Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

effetto IPERSPAZIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

effetto IPERSPAZIO

oggi Tuonoblack mi ha fatto provare la sua Tuono; che dire, anche uno scarso come me sente la fiducia in pi? data da una ciclistica come questa (anche con il pneumatico anteriore coi foruncoli, vero black?? ), poi:
    ripresa: scalciante
    progressione: scalpitante
    freno motore: sconcertante (non ho quasi frenato, basta chiudere il gas)
    sound: ti fa, come dire, sentire al centro dell'attenzione anche se vai piano
    In conclusione, a causa del motore occorre un po per farci la mano arrivando da un 4 cilindri; poi c'? uno strano fenomeno, se qualcuno me lo pu? spiegare: dunque, dando gas ad un certo punto, di colpo, il rettilineo che avevo davanti si ? ACCORCIATO ; ho chiuso il gas ? mi sono ritrovato, praticamente fermo, a 50 metri dalla curva successiva; insomma, un caso da X file, l'arrivo degli alieni ? l'unica spiegazione logica.
    Tornando sulla mia sembrava di essere su uno scooter elettrico , Black per darmi il contentino ha detto che non ? male.

• Font Size
    anche tu sceso con effetto sorriso da una parte all'altra???tutti quelli che provano la tuono hanno sta crisi

Comment

• Font Size
      sisi
      è proprio l'espressione giusta

Comment

• Font Size
        Caro coco provando la Tuono del Gabry ti "sei fregato", adesso come farai ad andare in giro con la Zetina???????

Scherzi a parte son contento che a te la "botta" dal 4 al 2 cilindri sia piaciuta, perch? ricordo l'anno scorso a febbraio quando ho preso io la mia ero andato in crisi dopo anni di 4 cilindri (cbr 600 e 900) e per un po....................diciamo un paio di giri, non mi ci trovavo proprio, ma poi............................................... ............? stato Amore con la A molto maiuscola

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27
          Caro coco provando la Tuono del Gabry ti "sei fregato", adesso come farai ad andare in giro con la Zetina???????

Scherzi a parte son contento che a te la "botta" dal 4 al 2 cilindri sia piaciuta, perch? ricordo l'anno scorso a febbraio quando ho preso io la mia ero andato in crisi dopo anni di 4 cilindri (cbr 600 e 900) e per un po....................diciamo un paio di giri, non mi ci trovavo proprio, ma poi............................................... ............? stato Amore con la A molto maiuscola
          Mi ? piaciuto, ma non posso negare di essere rimasto un po intimorito dalle reazioni del motore; non scherzavo dicendo che ci vuole un po di assuefazione, e tu me lo stai confermando; la ciclistica invece ci si fa l'abitudine subito, ? un gradino sopra alla mia.

Comment

• Font Size
            E non l'hai provata con pignone da 15 e scarichi aperti!

Comment

• Font Size
              stessa cosa che ho provato la prima volta..

oggi ho fatto un gio per il costo e colli di vicenza... mi sono proprio divertito... grande moto davvero, sincera, facile, da confidenza..

Comment

• Font Size
                Dai di nuovo tuonato
                Last edited by dEUS; 19-03-06, 10:40.

Comment

• Font Size
                  Ok, mi hai dato l'idea di cosa proverei, venendo anche io da una Z :surprise: ..fantastica la Tuono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    E non l'hai provata con pignone da 15 e scarichi aperti!

pignone da 15??? scarichi? per ora ? uno

Bull dovresti provarla anche tu la mia Tuonuccia sul tratto dove l'ha provata Coco non tiriamo fuori il Magnesium anche qui........

Per ora ha provato la mia, quella di Alb magari la prover? in futuro

Corrado sono contento dei commenti che hai scritto, effettivamente anche la strada ci ha messo del suo a comlicare le cose

Lo Z750 mi ? piaciuto veramente rispetto ai 600 (naked) che avevo avuto modo di provare e siamo sempre alle solite, per strada ce n? fin troppo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack

Bull dovresti provarla anche tu la mia Tuonuccia sul tratto dove l'ha provata Coco non tiriamo fuori il Magnesium anche qui........
                      Oppsss pensavo avesse provato quella di Alb! chiedo venia!

Comment

• Font Size

Per ora ha provato la mia, quella di Alb magari la prover? in futuro

Corrado sono contento dei commenti che hai scritto, effettivamente anche la strada ci ha messo del suo a comlicare le cose

Lo Z750 mi ? piaciuto veramente rispetto ai 600 (naked) che avevo avuto modo di provare e siamo sempre alle solite, per strada ce n? fin troppo..

Gabry perch? non parliamo della sgommata di potenza che hai fatto!!!!
                        O del paio di pinne che ti sono venute veramente bene

Ti prego non togliere il mio Leovince.
                        Almeno quando esci con me lo devi tenere. Con quella musica neppure il Pavarotti nazionale si pu? confrontare
                        Se ci fermano diciamo che siamo tester Aprilia e che stiamo facendo delle prove di confronto fra un doppio katalizzato e un singolo omologato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Oppsss pensavo avesse provato quella di Alb! chiedo venia!

Originally posted by AlbTuono
                          Gabry perch? non parliamo della sgommata di potenza che hai fatto!!!!
                          se avesse ripreso aderenza sarei in fondo al lago

Comment

• Font Size
                            effettivamente la roccia da una parte ed il lago dall'altra poi il tratto migliore sono rimasto imbottigliato dietro a due cadaveri a 4 ruote ... , dopo mi sono rilassato, quando ci hai portato dove c'era la neve a bordo strada, li casomai atterri sul morbido dopo tre ore che ero a casa non mi ero ancora sghiacciato.
                            Appena riesco prenoto la prova della Tuono2, i soldi per comprarla tanto non li ho ma almeno inizio a farmi una cultura.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by coco
                              effettivamente la roccia da una parte ed il lago dall'altra poi il tratto migliore sono rimasto imbottigliato dietro a due cadaveri a 4 ruote ... , dopo mi sono rilassato, quando ci hai portato dove c'era la neve a bordo strada, li casomai atterri sul morbido dopo tre ore che ero a casa non mi ero ancora sghiacciato.
                              Appena riesco prenoto la prova della Tuono2, i soldi per comprarla tanto non li ho ma almeno inizio a farmi una cultura.

Ecco bravo
                              Vai a provarla e dopo ci fai una comparazione imparziale

Comment

X
                              Working...
                              X