...come al solito sei gentilissimo!!!

Comment

• Font Size
        Sfrutto il post , dove si possono prendere gli adesivi originali (o copie), tipo la scritta aprilia con "fiamma" rossa del puntalone della tuono factory?

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS
          Sfrutto il post , dove si possono prendere gli adesivi originali (o copie), tipo la scritta aprilia con "fiamma" rossa del puntalone della tuono factory?

ciao
          Se per adesivi originali intendi gli stessi applicati sulle moto quando escono dalla fabbrica, scusa se la risposta ti sembra banale, ma li trovi nelle concessionarie aprilia.
          Ciao.

Comment

• Font Size
            A me serve l'adesivo MilleR montato sul conv. dx ma all'aprilia mi hanno chiesto 148€ per un adesivo di circa 3 per 12 cm ,devo comprare tutti gli adesivi della fiancata

Comment

• Font Size
              Originally posted by tironi andrea
              A me serve l'adesivo MilleR montato sul conv. dx ma all'aprilia mi hanno chiesto 148? per un adesivo di circa 3 per 12 cm ,devo comprare tutti gli adesivi della fiancata
              Allora l'unica soluzione ? prima di tutto vedere se esistono degli adesivi "copia" che, se esistono, vengono venduti nei negozi che vendono solo accessori di marche diverse e/o abbigliamento, altrimenti bisogna trovare il disegno dell'adesivo o una foto da usare come sfondo per ridisegnarlo ed infine andare da uno stampatore che te lo fa.
              Tu intanto guarda se trovi la "copia" e poi eventualmente fai una foto ad una buona risoluzione dell'adesivo incriminato (magari su un'altra moto) cos? poi provo a disegnarlo, nel frattempo provo a vedere su internet se c'? qualcosa.
              Fammi sapere.
              Ciao.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabio Vicenti
                Allora l'unica soluzione ? prima di tutto vedere se esistono degli adesivi "copia" che, se esistono, vengono venduti nei negozi che vendono solo accessori di marche diverse e/o abbigliamento, altrimenti bisogna trovare il disegno dell'adesivo o una foto da usare come sfondo per ridisegnarlo ed infine andare da uno stampatore che te lo fa.
                Tu intanto guarda se trovi la "copia" e poi eventualmente fai una foto ad una buona risoluzione dell'adesivo incriminato (magari su un'altra moto) cos? poi provo a disegnarlo, nel frattempo provo a vedere su internet se c'? qualcosa.
                Fammi sapere.
                Ciao.

ecco era questa la risposta che cercavo , pensavo fosse sottointeso di non voler passare dal conce .

ciao

Comment

• Font Size
                  Ciao fabio,io le foto le hò ma non riesco a metterle quì,e se non ti scoccia te le mando via mail.Mi fai un gran favore visto che mi manca solo quell'adesivo per avere la moto orig. al 100%

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tironi andrea
                    Ciao fabio,io le foto le h? ma non riesco a metterle qu?,e se non ti scoccia te le mando via mail.Mi fai un gran favore visto che mi manca solo quell'adesivo per avere la moto orig. al 100%
                    Manda, manda.

Comment

• Font Size
                      ciao, se vi interessa io realizzo per hobby adesivi personalizzati per moto.
                      date un'occhiata al sito se vi va: http://xoomer.virgilio.it/ktmduke

ciaooooooo

Comment

X
                      Working...
                      X