Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI pare ci sia qualcosa di strano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MI pare ci sia qualcosa di strano!

Possibile che un venditore di moto, vuole vendere la moto ma non vuole fare il passaggio? :-? :-?
    Si, ho concluso l'affare con un rivenditore non ufficiale aprilia, per una factory 2005 usata.
    ma il bello ?, che mi vuole dare la moto, vuole i soldi, ma il passaggio a quanto ho capito non lo vuole fare!!!!
    Dice che il proprietario della moto, che dovrebbe firmare davanti al notaio per la vendita, momentaneamente ? fuori per lavoro, quindi non si pu? fare il passaggio. ma dice che non ? un problema, la moto la posso gi? pagare e portarla a casa, poi dopo quando il vecchio proprietario torna facciamo il passaggio!? :-? :-? :-? :-? :-?
    NON VI PARE UN PO STRANO :-? :-? :-? :-? :-? :-?

• Font Size
    Forse ha paura che nel frattempo tu ci possa ripensare!!!!!

Comment

• Font Size
      gi?, ma io pago una moto che alla fine dei conti non ? mia

Comment

• Font Size
        fatti dare il numero del proprietario e risolvi la cosa, nn sarebbe un problema se si trattasse di un motorino (come ho fatto io) ma per quella cifra, meglio avere cmq il cdp o qualche documento

Comment

• Font Size
          I soldi per un usato si danno solo dopo aver firmato dal notaio... metti che il venditore ? dacordo col proprietario e si presentano a casa tua coi carabinieri, che fai???
          Io direi, mi porto a casa la moto e ti lascio 500 euro di caparra... alla firma dal notaio ti d? il resto altrimenti ciccia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            I soldi per un usato si danno solo dopo aver firmato dal notaio... metti che il venditore ? dacordo col proprietario e si presentano a casa tua coi carabinieri, che fai???
            Io direi, mi porto a casa la moto e ti lascio 500 euro di caparra... alla firma dal notaio ti d? il resto altrimenti ciccia!

e io quoto... ? il concessionario in difetto, non tu... e deve essere lui a dare fiducia a te non viceversa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Infatti ? proprio questo che pensavo!!!
              Senza passaggio non posso acquistare una moto che non ? mia!?!?

Comment

• Font Size
                Pi? precisamente, la moto diventa tua dopo aver firmato il passaggio davanti a un notaio, quindi tecnicamente se tu dai i soldi a uno sconosciuto questo potrebbe reclamare il posseso della moto nonostante il tuo pagamento.
                Ovviamente dubito che un venditore di una concessionaria faccia una cosa del genere ma per esempio, proprio qua nelle vicinanze di milano ? successa una cosa simile... Un venditore di auto(non titolare della rivendita) ha stipulato decine di contratti con clienti facendosi versare caparre dell'ordine dei 5000 euri e rinviando la consegna di auto mai ordinate(con scuse banali) in maniera da accumulare un bel gruzzolo per poi sparire...
                Ovvio, sono casi estremi ma coi soldi ? meglio non scherzare...
                bull

Comment

• Font Size
                  digli che non se ne fa pi? niente e vedi come esce fuori il proprietario!

Comment

• Font Size
                    ma che siamo matti...?

gli si da una caparra, poi quando torna il proprietario si va dal notaio e mentre lui firma tu gli allunghi il contante...

non dargli tutti i soldi in anticipo, sennò poi se succede qualcosa chissà quando li rivedi...!!!

Comment

X
                    Working...
                    X